La confessione!

19 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Blasius,
Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
Ho pure cercato con Google, ma senza esito. La 'oculiata', che sarebbe? 😳
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Forse l'oculista??? La prossima volta prova dal ginecologo. 😎 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non so... L'oculista.
La butto lì semplice: se lei ha lasciato fare l'oculista non necessariamente in quel momento stava acconsentendo ad un qualsiasi sottinteso sessuale.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatura che immaginavi tu... 😮

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
Non so... L'oculista.
La butto lì semplice: se lei ha lasciato fare l'oculista non necessariamente in quel momento stava acconsentendo ad un qualsiasi sottinteso sessuale.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatu [...]
Grande !

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Salve, io sono vicino, e sono disponibile per una aaccurata e completa visita ginecologica. Eventualmente fatti sentire.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Blasius,
Quotato da alessiocince,
Non so... L'oculista.
Forse la montatura che provava lei non è la stessa montatu [...]
Può darsi, resta il fatto che a me la situazione mi ha fatto eccitare, cosa che non si era mai verificata...!
Capisco...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Blasius,
Ho finalmente detto a mia moglie, che ho provato eccitazione a vedere l' oculiata muovere i suoi capelli,per liberare il volto passandogli le mani per la testa, e poggiandole sulla sua spalla,..., mi ha risposto : avresti dovuto provare gelo [...]
Credo che tua moglie sia rimasta infastidita dal tuo atteggiamento

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Blasius,
forse sarebbe utile provare a parlare con tua moglie del perché della tua reazione e magari riesci a introdurre l’argomento, cercando di condurla sul piano del coinvolgimento.

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.04.2019 -
credo che bisognerebbe aprirsi a 360° con il partener sicuramente ci sarebbero dei benifici esagerati sia per lei che per lui, totalmente liberi mentalmente, perché andare alla ricerca fuori dalle mura familiari, lasciamoci andare senza paure o preconcetti

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.03.2022 -
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi mondi... Ora anche lei la pensa come me, addirittura dice che vorrebbe vedermi con un'altra donna, come io lei con altro uomo, ma sempre insieme e sempre complici.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Sakuratsubame,
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
top bellissimo!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io sono sempre dell' opinione che in coppia bisogna essere chiari e onesti.
Non nascondere nulla e parlare di tutto e di più
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità [...]
Facile a dirsi, meno a farsi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da focoso10,
Perché non ha senso l unione di due persone o più se non c è la sincerità [...]
meglio provare e rimanerci male che rimanere male per non aver provato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da andreacrispi,

meglio provare e rimanerci male che rimanere male per non aver provato.
proverò e ti farò sapere!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altri

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.03.2022 -
Quotato da arri81,
provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altri
Guarda, è una questione molto complessa, di fondo anche Sakura ha parecchie fantasie, evidentemente la mia confessione le ha fatto capire di poterle esprimere liberamente, e cosi è stato, inoltre, bisogna sempre vedere il terzo/a o la coppia, come giochi sessuali, spersonalizzare la cosa ...
Noi ci siamo riusciti.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Blasius,
non vorrei frustrare le tue speranze ma temo tu stia per pestare una merda da come la racconti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Blasius,
Siete tutti professori in questo sito, è la prima volta che scrivo qualcosa, non ho molta dimestichezza con l invio dei messaggi, vogliate scusarmi, piuttosto spiegate come si fa!!!
Tranquillo ....... tutti pronti a sparare su di te ...... per nascondere a se stessi le proprie frustrazioni!!

PS vai sul messaggio .... poi schiacci modifica e lo cambi!!!

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Com'è finita dall' oculista?