6 anni fa
Certo ma prima lo tocco mi eccita molto .. mmm mmm.
6 anni fa
Mi piace toccarlo sentirlo tra le mani .....e se mi piace lo prendo in bocca e lo succhio tutto
6 anni fa
La prima volta gli metto il preservativo poi lo porto alla bocca e lo coccolo, come diventa di marmo mi volto e aspetto con ansia che mi scopi.
6 anni fa
io è un po' che non ne vedo
il prossimo ho proprio voglia di farlo venire con la bocca
il prossimo ho proprio voglia di farlo venire con la bocca
6 anni fa
Beh, la tentazione è quella di succhiarlo fino a sentirlo esplodere nella mia bocca..
6 anni fa
E che c’è di male? Preferisci contemplarlo per mezz’ora? 😂😂Quotato da Amoicazzi,Vai subito al sodo!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx,Subito assaggiarlo
6 anni fa
Ma certo, è cosa buona e giusta giocarci un po’ prima di scopare! 😂
È che a me piace molto il sesso orale, quindi mi viene voglia di giocarci così! 😋
È che a me piace molto il sesso orale, quindi mi viene voglia di giocarci così! 😋
6 anni fa
Lo accarezzo con naso e lo sfioro con le labbra dalle palline alla cappella per sentirne l odore di maschio e poi... 😋
6 anni fa
Quando si è di fronte ad un cazzo ci si gioca con le labbra le mani per poi farlo indurire e farlo entrare nel culo, quando sta per godere lo si porta alla bocca e si assaggia la sua crema calda e gustosa
5 anni fa
Se depilato passargli come un pennello la lingua un po su tutto il bastone e i testicoli.poi il resto 🐷