Mettersi nudi

115 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
Per me nessun problema, con mia sorella stiamo nudi sempre in casa, fin da quando avevamo 15 anni... In casa nostra funziona così, chi viene ospite è invitato a seguirci... Ivvio, no fattorino Amazon o tecnici lavatrice... 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
X oggi finito turno di lavoro mo casa è già via tutto nudo, con finestre aperte c'è un aria fresca si sta così bene,, anzi oggi vorrei anche qualcos'altro mi metterò un po' in mostra dal balcone al palazzo di fronte a volte c'è una signora che smiccia un po' da dietro la tenda,

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi sempre (…d’estate) nudi per casa !

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da DAL5000,
L'unico mio limite è se ci sono i figli. Altrimenti se la temperatura ambientale lo consente, ci sono sempre. Per quanto riguarda l'esterno, devono essere ambienti adatti dove, non ci sono minori o, non si crea disagio ai presenti [...]
sui minori ti do ragione al cento, ma io noto che dal palazzo difronte che rimane pure un po' più alto una signora cerca di quardare da dietro la tenda è qualche giorno che me ne sono accorto anche dieci minuti fa e io me lo sono toccato ed è venuto in tiro e lei stava lì poi se accorta che io stavo a fa a posta se allontanata ed è uscita da un altro balcone facendo finta di nulla,

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Secondo me dipende anche dal contesto. Se si sta in campagna o in una casa al mare allora uno può anche prendersi più libertà, ma in città coi vicini che guardano secondo me bisogna avere un po’ più di pudore. Non che ci sia nulla di imbarazzante, indipendentemente dal corpo, però magari a qualcuno può dar fastidio e quindi non ha senso innemicarsi il/la vicino/a del palazzo di fronte 😅.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ImFe,
Secondo me dipende anche dal contesto. Se si sta in campagna o in una casa al mare allora uno può anche prendersi più libertà, ma in città coi vicini che guardano secondo me bisogna avere un po’ più di pudore. Non che ci sia nulla di imbarazzante, in [...]
xro è curiosa xche se darebbe fastidio avrebbe chiuso la tapparelle e si vedesse dall'espressione, invece lo intriga, è come quando vado al mare in spiaggia nudista e alcune coppie si fermano al limite prima del cartello e nn si spogliano xro quarda o sempre dalla parte nudista,, fidati ormai so bene

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da ImFe,
Secondo me dipende anche dal contesto. Se si sta in campagna o in una casa al mare allora uno può anche prendersi più libertà, ma in città coi vicini che guardano secondo me bisogna avere un po’ più di pudore. Non che ci sia nulla di imbarazzante, in [...]
xro è curiosa xche se darebbe fastidio avrebbe chiuso la tapparelle e si vedesse dall'espressione, invece lo intriga, è come quando vado al mare in spiaggia nudista e alcune coppie si fermano al limite prima del cartello e nn si spogliano xro quarda o sempre dalla parte nudista,, fidati ormai so bene
Il fatto è che non sai mai come possono reagire. Se sono persone tranquille, come dici tu, chiudono la tapparella e si girano. C’è gente però che non ci pensa due volte a mandare i carabinieri per molto meno.

Ieri per esempio ero sul divano che mi masturbavo con tutto aperto e solo alla fine mi sono reso conto che la vicina 50enne mi guardava dal riflesso della mia porta a vetro.
Ho sentito il cuore a mille ed un imbarazzo acuto, non te lo nascondo 😅

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Lamponino,
xro è curiosa xche se darebbe fastidio avrebbe chiuso la tapparelle e si vedesse dall'espressione, invece lo intriga, è come quando vado al mare in spiaggia nudista e alcune coppie si fermano al limite prima del cartello e nn si spogliano xro quarda o sempre dalla parte nudista,, fidati ormai so bene
Il fatto è che non sai mai come possono reagire. Se sono persone tranquille, come dici tu, chiudono la tapparella e si girano. C’è gente però che non ci pensa due volte a mandare i carabinieri per molto meno.

Ieri per esempio ero sul divano che mi masturbavo con tutto aperto e solo alla fine mi sono reso conto che la vicina 50enne mi guardava dal riflesso della mia porta a vetro.
Ho sentito il cuore a mille ed un imbarazzo acuto, non te lo nascondo 😅
l'avrebbe già fatto io mi sono accorto solo da un po' di giorni che smiccia, ma chissà da quanto tempo lo fa io abito qua da tre anni

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Beh… giocatela bene allora ed invitala a casa tua! 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ImFe,
Beh… giocatela bene allora ed invitala a casa tua! 🐷
questo se verrà verrà io nn è che lo faccio x lei, lo faccio x me se vuole che quardasse poi si vedrà vedo che c'è anche un uomo con lei nn so se marito compagno, ma quando osserva e sola

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da ImFe,
Beh… giocatela bene allora ed invitala a casa tua! 🐷
questo se verrà verrà io nn è che lo faccio x lei, lo faccio x me se vuole che quardasse poi si vedrà vedo che c'è anche un uomo con lei nn so se marito compagno, ma quando osserva e sola
Se ti osserva spesso probabilmente sarà lei a rompere il giaccio se mai vi doveste beccare per strada. Tu nel dubbio continua ad osservarla e vedi se magari lo fa apposta a farsi vedere.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
L'estate sta x finire, che peccato, adesso stare nudi nn è più tanto comodo durante la giornata in casa

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Nudista fin da bambino, d'estate sempre e solo nudo a casa, anche in presenza di alcune persone come la signora che ogni tanto sta a casa mia. Certo non con chi prova imbarazzo o con estranei

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 21.06.2019 -
non solo è gradevole per se stessi, sentire il caldo sole, la sabbia, il mare sulla pelle. Ma c’è anche, innegabile, il brivido dell’esibizionismo, degli occhi addosso, della provocazione, della tua donna che si fa guardare…

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ade-69,
È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).
io da tempo non ho alcuna inibizione a spogliarmi davanti a sconosciuti o persone che conosco. peraltro frequento spiagge naturiste, e non (solo) per scopare, ma perché trovo che il costume sia una delle invenzioni più stupide che esistano

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.12.2012 -
nudo ...equivale a libertà di pensiero e azione, ancor meglio se un tutt'uno con la natura, sia bosco, fiume o lago, condiviso ancor meglio con persone rispettose delle disponibilità concesse, poi infondo maggiorenni tutto permesso se voluto

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Mai avuto problemi a stare nudo.....nei periodi d'inizio e fine state, mi piace stare nudo in spiagge isolate ma non per nudisti....dove capita diciamo!!!!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io lo praticato sempre anche in casa

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Ade-69,
È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).
Rispondo alla domanda direttamente.
Per quanto mi riguarda a me non dispiace mostrarmi. Infatti amo il nudismo e l'esibizionismo. Però mi eccito e mi piace di più se a guardare ci sta una ragazza giovane oppure una donna.

Quindi per me, che sono uomo è abbastanza facile mostrarmi nudo davanti ad estranei. 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
viva la nudità, l'esibizionismo e il cameratismo..tutti ottimi motivi per iscriversi in palestra 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mettersi nudi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni