Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

259 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da bkt,
Fatto...ma preferisco se è qualcun altro a sborrarmi in faccia
hai ragione 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Eriknard91,
Ieri mattina erano tre settimane che non sborravo ed ero talmente preso che mentre mi facevo la doccia mi sono iniziato a segare, mi sono steso ho alzato le gambe fin dietro le spalle portando la cappella in traiettoria con la mia faccia, ho aperto b [...]
deve essere stato bellissimo 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da xMaturi75,
l'altra sera avevo stretto laccio intorno alle palle...probabilmente ero anche molto eccitato..fatto sta che mi son segato e alla fine ho schizzato di getto e mi è arrivato fino in faccia...poi con la lingua mi son leccato! bellissimo!!!! [...]
si bellissimo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Lo faccio spesso anche io...mi piace proprio!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2010 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo
anche io

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
Quotato da lingerie1959,
Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
🙂
provato più volte ma difficile nel realizzarsi,preferisco una lei che mi aiuti nel realizzarlo,magari lo prende col dito e me lo porga in bocca. 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io sborro su un piccolo bicchiere, poi lo ingoio molto buono

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Io da adolescente riuscivo anche a prendermi la cappella in bocca, ....riuscivo a prendermi la sborrata direttamente in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da samanthagolosa,
Io da adolescente riuscivo anche a prendermi la cappella in bocca, ....riuscivo a prendermi la sborrata direttamente in bocca
Ah... magari ci fossi riuscito almeno una volta... me la sarei ciucciata fino a consumarla!!! 😭

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2012 -
Nelle prime ore del capodanno 1980 ...presa consapevolezza di essere bsx...mi sono sdraiato ho alzato le gambe all'indietro e mi sono venuto in bocca x la prima volta...da allora non ho più smesso....per arrivare alla punta mi sarebbero servite tre lingue 😳...adesso che sono meno agile anche di più 😎 ...orgoglioso di fare sempre centro in bocca...provata anche nello yoghurt e nei vari cibi...mai avuto il coraggio di assaggiare quella di altri...

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Sì sì e peccato che poi ho incominciata a farlo sempre di meno, se avessi continuata sono sicura che sarei riuscita a mettermela quasi tutto in bocca, ogni volta riuscivo a ficcarmela in bocca di più. ....poi ho trovata più semplice succhiare i cazzi dei miei amici, ed ho perso un po di elasticità

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Ho provato ieri sera per la prima volta con la tecnica di alzare le gambe all indietro da sdraiato. È stata una sensazione indescrivibile ingoiare il mio sperma. Lo rifarò spesso quando ne avrò la possibilità

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Beato te che riesci a farlo

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Bevo spesso la mia sborra. In genere mi impalo su un dildo 24X6 o sltro grosso oggetto e inizio a sborrare quasi subito. Non a spruzzi, piuttosto cola come se aprissi un rubinetto. Ogni sborrata la raccolgo in un bicchierino e me la bevo. Dopo 2 o 3 sborrate abbondanti in genere provo l'orgasmo con il culo, ma non sborro quasi nulla. Me la sono bevuta 😋 tutta prima. Se qualcuno m'incula bene 🐷 è uguale, solo che non riesco a raccogliere la sborra 😭 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
io a volte...alzo le gambe e la schizzo in bocca...la mia piace molto
a volte anche sul palmo della mano e poi la lecco.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 10.08.2016 -
QUELLA DELLO YOGURT NON la sapevo....
non riesco a sborrarmi in bocca,ormai esce poco alla volta...
però eccitante..

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bere la propria sborra lo trovo molto eccitante

8 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
A me piace farmi sborrare addosso o sul culto, a sborrarmi in faccia non mi è capitato spesso, ma oggi lo faccio mi avete fatto venire voglia

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2012 -
Quotato da easysweet,
A me piace farmi sborrare addosso o sul culto, a sborrarmi in faccia non mi è capitato spesso, ma oggi lo faccio mi avete fatto venire voglia

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.04.2014 -
Anche io da adolescente riuscIvo a prendermi tutta la cappella in bocca........quante gustose sborrate.......bellissimo.