2 anni fa
Con la mia compagna non posso avere rapporti completi per non implicare la gravidanza , qualcuno ha già affrontato questa situazione? Come l'avete risolta?
2 anni fa
Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco dentro. Magari qualcuno più esperto di me saprà consigliarti meglio😉
2 anni fa
si ha problemi di utero, pure noi con il primo era una macchina del sessoQuotato da Neighbour77,Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco d [...]
2 anni fa
Mia moglie in gravidanza purtroppo voglia zero...
2 anni fa
In gravidanza mia moglie era assatanata tranne l ultimo mese
2 anni fa
bellissima come cosa, peccato che ha me non potrà mai succedere compagna all'antica , non vede lo scambismo come un gioco ma come un tradimentoQuotato da Tabata,Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
2 anni fa
fortunati entrambi direi 🙂Quotato da Tabata,Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
2 anni fa
stessa cosa la mia aveva sempre voglia una cosa stupenda mmmmmQuotato da focoso10,In gravidanza mia moglie era assatanata tranne l ultimo mese
2 anni fa
Anche mia moglie in gravidanza era sempre molto vogliosa!
2 anni fa
ciaoQuotato da leccalecca1977,Anche mia moglie in gravidanza era sempre molto vogliosa!
2 anni fa
Anche la mia in gravidanza e ne ha avute tre sempre vogliosa nelle ultime due addirittura facevamo un gioco con una nostra amica trans fino all' ultimo giorno
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta
2 anni fa
💋 💋 💋 sarebbe stato bello partecipare … Un bacio da Sofìe !!!Quotato da Tabata,Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
2 anni fa
Scusate ma per fare questo avevate bisogno della gravidanza?Quotato da Tabata,Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
Il periodo normale non fate nessun tipo di gioco?
Dove sta l eccezionalità?
2 anni fa
La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
hai ragione è molto eccitante farlo con la donna in gravidanza è molto sexy pure 8n quel modo!Quotato da Mikii-attivo-bsx,La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili
2 anni fa
Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣
2 anni fa
ne ha avute due di gravidanze entrambi molto 3ccitata e con i capezzoloni sempre molto sensibili!Quotato da Mikii-attivo-bsx,Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili [...]
2 anni fa
purtroppo a volte ci sono degli incovenienti ma già vederla così è meraviglioso!Quotato da arri81,Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣
2 anni fa
E sei iscritto come singolo??????Quotato da leccalecca1977,ne ha avute due di gravidanze entrambi molto 3ccitata e con i capezzoloni sempre molto sensibili!Quotato da Mikii-attivo-bsx,Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili [...]