Mettersi nudi

115 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente per quanto non abbia nessuna difficoltà a mostrarmi nudo, se dovessi farlo davanti ad un fotografo per esempio mi sentirei in imbarazzo (mentre magari non lo sarei per niente davanti ad una fotografa), lo stesso imbarazzo lo proverei davanti a sconosciuti che so ad una festa in cui loro siano ancora vestiti, o ad esempio nei bagni pubblici preferisco usare quelli con il water e la porta.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Nessuna vergogna per entrambe, da decenni pratichiamo nudismo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Marika66 il nudismo così come per i privé è normale mostrarsi nudi, io mi riferivo più che altro a quei contesti dove non è del tutto normale farlo davanti ad estranei (p.s. Anche durante una visita medica non mi crea nessun problema mostrarmi nudo).

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂
Questo è un 3d di risposta a quello dei camerini ? 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Cpfantastic “Decisamente NO” 😳
Questo thread nasce solo ed esclusivamente da un quesito che mi ronzava in mente da un bel po’.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma se ti accetti e di conseguenza ti piaci non credo ci sia differenza tra uomo e donna nel farsi vedere nudi , poi credo sia più facile con estranei se escludi il sesso , anche perché tra amici o parenti sono rari i casi in cui ti denudi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io mi vergogno,preferisco tenere qualche indumento,tutto nudo mi sento a disagio 😄ho freeeddo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Ade-69,
@Marika66 il nudismo così come per i privé è normale mostrarsi nudi, io mi riferivo più che altro a quei contesti dove non è del tutto normale farlo davanti ad estranei (p.s. Anche durante una visita medica non mi crea nessun problema mostrarmi nudo) [...]
di quali contesti parli, se fai degli esempi posso rispondere con più precisione

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Marika66 come dicevo nel mio esempio che so
Mettersi a nudo davanti ad un fotografo
Fare pipì in un bagno pubblico davanti a sconosciuti
Fare uno spogliarello davanti a gente che non si conosce (ancora vestiti) ad una festa
Cose così insomma

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Ade-69,
@Marika66 come dicevo nel mio esempio che so
Mettersi a nudo davanti ad un fotografo
Fare pipì in un bagno pubblico davanti a sconosciuti
Fare uno spogliarello davanti a gente che non si conosce (ancora vestiti) ad una festa
Cose così insomma [...]
si posso dire che non mi crea nessun tipo di problema

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io non ho praticamente senso del pudore, per me nuda o vestita non cambia niente, mi sono capitate situazioni divertenti od imbarazzanti …
unico blocco è l’educazione ed
Il buongusto, non metterei mai in imbarazzo le persone intorno a me, oppure qualche singolo stupido che è riuscito a farmi rivestire!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂
Questo è un 3d di risposta a quello dei camerini ? 😎
ci stiamo affrancamdo dalla schiavitù dei camerini...ora colonizziamo i cessi 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91 parlo per me ovviamente, ma per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere con il fisico o autocritica, visto che ad oggi non solo non ho pancia ma il mio fisico regge molto bene, e riguardo l?auto critica, be non mi ha mai creato problema alcuno ne in alto sentendomi inferiore ne in basso sentendomi superiore. Come dicevo post fa non ho problemi a mostrarmi nudo, l?unica è avere un po? di disagio nel farlo davanti ad estranei o fuori contesto.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
A me piace quel primo imbarazzo...lo trovo un dono preziosissimo del/della partner

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
coppiainlove80 Sarei volentieri il fotografo 😊: Cmq io frequento e faccio da anni la Sauna e nudismo e devo dire che non ho problemi di mostrarmi😍

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Decisamente 😳 😳 imbarazzato 😳 😳
Proprio proprio.. 😳 😳

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
"Mettersi nudi" io lo trovo divertente per un fotografo come mio marito, che oramai mi conosce con tutti i miei difetti, anche perché mi piacciono le conseguenze. 😉Se mi trovassi un altro fotografo, che mi coprisse il viso (che [...]
bellissimo, eccitante e molto dolce.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
@Marika66 come dicevo nel mio esempio che so
Mettersi a nudo davanti ad un fotografo
Fare pipì in un bagno pubblico davanti a sconosciuti
Fare uno spogliarello davanti a gente che non si conosce (ancora vestiti) ad una festa
Cose così insomma [...]
Davanti a un fotografo non ho problemi, in un bagno pubblico si per educazione.
Abituato alla palestra, alle docce del lavoro(faccio spesso dato il settore chimico) , diciamo che sono avvezzo alla mia nudità al netto del buongusto ed educazione.
Per intenderci, non sono esibizionista ma non sono timido.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
io mi vergogno,preferisco tenere qualche indumento,tutto nudo mi sento a disagio 😄ho freeeddo 😄
si lo sappiamo nell'altro tread ti tenevi pure la felpa 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mettersi nudi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni