9 anni fa
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai.
9 anni fa
anch'io ho provato varie volte con due attivi è bellissimo
9 anni fa
anche più di due... è favoloso
9 anni fa
[quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮
9 anni fa
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
9 anni fa
anche a me manca questo desiderio 😭 spero arrivi al più presto 🙂due attivi dentro siiiii 💋Quotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
9 anni fa
provato alcune volte! essere in mezzo a due maschi attivi è una bellissima sensazione!! anzi accetto proposte! ahahah 😋
9 anni fa
Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
9 anni fa
magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...
8 anni fa
Vorrei ankio farlo con due over 60 attivi impazzire e'un desiderio che spero si avveri
8 anni fa
Provato varie volte con due attivi,si sono alternati a scoparmi culo e bocca con sborrata finale sul petto.....che goduria
8 anni fa
Piacerebbe tanto anche a me ,anche con tre o quattro se riesco, ma se da dietro c'è il preservativo, davantj deve esserci la sicurezza(no nalattie) che possono venirti in bocca e magari ingoiare
10 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo farlo con due attivi sono disponibilissimo contattatemi 😝
Modificato dall'autore il 25-02-2024 01:16:09
8 anni fa
a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contemporaneamente. Quanto mi piacerebbe che mi ricapitasse.
8 anni fa
È una fantasia che ho anche io da un po!
8 anni fa
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandato a casa sfondato
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandato a casa sfondato
8 anni fa
Quotato da sensasosta,ciao a tutti. Anche io a bologna ho provato una sola volta a prenderne due. E stato un sogno... poi sono rimasto con la voglia.....
se ce' qualcuno ben dotato su bologna possiamo riprovare. se avete il posto libero io sono a vs disposizion [...]
8 anni fa
Mi è capitato più di una volta di avere più di un cazzo tra le mani e sono sempre riuscito a far sborrare tutti anche se non lo prendo nel culo ho troppa paura di sentire dolore.Quotato da Ciociarociccio,Cerco sempre ma spesso mi capita che siano spaventati dalla presenza di altri io ospito sul mio camion.spero un giorno di riuscire
8 anni fa
Fatto più volte sia uno in bocca e uno in culo che due in bocca...mai più di due purtroppo!! Comunque esperienza bellissima!!
8 anni fa
Esperienza vissuta di giocare con due trav e due uomini, che si sono alternati nei miei buchi, riempiendomi di sborra.....il massimo della goduria di essere una troia.