Tutti i Post di robylion

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robylion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robylion

2 settimane fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2015
Nelle mie esperienze,le migliori sono state proprio quello con coppie dove lui passivo e lei presente non necessariamente partecipe.La sintonia e complicità che si crea nella coppia è altamente erotica e trasgressiva😁😉

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da 49cicciobsx][quote=robylion,
Solo chiacchiere....poi li contatti,gli offri esperienza maturità magari anche attivo come me e si danno tutti alla latitanza...ma che ci fate in questi siti di incontri se nn volete incontrare?

Guarda gli unici incontri che ho fatto, gli ho trovati fuori dal sito. X adesso ho solo preso delle pacchi [/quote
Modificato dall'autore il 13-08-2024 07:51:07

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Solo chiacchiere....poi li contatti,gli offri esperienza maturità magari anche attivo come me e si danno tutti alla latitanza...ma che ci fate in questi siti di incontri se nn volete incontrare?

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Io maturo attivo e dominante,ma vedo che cercano....cercano...ma al momento che contatti sono tutti impegnati e trovano mille scuse.Forse la fantasia virtuale sta dominando rispetto alla realtà.🤨

8 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Esperienza vissuta qualche anno fa da singolo prima di iscrivermi in questo sito,vengo contattato da una coppia,ci scambiamo i numeri con il lui e ci diamo appuntamento per conoscerci.All'appuntamento ci si piace e la domenica successiva mi invitano per un caffè,a lui piaceva condividere la moglie e così fu,ma dopo un po' ha iniziato a chiedere se poteva accarezzare....poi un giorno il lui con l'invito della moglie si è fatto piú audace😁La cosa piú bella,oltre al godimento,era vedere la loro complicità e dedizione nel dividersi l'oggetto del peccato,lo "strumento"del loro piacere.È durato un bel po'....poi le strade si sono divise.Una delle piú belle esperienze....speriamo si ripeta. 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 19-02-2024 13:15:16

8 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
magari trovassi io un marito cosi 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 14-02-2024 15:50:34

8 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Esperienza fatta un paio di volte con mariti eccitati nel mostrare le mogli....e nn solo in foto e video anche presenti e compiacenti

9 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
È iniziato tutto più o meno a 16 anni con un amico di infanzia,i suoi genitori fuori città e io a dormire da lui,ha iniziato ad avvicinarsi piú del solito,e poi a toccare e succhiare.Da quel momento è iniziato il mio percorso bsx, premetto che il membro maschile nn mi attira,ma avendo carattere forte e dominante amò sottomettere i maschietti,se accompagnati dalle loro signore è ancora piú eccitante credetemi.

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Nudismo è sinonimo di libertà..io in casa sono sempre nudo dormo nudo vado al mare nudo.... naturalmente essendo normale per me nn mi crea imbarazzo...potrei camminare nudo anche in un campo di calcio con 60000 spettatori(se consentito)non esiste imbarazzo perché per me è normale.L'essere umano dovrebbe coprirsi per necessità climatiche nn per altro.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da robylion,
Semplice.... perché le coppie mature cercano sempre i giovincelli???

le giovincelle arrivano da sole...
e non di rado decidono di trattenersi anche a lungo... 😇
a quanto all'ora?🤣🤣🤣

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Semplice.... perché le coppie mature cercano sempre i giovincelli???
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
comunque non capisco perchè cercare solo le coppie giovani,che ci sono delle 50 enni molto pepate, maah 😄
😄 😄 😄 💗 🐷 🐷

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da stephanie69,
il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]

Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉

Esatto ..opinione che condivido in toto.
Questo è un bel gioco fatto di complicitá e seduzione devi avere pazienza e nn voler tutto e subito ...ci si può piacere o no nulla è dovuto...come dicevo prima modi..classe ..educazione e trasgressione prima mentale ...va scomparendo da parte dei singoli.La vecchia guardia ancora ha qualcosa da dire...ma ripeto i gusti sono gusti.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]

Non è proprio così....il piacere nn si compra deve essere reciproco....con Ferrari e conto in banca tutti sono buoni...ma nn è così per me.Io non compro piacere.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Naturalmente senza giudicare nessuno ma è risaputo che la vecchia guardia del"maschio mediterraneo" va un po' scomparendo e se nn hai mai mangiato il pistacchio classico come fai a trovare differenze con i nuovi gusti?Poi i gusti son gusti ma la trasgressione dovrebbe essere mente aperta a nuovi stimoli.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscere di persona.Poi siamo solo per gli amanti dell'esperienza della serietá e di chi ama il piacevole nn strafatto e pompato.A volte rende meglio una fiat 600 che una panda ultimo modello😉😉😉

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Secondo il mio pensiero intraprendere un dialogo erotico iniziando da una cht è piú semplice sapendo nn esagerare così facendo si può fare aprire l'altro interlocutore che in caso di un approccio diretto sarebbe un po' chiuso/a e impacciato/a...insomma ci si spinge un po' di piú😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni