8 anni fa
Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
8 anni fa
Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo
8 anni fa
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
A volte mi sdraio sulla schiena e ribalto all'indietro le gambe trovandomi con l'uccello che pende sopra la faccia: mi sego, mi sborro in bocca e ingoio tutto, a volte però se sono di fretta, sborro dentro un bicchierino da liquore... e mi faccio uno shottino veloce!!! 😋 😋 😋
8 anni fa
non ho mai provato cosi
8 anni fa
qualche vv invitami che lo facciamo assieme...Quotato da frankbisex83,Io lo faccio tutti i giorni ormai è una pratica fissa come torno dal lavoro mi metto nudo Mi metto il cazzo in direzione della bocca e mi arrivo dritto in bocca o se capita in faccia...e dopo guardarmi allo specchio e vedere come mi sento troia...lo [...]
8 anni fa
quando vuoi, caro..... 🙂 😳 💗Quotato da Mike95,Io spesso mi sborro in faccia chiudendo gli occhi e immaginando... quando non c'è nessuno che lo fa per me 😳 💗
8 anni fa
non ho capito bene prendi in bocca la tua cappella e ti sborri in bocca? FantasticoQuotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
mi spiegate come fate !? io ci son riuscito a schizzarmi in faccia ma non sempre... mi piacerebbe leccarmelo ma non ci arrivo.... ma vorrei una tecnica per potermi sborrare in bocca, mi piace molto cavolo! ...purtroppo non ciò 20 anni e non sono atleticamente sciolto quindi non è facile ehehehe
8 anni fa
Io sborro su un bicchierino poi la bevo, qualche volta lo fatta su uno yogurt poi lo mangiato lo yogurt era molto più buono
8 anni fa
Fatto...sdraiato sulla schiena con le gambe all indietro.mi sefo e mi sborro in bocca e in faccia...bellissimo...
8 anni fa
Beato te che riesci a succhiartelo da solo.... Anche a me piacerebbe ma non ci arrivo! 🙂 🙂 🙂Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
Quotato da pippamelo771,Beato te che riesci a succhiartelo da solo.... Anche a me piacerebbe ma non ci arrivo! 🙂 🙂 🙂Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
be per chi riesce ad infilarseolo in bocca fosse anche solo la cappella , e riempirsi la bocca del suo sperma deve essere davvero una delizia. Io quando ero giovane e magro, mi ricordo ci ho provato, riuscivo appena a leccarmi la cappella a sborrarmi in bocca no, non apprezzavo ancora il piacere di gustare lo spermaQuotato da pippamelo771,Beato te che riesci a succhiartelo da solo.... Anche a me piacerebbe ma non ci arrivo! 🙂 🙂 🙂Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
anch'io uso la posizione delle gambe all'indietro inarco la schiena e mi sego in faccia, certo non riesco a centrarmi la bocca, ma la faccia sì, poi mi guardo allo specchio e passo la lingua sulle labbra 😋 per recuperare la sborra. bella sensazione 😮
8 anni fa
sì se non vuoi fare delle contorsioni pericolose, giusto nel bicchierinoQuotato da naturistabisex,Molto più comodo farla in un bicchierino, poi gustarsela .
8 anni fa
l'altra sera avevo stretto laccio intorno alle palle...probabilmente ero anche molto eccitato..fatto sta che mi son segato e alla fine ho schizzato di getto e mi è arrivato fino in faccia...poi con la lingua mi son leccato! bellissimo!!!!
8 anni fa
Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋
8 anni fa
Fatto...ma preferisco se è qualcun altro a sborrarmi in faccia
8 anni fa
fallo, prova, vedrai che ti piaceràQuotato da Attila2005,Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋