7 anni fa
Etero singoli o sposati che amano essere massaggiati da un uomo.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralmente adorano il massaggio del culo e dell'ano. Il fingering o il rimming, cose che le mogli o le fidanzate non si sognerebbero mai di fare.
Chi di voi ha avuto queste esperienze? A chi piacerebbe farla? Raccontate.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralmente adorano il massaggio del culo e dell'ano. Il fingering o il rimming, cose che le mogli o le fidanzate non si sognerebbero mai di fare.
Chi di voi ha avuto queste esperienze? A chi piacerebbe farla? Raccontate.
7 anni fa
che a un uomo possa piacere ricevere il rimming o i massaggi anali ci può stare, d'altronde è una zona ricca di terminazioni nervose. faccio fatica però ad immaginarmelo etero se queste cose preferisce riceverle da un uomo.
6 anni fa
Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
4 anni fa
Be li ho cercati esplicitamente uomini che facevano massaggi e ho avuto sempre finale happy ma solo seghe o pompini magari reciproco. Mi piacerebbe andare oltre con una penetrazione. Con donna massaiatrice spesso e volentieri si va oltre
3 anni fa
bello ricevere massaggio anche al buchetto con leccatina da entrambi sessi. Sicuramente e più facile trovarlo da un uomo
3 anni fa
il problema di tutto ke alcune donne nn la pensano come te...sanno solo fare sesso di routine...poi si lamentano ke i compagni vanno con altre donne come te...beato il tuo lui ke ha una donna come te...lo invidio proprio....Quotato da Beyonce,Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
3 anni fa
Mi è capitato di fare un massaggio da una donna e nonostante ero completamente nudo non è successo nulla ma la stessa cosa è successa con un uomo. Questi erano massaggiatori veri, altri nonostante siano bravi nel massaggio lo sai che poi succede qualcosa di più e sei tu a cercarli
3 anni fa
Quotato da Homnude,Un massaggio ben fatto è sempre un piacere chiunque sia a farlo...poi se chiudi gli occhi e chi lo fa sa stimolare anche le parti nascoste....non puoi dire di no. A caval donato....godete!
3 anni fa
Il massaggio professionale lo metto al primo posto, se poi sfcia anche in altro ben venga !!!
2 anni fa
Concordo.Quotato da ilromantico73,che a un uomo possa piacere ricevere il rimming o i massaggi anali ci può stare, d'altronde è una zona ricca di terminazioni nervose. faccio fatica però ad immaginarmelo etero se queste cose preferisce riceverle da un uomo. [...]
Spessissimo leggo post tipo:
"Sono etero ma adoro succhiare i cazzi".
e altre amenità simili.
2 anni fa
Quotato da lecap,Concordo.Quotato da ilromantico73,che a un uomo possa piacere ricevere il rimming o i massaggi anali ci può stare, d'altronde è una zona ricca di terminazioni nervose. faccio fatica però ad immaginarmelo etero se queste cose preferisce riceverle da un uomo. [...]
Spessissimo leggo post tipo:
"Sono etero ma adoro succhiare i cazzi".
e altre amenità simili.
Io sono vegano ma adoro la Fiorentina al sangue , sarei anche astemio ma sulla carne un Cabernet ci vuole 😄
2 anni fa
Quotato da Frosinone1,il problema di tutto ke alcune donne nn la pensano come te...sanno solo fare sesso di routine...poi si lamentano ke i compagni vanno con altre donne come te...beato il tuo lui ke ha una donna come te...lo invidio proprio....Quotato da Beyonce,Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
2 anni fa
Sono completamente d’accordo con Frosinone1
2 anni fa
Da bravo Friulano ti suggerirei anche un buon MerlotQuotato da mishaemasha][quote=lecap,
a Fiorentina al sangue , sarei anche astemio ma sulla carne un Cabernet ci vuole 😄
1 anno fa
Da te mi farei fare di tutto con quel magnifico corpo 😘
1 anno fa
da te mi farei fare di tutto con quel magnifico corpo 😘😘Quotato da Beyonce,Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
1 anno fa
A me piace molto essere nudo e massaggiato in tutto il corpo. Sono stato da un massaggiatore che ha utilizzato olio caldo, mi ha fatto colare l'olio tra le natiche e massaggiato il buchino per bene.. ho inarcato i fianchi per ricevere meglio le attenzioni.. e' stato molto piacevole
1 anno fa
Credo sia bellissimo ma in Sardegna non riesco a trovarne con apposita attrezzatura panca comoda e oli profumati.
1 anno fa
Credo sia bellissimo ma in Sardegna non riesco a trovarne con apposita attrezzatura panca comoda e oli profumati.
1 anno fa
Quotato da Daddysingle50,premetto che non ho pregiudizi di nessun genere, sono massaggiatore anch'io con regolare studio e partita iva quindi rilascio fattura secondo le norme di legge. Sono bsx e non ne faccio un dramma ma sul lavoro trovo sia sbagliato farlo sfoci [...]