8 anni fa
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e trattato da troia.... 😇
8 anni fa
Ho preparato una bella e lunga presentazione.... essendo cornuto, qualche foto me la lascia fare. Comunque è anche l'idea di essere preso al posto suo che mi eccita, una specie di transferQuotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
8 anni fa
preferisco che mi offri altro... comunque se vuoi...Quotato da perforatorexxx,daiiii che aspetti vieni ti offro un caffe
8 anni fa
Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷Quotato da perforatorexxx,ah ahahah quello che desideri porcello
8 anni fa
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
7 mesi fa
....
Modificato dall'autore il 03-04-2024 00:09:23
8 anni fa
. Mmmmm bel maschio le foto mi sembra le hai fatte alla spiaggia nido dell'aquila a S.Vincenzo uo destate vengo spesso in quella spiaggiaQuotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
8 anni fa
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
8 anni fa
Ciao. .anche a me piacerebbe mostrare e guardare foto etc delle nostre mogli dal vivo.Ho già fatto questo tipo di esperienza e mi piacerebbe ripeterla ancora..
8 anni fa
faranno eccitare molto le fotoQuotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
8 anni fa
🙂
8 anni fa
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
8 anni fa
Ciao io tra toscana/Liguria..Quotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
8 anni fa
Io in Liguria ma abbastanza vicino alla Toscana 😋Quotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
8 anni fa
se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
8 anni fa
molto interessante direi molto eccitanteQuotato da carlo_carla,Mi si impallo'il computer ed un caro amico rim i se tutto in ordine...e mentre lo facrva usvirono le foto di mia mogli mentre la scooavamo io ed un altro.(allora scopava ancora).Imbarazzo...poi ormai che eravamo li le guardammo e commentammo [...]
8 anni fa
Non mi dispiacerebbe vedere le sue foto mentre mi spompini...
Quotato da Lucky71,ora mi e ' presa sta cosa di insultare lamia donna. Mi eccita. E quando decido lo faccio x tutto il giorno. Nn solo a letto. Penso che se riuscissi a far vedere foto sue e sentir dire quanto e " puttana sborrerei in un minuto. Sono messo male..la voglio sputtanare quella...Quotato da lovogliotuttoinculo,se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
8 anni fa
dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............
8 anni fa
a me piacerebbe molto trovare un marito che mi mostra le foto e intanto mi fa godere con mani e bocca!!
nessuno in zona?
qualcuno dalle parti di PAvia?
😋
nessuno in zona?
qualcuno dalle parti di PAvia?
😋
8 anni fa
Wowww bellissimo se qualcuno in zona è interessato magari si organizza 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.