2 anni fa
24 ore 7 giorni a settimana, espressione anglosassone per dire sempre.Quotato da focoso10,Non ho capito il rapporto matematico
2 anni fa
I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Di anglosassone non ha nulla
2 anni fa
Per "espressione" intende "modo di dire" 24x7 -> sempreQuotato da focoso10,I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Giusto per completezza un esempio quotidiano di grandezza fisica:
velocità = spazio/tempo - unità di misura m/s (metri al secondo)
Capisco che un troll ha la necessità di essere contro qualsiasi cosa usando qualsiasi argomento. ma qui hai superato vette irraggiungibili.
2 anni fa
ma non era ovvio??Quotato da cpcuriosait,Per "espressione" intende "modo di dire" 24x7 -> sempreQuotato da focoso10,I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Giusto per completezza un esempio quotidiano di grandezza fisica:
velocità = spazio/tempo - unità di misura m/s (metri al secondo)
Capisco che un troll ha la necessità di essere contro qualsiasi cosa usando qualsiasi argomento. ma qui hai superato vette irraggiungibili.
2 anni fa
Qualcosa di ovvio lo vedo...Quotato da focoso10,
I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
2 anni fa
sono nudo tutto il giorno... Calendario gregorianoQuotato da focoso10,Non ho capito il rapporto matematico
2 anni fa
Il nostro amico ci ha invitati in piscina zona nudisti... io gli ho detto chiaramente che non sono a mio agio, udo davanti ad estranei con i quali non devo fare sesso. Non ho approfondito il discorso con mia moglie perché non voglio influenzare la sua scelta, ma allo stesso tempo temo che lei accetti di andarci, in tal caso sarei obbligato ad andarci anche io.
2 anni fa
Nudista fin da bambino non concepisco più il tessile, parlo a livello personale, neanche a casa con determinate persone
2 anni fa
Se inizi a fare nudismo con una certa frequenza non farai più caso a uomini o donne, ma ti sarà normale andare nudo tra gente nuda.... 😄
Ovviamente non la seconda volta che frequenti un luogo nudista, ma con il tempo 🙂
Ovviamente non la seconda volta che frequenti un luogo nudista, ma con il tempo 🙂
2 anni fa
Appena fatto ieri in spiaggia nudista
2 anni fa
ciao sara perché sono naturista da sempre ... non ho nessuna difficoltà a stare nudo dinanzi una persona sia uomo che donna
2 anni fa
A me piace stare nudo in casa .ma lei non apprezza.amo stare nudo anche a letto anche in inverno
2 anni fa
nudo,mi vergogno,a volte tolgo solo le mutandine 😄
1 anno fa
Io adoro stare nudo quando posso tolgo subito tutto
1 anno fa
Io adoro stare nudo quando posso tolgo subito tutto
1 anno fa
Sono cresciuto in una famiglia senza remore di vergogna. Papà e mamma e mia sorella al mare o a casa d’estate vivevamo nudi. A mia volta ho vissuto con mia moglie nudi, ho cresciuto mio figlio con questa mentalità. Non abbiamo mai avuto problemi ad essere nudi nella vita quotidiana.
1 anno fa
Essondo anche io un estimatore del Cfnm, anche in pubblico come forma di dominazione posso dire che dipende dalla situazione. Farlo in privato non è un problema, farla in pubblico o in situazioni particolari può creare quel mix tra eccitazione e imbarazzo.
1 anno fa
Appena posso stó nudo mi sento libero ....e quando posso pratico naturismo mi fa stare bene
1 anno fa
Non indossare vestiti è stata sempre uno stile di vita amato e in particolare modo anche da mia moglie (ma non c entra nulla con il sesso) non abbiamo mai avuto nessun tipo di vergogna o tabù nel stare nudi con nessuno e in nessun luogo (legge permettendo)
1 anno fa
Mi piace stare nudo, in casa e anche in spiaggia nudista