Sesso con la lei in gravidanza

58 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Con la mia compagna non posso avere rapporti completi per non implicare la gravidanza , qualcuno ha già affrontato questa situazione? Come l'avete risolta?

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco dentro. Magari qualcuno più esperto di me saprà consigliarti meglio😉

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Neighbour77,
Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco d [...]
si ha problemi di utero, pure noi con il primo era una macchina del sesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 20.02.2021 -
Mia moglie in gravidanza purtroppo voglia zero...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In gravidanza mia moglie era assatanata tranne l ultimo mese

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Tabata,
Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
bellissima come cosa, peccato che ha me non potrà mai succedere compagna all'antica , non vede lo scambismo come un gioco ma come un tradimento

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
fortunati entrambi direi 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da focoso10,
In gravidanza mia moglie era assatanata tranne l ultimo mese
stessa cosa la mia aveva sempre voglia una cosa stupenda mmmmm

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Anche mia moglie in gravidanza era sempre molto vogliosa!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da leccalecca1977,
Anche mia moglie in gravidanza era sempre molto vogliosa!
ciao

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Anche la mia in gravidanza e ne ha avute tre sempre vogliosa nelle ultime due addirittura facevamo un gioco con una nostra amica trans fino all' ultimo giorno
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tabata,
💋 💋 💋 sarebbe stato bello partecipare … Un bacio da Sofìe !!!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Tabata,
Scusate ma per fare questo avevate bisogno della gravidanza?
Il periodo normale non fate nessun tipo di gioco?
Dove sta l eccezionalità?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄 [...]
hai ragione è molto eccitante farlo con la donna in gravidanza è molto sexy pure 8n quel modo!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili [...]
ne ha avute due di gravidanze entrambi molto 3ccitata e con i capezzoloni sempre molto sensibili!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da arri81,
Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣
purtroppo a volte ci sono degli incovenienti ma già vederla così è meraviglioso!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da leccalecca1977,
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili [...]
ne ha avute due di gravidanze entrambi molto 3ccitata e con i capezzoloni sempre molto sensibili!
E sei iscritto come singolo??????