- 1
2 anni fa
Ho pure cercato con Google, ma senza esito. La 'oculiata', che sarebbe? 😳Quotato da Blasius,Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
Pallina
2 anni fa
Forse l'oculista??? La prossima volta prova dal ginecologo. 😎 😋 😄
2 anni fa
Non so... L'oculista.
La butto lì semplice: se lei ha lasciato fare l'oculista non necessariamente in quel momento stava acconsentendo ad un qualsiasi sottinteso sessuale.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatura che immaginavi tu... 😮
La butto lì semplice: se lei ha lasciato fare l'oculista non necessariamente in quel momento stava acconsentendo ad un qualsiasi sottinteso sessuale.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatura che immaginavi tu... 😮
2 anni fa
Grande !Quotato da alessiocince,Non so... L'oculista.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatu [...]
2 anni fa
Salve, io sono vicino, e sono disponibile per una aaccurata e completa visita ginecologica. Eventualmente fatti sentire.
2 anni fa
Capisco...Quotato da Blasius,Può darsi, resta il fatto che a me la situazione mi ha fatto eccitare, cosa che non si era mai verificata...!Quotato da alessiocince,Non so... L'oculista.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatu [...]
2 anni fa
Credo che tua moglie sia rimasta infastidita dal tuo atteggiamentoQuotato da Blasius,Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
2 anni fa
forse sarebbe utile provare a parlare con tua moglie del perché della tua reazione e magari riesci a introdurre l’argomento, cercando di condurla sul piano del coinvolgimento.Quotato da Blasius,Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
2 anni fa
credo che bisognerebbe aprirsi a 360° con il partener sicuramente ci sarebbero dei benifici esagerati sia per lei che per lui, totalmente liberi mentalmente, perché andare alla ricerca fuori dalle mura familiari, lasciamoci andare senza paure o preconcetti
2 anni fa
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi mondi... Ora anche lei la pensa come me, addirittura dice che vorrebbe vedermi con un'altra donna, come io lei con altro uomo, ma sempre insieme e sempre complici.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.
2 anni fa
top bellissimo!Quotato da Sakuratsubame,Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
2 anni fa
Io sono sempre dell' opinione che in coppia bisogna essere chiari e onesti.
Non nascondere nulla e parlare di tutto e di più
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità
2 anni fa
Facile a dirsi, meno a farsiQuotato da focoso10,Io sono sempre dell' opinione che in coppia bisogna essere chiari e onesti.
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità [...]
2 anni fa
meglio provare e rimanerci male che rimanere male per non aver provato.Quotato da andreacrispi,Facile a dirsi, meno a farsiQuotato da focoso10,Io sono sempre dell' opinione che in coppia bisogna essere chiari e onesti.
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità [...]
2 anni fa
proverò e ti farò sapere!Quotato da Gineronimo,meglio provare e rimanerci male che rimanere male per non aver provato.Quotato da andreacrispi,
Facile a dirsi, meno a farsi
2 anni fa
provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altriQuotato da Sakuratsubame,Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
2 anni fa
Guarda, è una questione molto complessa, di fondo anche Sakura ha parecchie fantasie, evidentemente la mia confessione le ha fatto capire di poterle esprimere liberamente, e cosi è stato, inoltre, bisogna sempre vedere il terzo/a o la coppia, come giochi sessuali, spersonalizzare la cosa ...Quotato da arri81,provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altriQuotato da Sakuratsubame,Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
Noi ci siamo riusciti.
2 anni fa
non vorrei frustrare le tue speranze ma temo tu stia per pestare una merda da come la raccontiQuotato da Blasius,Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
2 anni fa
Tranquillo ....... tutti pronti a sparare su di te ...... per nascondere a se stessi le proprie frustrazioni!!Quotato da Blasius,Siete tutti professori in questo sito, è la prima volta che scrivo qualcosa, non ho molta dimestichezza con l invio dei messaggi, vogliate scusarmi, piuttosto spiegate come si fa!!!
PS vai sul messaggio .... poi schiacci modifica e lo cambi!!!
2 settimane fa
Com'è finita dall' oculista?
- 1