Tutti i Post di d_istinto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: d_istinto
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
in provincia di Rimini, ospitale anche per la notte. 69 con sborrate libere anche durante il sonno.
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
7 anni fa
Etero singoli o sposati che amano essere massaggiati da un uomo.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralmente adorano il massaggio del culo e dell'ano. Il fingering o il rimming, cose che le mogli o le fidanzate non si sognerebbero mai di fare.
Chi di voi ha avuto queste esperienze? A chi piacerebbe farla? Raccontate.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralmente adorano il massaggio del culo e dell'ano. Il fingering o il rimming, cose che le mogli o le fidanzate non si sognerebbero mai di fare.
Chi di voi ha avuto queste esperienze? A chi piacerebbe farla? Raccontate.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
7 anni fa
Quotato da Attila2005,Purtroppo non ho mai provato ma è un'esperienza che mi piacerebbe fare, trovo il massaggio un ottima occasione per rompere il ghiaccio 😋
Peccato la distanza, altrimenti potrei farti provare.
» Nell'argomento: Scat
7 anni fa
Credo che chi ama questa pratica abbia qualche disturbo mentale!
Già quando vedo il preservativo smerdato mi da molto fastidio..... figuriamoci il resto.
Lo scat non è una pratica sessuale, è una malattia da curare.
Già quando vedo il preservativo smerdato mi da molto fastidio..... figuriamoci il resto.
Lo scat non è una pratica sessuale, è una malattia da curare.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
7 anni fa
Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massaggiati e sborrare alla fine del massaggio.
Mi piacerbbe sapere se avete avuto esperienze di questo tipo.
Mi piacerbbe sapere se avete avuto esperienze di questo tipo.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fa
lo strofinamento tra cazzi e tra le cappelle è una goduria fantastica. Io l'ho sempre fatto fin da quando ero ragazzo e ogni volta che posso lo faccio ancora. Anche durante i miei massaggi lo faccio.