Tutti i Post di sololudosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sololudosex
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
![](/img/balloon-left.png)
mi dai info dove trovate tutto sto ben di dio?? Voglio andarci al liù presto.... Sono di. Lodi ma mi sposto se za problemi grazieQuotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
Ciao ...fino admora ho frequentato saune wellness ora vorrei provare ad andare una sauna frequentata da bisex e gay mi eccita il fatto di poter far sesso in sauna .... mi consigliate qualche sauna ben frequentata... meglio se giovani ....e se ci sono giorni ed orari consigliati ....milano, bergamo, piacenza brescia....
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare
Mi piace toccarlo sentirlo tra le mani .....e se mi piace lo prendo in bocca e lo succhio tutto
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
Io avevo 15 anni quando andavamo a far ginnastica un mio compagno a cominciato ad invitarmi ad andare al bagno con lui ....una volta in bagno mi ha messo le mani nell tuta e ha cominciato a succhiarmelo ....ricordo che aveva iun bel cazzo grosso ...e mi è venuta voglia di prenderlo in bocca ...sentivo il sapore della gocciolina dii sperma che uschiva dal suo cazzo .....poi per parecchi tempo non è successo più nulla fino a qualche anno fa che i
La mia ex compagna mi ha penetrato con un fallo ho goduto tantissimo ...due anni sono rimasto solo e ogni tanto mi monta la voglia di prenderlo in bocca ....e non solo
La mia ex compagna mi ha penetrato con un fallo ho goduto tantissimo ...due anni sono rimasto solo e ogni tanto mi monta la voglia di prenderlo in bocca ....e non solo
» Nell'argomento: Orgia BiSex
Se qulcuno organizza orgia di qualsiasi tipo (devono esserci anche maschi bisex) io ci sono ....ma facciamolo....mi haveta fatto ingrifare !!
kik ....beta455
kik ....beta455
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
Non so perche ma ho il desiderio di farlo ma poi quando mi ci metto poi all’ultimo vengo sulla pancia ....ma prima o poi lo faccio ...ho troppa voglia
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
A me piacerebbe molto ed è uno dei miei desideri erotici ....sentire infilarmelo tutto dentro mentro lecco la figa di lei o mi faccio fare un pompino da lei ....qulche coppia ospitale per realizzare il mio desiderio? Kiss