Tutti i Post di ciaci

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
ciaci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciaci

3 settimane fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.11.2011
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma si, ci sta. Come ci sta che potrebbero "stuzzicare" nella scelta le misure e caratteristiche fisiche precise, uomo o donna che sia.
Gli occhi sí, sono il primo mezzo che usi per approcciarti all' altra persona.

Ho scartato sia virtualmente che dal vivo belli e dotati ma che oltre quello non mi ispiravano niente (al massimo una scopata come trofeo 🤷🏼‍♀️) come ho scartato gente che non lo era ma magari aveva un approccio piacevole che non mi bastava per andare oltre.
Questa non è legge però. Sono possibilità, molto influenzabili. Pure per una scopata in un sito come questo sì. 🤷🏼‍♀️
Davvero nessuno si è mai ritrovato ad avere esperienze belle e piacevoli con chi all' inizio non rispecchiava i propri canoni estetici oppure brutte con chi invece li rispettava? 😎
guarda posso dirti di recente uscita con una ragazza che era carina e simpatica, ma poi dal vivo pareva smorta e senza vita, probabile per il post sbornia del giorno prima a suo dire. Ovviamente non approfitto di nessuno, siamo usciti a cena ed è poi finita la. Mi è dispiaciuto perché parlandoci qualche giorno prima con un caffè mi era sembrata una gran bella persoma. A volte va così ^^ Sicuro ora molti penseranno "potevi scopartela, tanto ci stava 🐷" ma che razza di persone siete poi, come fate a guardavi anche allo specchio

1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da ciclistabsx,
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
Quotato da Ciao19,
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha

Io a lecco,
ospito.
Ma tu da dove?

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da alvgod,
Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm

Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamente

👍🏻

1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
bellissimo farsi pisciare nel culo
😋 💗 💋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da ciaci,

Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.
Noi lo facciamo qualche volta (abbiamo anche un video), ma non è facile per niente…

Infatti, non è per niente facile, io non riesco, ma il mio amico è un vero porco con un cazzone speciale, sempre in tiro ed è felice di inondarmi.
Una volta se l'è fatta poi scaricare tutta in faccia ed in bocca e poi me la passata.
Ho un video privato anche io di una delle volte.
Situazioni veramente eccitanti che ti fanno sentire porco all'ennesima potenza. 🤪

3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso-serio80,
Ricevere la pipì nel culetto. Ma già è difficile trovare la persona sana seria figuriamoci.

Io l'ho trovato, fantastico, poi, scaricargliela tutta addosso e sul cazzo.

3 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
piacerebbe anche a me, ore di scopate e pompe senza poterli vedere, e con sborrata libera (mi proteggo con la prep) 🐷

4 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Ma io voglio capire e vorrei non giudicare, ma la pedofilia la trovo una cosa abbietta. Se dovesse capitare ai miei figli credo che non riuscirei ad aspettare la giustizia terrena.
🤝

6 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Mi piaceva già anche prima di sposarmi. Poi dopo sposato mi concedevo qualche distrazione con un conoscente. Poi negli anni a lei è venuto sempre meno la voglia e la libido, da diversi anni gli è sparita completamente. A me in proporzione ho sentito [...]

6 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Castellozzo02,
Le sovrastrutture esistono.
Non tutti le hanno.
Chi le ha può superarle.
---
C'è a chi piace la minchia e non lo sa. C'è chi sospetta gli possa piacere ma si riserva una pausa di riflessione per accertarsene con i dovuto tempi s [...]

😂🤣🤣 👍🏻

8 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da cpcuriosait,
Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]

Una perdita incredibile

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysingle50,
premetto che non ho pregiudizi di nessun genere, sono massaggiatore anch'io con regolare studio e partita iva quindi rilascio fattura secondo le norme di legge. Sono bsx e non ne faccio un dramma ma sul lavoro trovo sia sbagliato farlo sfoci [...]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Quotato da MasaHitomi,
Dedicato a tutti i diversamente singoli del sito e alle loro mogli/compagne, che non colgono il significato vero delle corna!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Kj2zT7T4/DD1_ABE5_D-5492-45_CD-8_BC4-0_CDB9_A8_A27_BC.jpg[/img][/url] [...]

Forse volevano scrivere per non sporcarla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni