7 anni fa
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
7 anni fa
Anche a me piace strofinare cazzo contro cazzo.. mi eccita
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Fantastico!!!!
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Si ma così mi fate eccitare....
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Mamma mia fantastico!Quotato da bluverderosso,anche a me piace molto strofinare cazzo contro cazzo nudi e limonare e arrivare cosi a farli sborrare 💋
7 anni fa
dai allora facciamoloQuotato da CoppiaSposata2016,Mamma mia fantastico!Quotato da bluverderosso,anche a me piace molto strofinare cazzo contro cazzo nudi e limonare e arrivare cosi a farli sborrare 💋
7 anni fa
lo adoro....alternadosi a prenderli in mano.....e venire insieme..... 🐷
7 anni fa
Io l'ho provato solo una volta ed è stato fantastico... ho sborrato tantissimo!!!
7 anni fa
È un'esperienza che vorrei tanto ripetere!
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Cazzo fantastico!!!Quotato da oramaitirapoco,Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, mentre le bocche si baciano, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. Poi rilassarsi leccando tutta la sborra mescolata .Per me una sensazione sublime , e a voi?Quotato da Paolo44B-SexBG,Si, è bellissimo!...mi piace strofinare cazzo contro cazzo, sentire il calore dell'altro cazzo...sentirlo duro assieme al mio,cappella a cappella i coglioni che si toccano e poi...mi piace prenderli entrambi in mano e menarli assieme!.....mmmmmmh! CH [...]
7 anni fa
Pratica che sarebbe interessante da provare
7 anni fa
troppo sublimeQuotato da oramaitirapoco,Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, mentre le bocche si baciano, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. Poi rilassarsi leccando tutta la sborra mescolata .Per me una sensazione sublime , e a voi?Quotato da Paolo44B-SexBG,Si, è bellissimo!...mi piace strofinare cazzo contro cazzo, sentire il calore dell'altro cazzo...sentirlo duro assieme al mio,cappella a cappella i coglioni che si toccano e poi...mi piace prenderli entrambi in mano e menarli assieme!.....mmmmmmh! CH [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Se si sta in piedi ci si può palpare anche il culo....
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Mmmmhhhh sicuramente si!!!!!Quotato da tizianobsx,Ancor meglio infilandosi un dito a vicendaQuotato da CoppiaSposata2016,Se si sta in piedi ci si può palpare anche il culo....
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
MmmmhhhhhhhQuotato da merlin10,mi piacerebbe moltissimo,lo facevamo da ragazzi,e alla fine ci si segava anche a vicendaQuotato da seinove_69,È supereccitante! Ogni volta che prendo in mano i due cazzo che si strusciano vengo dopo pochi secondi!!!
Chi vuole farlo mi scriva!!!!
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Mmmmhhh siiiiiiQuotato da Whitecream,Bello strusciarsi pene contro pene, magari pieni di precum 🙂
Mmmmmmmm
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
mmmh 🐷Quotato da Raoulf75,Mmm..si molto bello...e' eccitantissimo anche far strusciare le palle...
7 anni fa
Bello...mmmmh
7 anni fa
Bello, e più bello ancora continuare con una sega doppia, cioè con una mano segarli tutti e due!
7 anni fa
lo strofinamento tra cazzi e tra le cappelle è una goduria fantastica. Io l'ho sempre fatto fin da quando ero ragazzo e ogni volta che posso lo faccio ancora. Anche durante i miei massaggi lo faccio.