Tutti i Post di Neighbour77

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Neighbour77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neighbour77

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2019
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]

Colto nel segno ..era quello che insieme a tutti vogliamo approfondire

A quanto pare più semplice a dirsi che a farsi🤣

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]

Ad una certa, delle patate impari a mangiare anche la buccia, darling. E buone che sono 🙂

Sicuramente non sono molto bravo con le parole, e molto probabilmente non sono riuscito a far capire il mio punto di vista. Il discorso principale non è economico, solo che i club stanno passando da luoghi "trasgressivi" a luoghi "normali"

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti "trasgressivi" a disco/ristorante con listino prezzi differenti per "categorie" differenti. Almeno questo è il mio pensiero

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Credo tu abbia centrato in pieno il punto. Non sono un assiduo frequentatore di locali, ci sono stato qualche volta sia in coppia che come singolo, in entrambi i casi ho notato che forse forse il 5% delle coppie presenti passa dalla disco al gioco. Il resto sembra che approfitti del costo irrisorio per le coppie di andare in disco e nella maggior parte delle volte anche di avere una discreta cena. Il brutto è che il singolo è visto come "unica vera fonte di guadagno" da parte dei gestori. Punto è come hai detto tu, se io singolo pago una cifra importante per fare 2 salti in disco e basta... La prima volta ok...la seconda pure...non ci sarà una terza😂

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[/quote]=Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturi [/quote]
Certo, esiste anche chi fa 6 al SuperEnalotto...la probabilità è pressoché la stessa🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 28-07-2024 23:29:32

10 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da fabiolick,
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a [...]

La penso come te, ma ovviamente deve essere un gesto volontario, se mi viene chiesto mi da la sensazione di mercenario e questo mi smonta tutto l'entusiasmo...passo oltre!

10 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da 1devils,
Interessante argomento..😁

Di quest'argomento hai ottime nozioni!!!

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da lasublime,
La mia Valeria si può candidare?

E lo chiedi pure?!
Semplicemente splendide!!!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???

Ora mi trasferisco a Milano : 😎

» Nell'argomento: Bungalow Pompei
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ho sentito parlare dei bungalow nei pressi di Pompei, sempre per sentito dire sono puliti e con molta privacy. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Indirizzo???

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
E le luci d'artista a Salerno???

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Piccantifollie,
Una volta, tanti anni fà avrei difeso la "categoria, poi una sera, una singola con la quale ci scrivevamo mi ha dato, con infinita sorpresa, la sua password
Non capivo.
Poi sono entrato con il suo nick, restando sconcertato dal numero assurdo [...]

Condivido in pieno, come unica cosa io non chiederei scusa a nome di tutti i single, ma soltanto a nome delle persone educate, serie e gentili.

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco dentro. Magari qualcuno più esperto di me saprà consigliarti meglio😉

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Se qualcuno ha problemi con gli infissi, sono ben disposto a correre in aiuto 😇

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da brunoserio,
Sapete cosa ho notato scherzando in questa discussione?
Che fondamentalmente le donne danno un importanza relativa alle dimensioni. Hanno visitato il mio profilo solo uomini.

Anche se lo sospettavo...

[...]

Ho fatto la tua stessa considerazione...

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Chissà che commenti riceverà il mio...

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Per mia esperienza posso dire che è veramente difficile trovare qualcuno con cui "fare amicizia" oltre il gioco, ma non impossibile. È oltre un anno che ho stretto amicizia con una coppia conosciuta qui sul sito e ci sentiamo quasi quotidianamente. Purtroppo a quanto pare è una cosa molto rara, in questo periodo ovviamente non incontro, ma non mi dispiacerebbe fare quattro chiacchiere... ma sono poche le persone che la pensano come me

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Uomosemplice,
Quotato da Sapore_stupendo,

Molto interessante come idea. Non so forse sono particolare io sotto quest'aspetto

Ognuno ha i suoi gusti, se ci pensi siamo tutti particolari. L'idea non è mia, ma solitamente risulta piacevole, provate e traete le vostre conclusioni

Io sapevo questa cosa al contrario, nel senso se una donna mangia una caramella a menta forte, il rapporto orale risulta "migliore" per l'uomo come ad esempio se si beve un sorso d'acqua dopo la suddetta caramella. Ma sinceramente in quei momenti penso a tutto fuorché dare una mentina a lei 😋

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Penso che bene o male tutte le persone abbiano questa personalità "doppia", la differenza è che alcune si godono la vita (rimanendo sempre nella decenza e nella privacy), le altre si fanno troppi problemi e continuano a vivere in modo canonico, ma col rimpianto di non aver mai osato, di provare l'adrenalina "del peccato"

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Neighbour77,

L'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole e ciò che si sta facendo, avere la capacità di capire quand'è il momento di fermarsi o come dici tu "di inserire la retromarcia"

Infatti... Concordo pienamente...e poi, preservativo e retromarcia per essere proprio prudenti 😉😂!

Two is megl che one😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni