Odore di sesso: Vi piace l'odore delle parti del corpo lucide di saliva?

5 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Uomosemplice,
Quotato da Sapore_stupendo,

Molto interessante come idea. Non so forse sono particolare io sotto quest'aspetto
Ognuno ha i suoi gusti, se ci pensi siamo tutti particolari. L'idea non è mia, ma solitamente risulta piacevole, provate e traete le vostre conclusioni
Io sapevo questa cosa al contrario, nel senso se una donna mangia una caramella a menta forte, il rapporto orale risulta "migliore" per l'uomo come ad esempio se si beve un sorso d'acqua dopo la suddetta caramella. Ma sinceramente in quei momenti penso a tutto fuorché dare una mentina a lei 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sapore_stupendo,
Ciao a tutti, sono la lei di coppia e mi interessava sapere la vostra opinione sull'odore delle parti del corpo lucide di saliva. A me fa impazzire sentire quell'odore soprattutto sul seno. Dopo averlo fatto e la saliva si è asciuga [...]
Odori e sapori sono elementi essenziali per me. Si, sotto la doccia ma anche in altre situazioni, mi eccita decisamente sentirli, ricordarli. Li associo al piacere dell'incontro, della persona che è stata con me.
Li cerco e desidero. Avidamente in alcune circostanze.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
L'odore della saliva rientra tra gli odori di cui sopra 😎
Comunque, anche due pennette al pesto genovese non sono mica male 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
A me piace un sacco diciamo l’odore di saliva che rimane sul mio birillo dopo un pompino, magari solo di saluto o di sveglia senza arrivare alla fine, diciamo che mi intriga anche sapere di odorare di chi mi ha assaggiato

Confermo anche che ho provato a leccare una patatina post collutorio.... ed il risultato è stato sorprendente sia come intensità che come rapidità nel venire

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 26.05.2008 -
Ricevere un pompino con bocca alla menta, e poi alternato dal caldo del thè è fantastico.. Ovviamente ci vuole tempo.... Io quando trovavo una Donna/Femmina che mi ispira porcaggine e non solo sesso, prima di trombare mangio brioche da bar, essendo intollerante all lievito e altro la reazione è saliva a disposizione da usare dalla testa ai piedi della fortunata... Mmmhhh

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Nuova esperienza del periodo

Leccatina di fighetta di mia moglie prima di uscire, mascherina e poi fuori al parco con amici con sapore ed odore di figa perenne in bocca/mascherina e sotto di marmo tutto il tempo al pensiero di parlare con altri ignari di tutto questo.....🤣