1 anno fa
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che potrebbe essere negativo per la coppia stessa. Inoltre mi raccontano di desiderare un'esperienza che possa durare nel tempo diventando, per loro, l'uomo di fiducia con il quale creare un rapporto vero condiviso.
In realtà, nonostante ci sia il desiderio di vivere l'esperienza con un uomo maturo, alla fine manca la reale decisione di iniziare e questo è un vero peccato perché in questo modo perdono l'occasione per provare qualcosa che per loro, oltre ad una bella esperienza, sarebbe l'inizio di un percorso che, soprattutto nei momenti di intimità, si raccontano quello che fa parte delle loro fantasie... A chi è successo di riuscire a viverla questa intrigante realtà ma con un risvolto positivo nella pratica?
In realtà, nonostante ci sia il desiderio di vivere l'esperienza con un uomo maturo, alla fine manca la reale decisione di iniziare e questo è un vero peccato perché in questo modo perdono l'occasione per provare qualcosa che per loro, oltre ad una bella esperienza, sarebbe l'inizio di un percorso che, soprattutto nei momenti di intimità, si raccontano quello che fa parte delle loro fantasie... A chi è successo di riuscire a viverla questa intrigante realtà ma con un risvolto positivo nella pratica?
1 anno fa
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
1 anno fa
beh,basta che sei generoso 😄Quotato da sonosoloio60,Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
1 anno fa
Sinceramente non ho capito il tuo messaggioQuotato da stephanie69,beh,basta che sei generoso 😄Quotato da sonosoloio60,
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?
1 anno fa
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale...
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale...
1 anno fa
Si, è vero, è molto importante l'aspetto mentale oltre, molto oltre a quello fisico. Da parte mia l'aspetto mentale c'era e c'è tutto ma mi rendo conto che, nonostante la mia totale disponibilità, non è stato, almeno finora, sufficiente...subentrano timori e paure immotivate. Quanto bello è riuscire a coniugare la testa con l'intrigo, è qualcosa di straordinario, ho già vissuto nel passato queste emozioni e posso dire che sono meravigliose... Spero di conoscere la coppia che abbia "il coraggio" di vivere queste emozioni, so che ne varrebbe davvero molto la pena... Sono felice per voi che abbiate conosciuto la persona giusta per voi e, se posso essere sincero, un po' di sana invidia c'è ☺️😘Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]
1 anno fa
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere tante attenzioni da maschi maturi, al punto di non poterne fare più a meno. 😋
1 anno fa
Vedi, tu e tuo marito avete deciso di fare qualcosa che, ahimè, molte coppie giovani non hanno il coraggio di fare rinunciando a vivere delle intense emozioniQuotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
1 anno fa
Si, lui si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da maschioni molto maturi che lo fanno cornutoQuotato da sonosoloio60,Vedi, tu e tuo marito avete deciso di fare qualcosa che, ahimè, molte coppie giovani non hanno il coraggio di fare rinunciando a vivere delle intense emozioniQuotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
1 anno fa
io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti
1 anno fa
Un bel ragazzo lo noti...un uomo maturo anche ma tutt'altra cosa...x molti aspetti...ero fidanzata con un ragazzo che aveva qualche anno più di me...ma di nascosto frequentavo un bel quarantenne... vabè quei diciotto anni di differenza non erano niente x me anzi .. forse in una vita di coppia non poteva funzionare ma a letto e tutt'altra cosa
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo vivere un’esperienza del genere ma finora ho collezionato solo dinieghi!!
1 anno fa
Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscere di persona.Poi siamo solo per gli amanti dell'esperienza della serietá e di chi ama il piacevole nn strafatto e pompato.A volte rende meglio una fiat 600 che una panda ultimo modello😉😉😉
1 anno fa
Sono assolutamente d'accordo con te..Quotato da robylion,Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]
1 anno fa
Quotato da robylion,Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]
Di fondo le persone non si conoscono tramite foto o parole scritte in un forum, una chat o un profilo ma tramite l'esperienza diretta... Ma le persone sono poco avvezze alla conoscenza diretta: è più semplice e semplicistica conoscenza mediante uno schermo.
1 anno fa
È proprio questo che ci frega tutti indistintamente
1 anno fa
il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄
1 anno fa
Naturalmente senza giudicare nessuno ma è risaputo che la vecchia guardia del"maschio mediterraneo" va un po' scomparendo e se nn hai mai mangiato il pistacchio classico come fai a trovare differenze con i nuovi gusti?Poi i gusti son gusti ma la trasgressione dovrebbe essere mente aperta a nuovi stimoli.
1 anno fa
Non è proprio così....il piacere nn si compra deve essere reciproco....con Ferrari e conto in banca tutti sono buoni...ma nn è così per me.Io non compro piacere.Quotato da stephanie69,il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]
1 anno fa
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉Quotato da stephanie69,il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]