3 anni fa
Ci stiamo arrivando.. Ma bisogna cambiare la testa delle persone..Quotato da lorpeppo1,Ci vorrebbero però gli spogliatoi unisex 😋Quotato da darkk,viva la nudità, l'esibizionismo e il cameratismo..tutti ottimi motivi per iscriversi in palestra 😎
3 anni fa
Che palle l'inverno, devi sta vestito anche dentro casa, speriamo passi in fretta sto freddo
3 anni fa
minimo 4 mesi 😄Quotato da Lamponino,Che palle l'inverno, devi sta vestito anche dentro casa, speriamo passi in fretta sto freddo
3 anni fa
Dipende dalla situazione ovviamente... Ma nessun problema per entrambe le cose in linea di massima (etero)
3 anni fa
Nudi per casa ? Avevo sentito solo i neri per caso ! 😎Quotato da Salsafargo,Noi sempre (…d’estate) nudi per casa !
2 anni fa
A me non imbarazza stare nuda , mi sento a mio agio.
2 anni fa
Nudista fin da bimbo . Anche se adesso ho una persona a casa ho messo in chiaro che per me è irrinunciabile stare nudo.
2 anni fa
Nudisti si nasce! 😄
2 anni fa
vai in Croazia che sei vicino ci sono le spiagge più tranquille oppure quelle più biricchine, io frequento entrambe le situazioniQuotato da manny_33,non vedo l'ora di provare una spiaggia per nudistiQuotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
2 anni fa
Mah... 🙂Quotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
Nudi si nasce, casomai.
2 anni fa
non tutti, cè chi è nato con la camicia dinoerrecit 😄Quotato da Giuly53,Mah... 🙂Quotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
Nudi si nasce, casomai.
2 anni fa
saggia 🐷Quotato da Bambolotta,Io non ho praticamente senso del pudore, per me nuda o vestita non cambia niente, mi sono capitate situazioni divertenti od imbarazzanti …
unico blocco è l’educazione ed
Il buongusto, non metterei mai in imbarazzo le persone intorno a me, oppure qu [...]
2 anni fa
Io ci vivrei nudo... Fatto anche nudismo purtroppo una sola volta in spiaggia ma è bellissimo. Per chi parlava di alzabandiera, passati i primi 3 minuti passa la paura e non ci si pensa neanche più... Alla fine le prime volte è normale... Ma poi anzi... Credo si acquisisca più controllo della questione
2 anni fa
io nudo mi sento a disagio,meglio con un vestitino 😄 😋
2 anni fa
stare nudi è libertà. Io sto nudo ogni volta che mi è possibile, in casa quasi sempre, soprattutto in questa stagione
mi piace anche frequentare naturisti e persone che amano dialogare stando nude. Stare senza veli non significa per forza sesso
mi piace anche frequentare naturisti e persone che amano dialogare stando nude. Stare senza veli non significa per forza sesso
2 anni fa
Io sono nudo 24/7 (clima permettendo)... all'inizio bisogna abituarsi, poi diventa naturale.
2 anni fa
Non ho capito il rapporto matematico
2 anni fa
24 ore 7 giorni a settimana, espressione anglosassone per dire sempre.Quotato da focoso10,Non ho capito il rapporto matematico