Sesso con la lei in gravidanza

58 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da agatino,
Gradirei che questa squallida diatriba nata in segiito al mio intervento che voleva solo essere un chiarimento su un argomento di mia specifica competenza si possa chiudere. Concludo dicendo che il vero sapiente é colui che sa ascoltare per impa [...]

Concordo in pieno

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da agatino,
Gradirei che questa squallida diatriba nata in segiito al mio intervento che voleva solo essere un chiarimento su un argomento di mia specifica competenza si possa chiudere. Concludo dicendo che il vero sapiente é colui che sa ascoltare per impa [...]
È arrivato Totò termini

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da GIADELISA][quote=agatino,
Gradirei che questa squallida diatriba nata in segiito al mio intervento che voleva solo essere un chiarimento su un argomento di mia specifica competenza si possa chiudere. Concludo dicendo che il vero sapiente é colui che sa ascoltare per impa

Non c'è peggior combinazione di ignoranza, mancanza di educazione, supponenza e l'essere imbecilli. Mancando prima di tutto rispetto a se stessi, alla Bellissima terra Siciliana. Il coglione è qui per fottere. Sbagliamo noi a dar corda a questi residuati di culture mai esistite, se non nelle menti di gente ottusa e volgare dove la non conoscenza quindi l'ignorare imperano sovranI. Se il coglione è uno Sparring partner inserito dalla redazione, i nostri complimenti, è riuscita ad accendere un dibattito che languiva.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma ignoratelo, non la conoscete la storia del piccione e della scacchiera?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Il problema è che mette lingua su qualsiasi argomento e, secondo me, senza rendersi conto neppure di cosa scrive e di cosa legge: analfabetismo funzionale accompagnato da maleducazione e arroganza.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Per me è più trollaggine acuta

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Da noi li chiamano rompiballe 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo che minchiate ne scrivete

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ma… per rientrare in argomento… : a me eccita molto pensare di farlo con una coppia con lei in attesa. Ci siamo andati molto vicino ad una festa qualche anno fa, però c’era troppa confusione. Ci piacerebbe riprovare… Un bacio da Sofìe !

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Te lo consiglio esperienza fatta per 3 volte nella mia vita
Ultima un anno. Fa con una coppia di Agrigento lei 26 anni al 7 mese . Lui molto attivo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Non trovo eccitazione il fare sesso con una donna in gravidanza che non sia la mia.
E' un momento particolare della coppia, per cui personalmente lascerei perdere

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Noi lo abbiamo fatto tranquillamente durante il periodo di gravidanza... dolcemente...e comunque farlo da bene al bimbo...a meno che non ci sia una situazione molto seria di gravidanza a rischio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Fortunatamente la situazione è un po' migliorata, ma poca roba 2 volte a settimana nelle ferie ?? è calato l'appetito

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 20.11.2019 -
Noi con coppia amica abbiamo giocato anche quando lei era in gravidanza.

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 20.11.2019 -
Noi con coppia amica abbiamo giocato anche quando la lei di cp era in gravidanza.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.07.2022 -
Figoooo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.03.2021 -
Quotato da arri81,
Quotato da Tabata,
Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
bellissima come cosa, peccato che ha me non potrà mai succedere compagna all'antica , non vede lo scambismo come un gioco ma come un tradimento
idem

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Curioso86 mi puoi contattare per favore grazie