Tutti i Post di ROMPOCALZE


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
ROMPOCALZE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ROMPOCALZE

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
2 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Quotato da socurioso,
Vedete come si imparano tante cose dai nick? Adesso sappiamo il vero nome del Sig. Crossi, che Piacere di mestiere non fa il meccanico, quale tipo di musica ispira a OdB, che a Jessica piacciono anche i giochi di parole e che a casa MishaeMasha capit [...]

Rompocalze..perché mi piace eccitarmi e far eccitare (a volte) giocando con il nylon dei collant,fino ha romperli anziché toglierli..sarebbe stato meglio allora rompocolllant …ma per simpatia e ispirazione così andò ..sstraaaappp alle signore

4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Ricevere un pompino con bocca alla menta, e poi alternato dal caldo del thè è fantastico.. Ovviamente ci vuole tempo.... Io quando trovavo una Donna/Femmina che mi ispira porcaggine e non solo sesso, prima di trombare mangio brioche da bar, essendo intollerante all lievito e altro la reazione è saliva a disposizione da usare dalla testa ai piedi della fortunata... Mmmhhh

4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Quotato da ConteVronsky,
Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]

Ciao, condivido pienamente, anche perché per i miei gusti in genere serve come preparazione.... Ma non precludo la conclusione 😋

» Nell'argomento: Gemiti maschili
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Parlo, insulto, mi faccio insultare, e quando vengo si sente, ma non tutte apprezzano, come io non apprezzo l'orgasmo femminile silenzioso..

» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Quotato da clickandroll,
Purtroppo molti video presenti sul sito sono volti ad esaltare esclusivamente l'egocentrismo maschile...video che sembrano dire"guarda come pistono a fondo" ,"guarda di cosa sono capace"....quasi degli spot pubblicitari 🙂
Sono [...]
Quoto pienamente quanto sopra, per me il bello del video è sentire i gemiti dpiacere delle donne
Grazie

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Buongiorno da latina beach 😄 mare.... Mareeeee

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2008
Post: 7
Non sarà mai, ma se mai sarà, non un centimetro di pelle resterà inesplorato.
Perché, perché tutto il corpo è fatto per dare e ricevere piacere.. Dalla testa ai piedi..
Questo il mio modo di vivere il sesso, questo il mio modesto modo di essere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni