Tutti i Post di sololudosex

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sololudosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sololudosex

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2012
Non sei il solo 😛😛😛

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Graywolf60,
Considerazione personali, in un solo mese quasi 700 interventi mi sa che il cazzo piace proprio a tutti, a me di sicuro piace
😋 😋 😋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Anch’io sposato e godo molto quando faccio sesso con mia moglie ma mi piace molto anche il cazxo specialmente se di grosso calibro e giovane …..ovviamente segretamente bsx

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Anche a me piace molto sentire due cazzi uno attaccato all’altro e stringerli nelle mani mmm

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La prima volta che mi sono fatto penetrare ….da un membro del sito …. Aveva un cazzo enorme facevo fatica a prenderlo in bocco e me lo sono fatto infilare è stato bellissimo … purtroppo non sono più riuscito a trovarlo ….era di Pieve Emanuele Milano mi sarebbe piaciuto rivederlo ….

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piacciono lunghi e possibilmente larghi .....quando mi decisi a farmi penetrare chiesi che fosse......pochi messaggi con un tipo della provincia di Milano e via lo raggiungo a casa sua .....dopo due chiacchere ci appartiamo in camera sua ......ragazzi era lungo e largo ....largo che facevo fatica a tenerlo in bocca ......e quando decisi a mettermi alla pecorina per farmi penetrare ricordo che strinsi e denti ......piano piano, con un po di dolore me lo spinse tutto dentro ......all'inizio era un po doloroso ma poi quando il mio buco si adatto godetti molto ...finii a pancia in su gambe larghe codi da vederlo mentre mi stantuffava ricordo che quando sono venuto ho provato un immenso piacere .......spero di riprovare lo stesso piacere ancora ......

» Nell'argomento: Splash club
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ci sono andato qualche volta ...il locale merita pulito e con parecchi posti dove godere, sala tv, gloryhall (mi eccita molto)
sala orgia 🤣, tanti camerini...... Oltre a sauna, bagno turco piscina .....di solito vado il mercoledi dopo il lavoro e purtroppo non è frequentatissimo ma ho sempre goduto ....

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Appena posso stó nudo mi sento libero ....e quando posso pratico naturismo mi fa stare bene

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premetto che se potessi non indosserei nulla, e porto i calzoncini corti non pkrto nulla ..... uso solo perizomi maschili o jogstrap mi sento più libero .....

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Pur piacendomi il cazzo la figa è sempre la figa e quello che non ho mai fatto ma mi piacerebbe fare è poter incontrare una coppia molto giovane con lui cock old e far godere lei mentre lui è lo che guarda !!!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace IL CAZZO non l’uomo e mi piace di dimensioni generose .... mi piace sentirlo in mano strusciarlo contro il mio e poi prenderlo in bocca ......succhiarlo e farlo venire ..... mi sono anche fatto sfondare il buco con un cazzo enorme era il primo cazzo che violava il mio buco è stato bellissimo .....prossimamente se trovo la persona giusta vorrei farmi sborrare addosso e forse un giorno in bocca ......mmmmmm....comunque gioco molto anche con il mio ...lo accarezzo lo stringo mi piace strusciarlo contro qualcosa per sentirlo pulsare

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non l'ho mai fatto non so il perché ma mi eccita molto l'idea di non solo accarezzarlo e sentirlo gonfiare dai pantaloni ....ma poi abbassare la zip spacciare la cintura ed i calzoni poi accarezzarlo ancora quando è negli slip .......infilare la mano prenderlo in mano sentirlo duro e gonfio nella tua mano tirarlo fuori ....grosso molto grosso .....a piaciono grossi 😜😜 e poi affondare la mia bocca sul grosso membro ....e poi un altra cosa che mi eccita è prendere il mio ed il suo con la stessa mano ......mmmm non vedo l'ora ......qualcuno di disponibile con un grosso membro ??🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il più grosso è stato il primo di 2 era veramente grosso mi ha fatto un po male anche se ero un po allenato con i dildi ma una volta dentro ho goduto tantissimo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace sentirlo in mano ....lo sego fino a farmi venire la voglia di prenderlo in bocca .....poi avvicino il mio cazzo e li sego tutti e due

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
I miei parametri? ....che sia una persona normale, rispettosa e che non pretenda ddi fare cose strane e senza protezione .....a me piace il cazzo non l'uomo...poi posdibilmentente sia più giovane di me che abbia un cazzo di dimensioni dal normale in su, un fisico normale e che sia versatile come me perche in queste situazioni è più bello lasciarsi andare e che si possa dare ed avere

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Finalmente l'altra sera seconda esperienza ....mi sono messo a 90 e piano piano l'ho sentito entrare ....poi solo tanto piacere .....speriamo di ripetere presto 😂😂

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'unica volta che l'ho preso era uno grosso molto grosso io ero alla pecorina e mi sono fatto penetrare lentamente fino a quando è entrato tutto e poi il ritmonè aumentato poi mi ha fatto mettere con la schiena sul letto mi ha aperto le gambe e mi ha penetrato questa posizionei è piaciuta tantissimo lo guardavo mentre mi stantuffava mi ha preso il cazzo e mentre spingeva mi segava .....lo voglio fare ancora ...purtroppo non ho trovato più nessuno che mi ispirava 😜

» Nell'argomento: Da ragazzini negli spogliatoi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alle medie ore di ginnastica vado in bagno ed un mio compagno mi segue mentre faccio la pipì tira fuori il suo e non completamente eretto era grande ma lui voleva il mio e cominció a toccarmelo e quando fu in piena erezione me lo prese in bocca ......a quel punto mi è venuto il desiderio di succhiarlo anchio .....meraviglioso .....ma non lo presi mai in culo .....da quel momento quando facevamo ginnastica ci appartavamo in bagno per succhiarcelo a vicenda ......ne culo l'ho preso solo una volta l'anno scorso .....era veramente grosso esperienza da ripetere spero presto

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il mio incontro con cazzo alle medie ....nell'ora di ginnastica .....un compagno mi ha seguito in bagno mi ha tirato fuori il suo cazzo era grosso ......mi sono eccitato e lui ha cominciato a succhiarmelo .....ho preso in mano il suo cazzo, mi eccitava molto averlo in mano, sentirlo nelle mie mani .....poi ho sentito in desiderio di prenderlo in bocca ....ogni volta che c'era ginnastica andavamo in bagno 😂 poi più niente fino ai 40 anni circa dove ho sentito forte il desiderio di avere per le mani un grosso cazzo ..... E da li quando ho il desiderio cerco il cazzo un grosso cazzo .....ho cominciato anche a infilarmi un dildo nero nel culo godendo sempre di più fino a sentire il desiderio di prenderne uno vero nel culo l'anno scorso per la prima volta l'ho preso nel culo ...era grosso mi ha fatto un po male ma poi ho goduto tanto ....una sola volta.....ma ora vorrei replicare ma faccio fatica a trovare la presona giusta con cui farlo sopratutto essendo ora sposato devo organizzarmi ....ma lo voglio sentire ancora tutto dentro

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È un pensiero che mi stà passando per la testa ......vorrei provarne uno di colore finora di colore ho solo provato il mio dildo😂😂 dovrebbero aumentare i filtri per la ricerca negli annunci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni