8 anni fa
complimenti bella indigestione di sborra caldaQuotato da alfileo,Esperienza vissuta di giocare con due trav e due uomini, che si sono alternati nei miei buchi, riempiendomi di sborra.....il massimo della goduria di essere una troia.
8 anni fa
a me piacerebbe fare la parte di uno degli attivi in un bel triangolo
ma potrei anche spompinare a mia volta i due maschi presente
diciamo che non mi tiro indietro 🙂
ma potrei anche spompinare a mia volta i due maschi presente
diciamo che non mi tiro indietro 🙂
8 anni fa
È fantasticooooo
8 anni fa
esatto, sono i vorrei ma non posso, io lo faccio poi lo racconto forse...........Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
8 anni fa
Vorrei provare da tanto, mi pare xo come cercare un ago in un pagliaio. Dove li trovi due attivi contemporaneamente...?
A Roma non ci sono.
A Roma non ci sono.
8 anni fa
Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
8 anni fa
FALLO FALLO FALLO !!!!!! è una delle esperienze più belle ed intense al mondo...ma attento...crea forte dipendenza...una volta provato non smetti più, garantito!! ;) e da due si va anche oltre....ti parlo per esperienza.... ;) anzi...quasi quasi mi organizzo ;)
8 anni fa
Anche a me eccita molto l'idea, trovarmi in quella situazione tuttavia non so se mi sentirei a mio agio. Forse è più eccitante l'idea che farlo veramente, però dovrei provare..
8 anni fa
più di due .... ma oltre bocca e culto dove lo metti ?Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso
8 anni fa
mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al voloQuotato da chaser85,io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..Quotato da Ciccio49AL,Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
8 anni fa
ma come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergineQuotato da melisso,mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al voloQuotato da chaser85,io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..Quotato da Ciccio49AL,Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
8 anni fa
[quote=bbwdolce][quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮[/quote]
Adoro le bbw, mi piacerebbe contattarti per fare........1 dei 2.........che ne dici??
Adoro le bbw, mi piacerebbe contattarti per fare........1 dei 2.........che ne dici??
8 anni fa
Si é anche un mio desiderio essere al centro della'attenzione di 2 maschi attivi
8 anni fa
[quote=bbwdolce][quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮[/quote]
Ciao, sei favolosa, posso candidarmi???
Ciao, sei favolosa, posso candidarmi???
8 anni fa
A me piace molto il sandvitch, ovviamente facendo la parte del salame... in mezzo.
8 anni fa
si verginissimoQuotato da Daddysaunagay,ma come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergineQuotato da melisso,mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al voloQuotato da chaser85,io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..Quotato da Ciccio49AL,Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
8 anni fa
Provato qualche volta. Di solito mi capita in sauna. Confermo è bellissimo!
Ho voglia di rifarlo ed essere ben scopato da due bei cazzoni
Ho voglia di rifarlo ed essere ben scopato da due bei cazzoni
8 anni fa
Credo che sia una delle cose più eccitanti averne uno in bocca ed uno in culo che si alternano.....una favola!!
8 anni fa
Wow sarebbe il top provarlo 🐷
8 anni fa
Mi è successo dopo aver rimorchiato un viado che mi ha portato a casa sua a "fine turno".
Mentre lo succhiavo, un bel cazzone, è arrivato il suo coinquilino -purtroppo meno dotato- che mi ha leccato il culo, allargato prima con uno e poi due dita, e poi penetrato con un cazzo piccolo ma duro come un sasso. Sono andati avanti tutti e due per un bel po', fino a quando quello che stavo spompinando ha fatto spostare l'altro e ha cominciato a incularmi lui fino a farmi sborrare senza toccarmi. Lui mi è venuto in culo (col guanto) mentre l'altro mi ha riempito la faccia. E' da allora che sogno di rifarlo...
Mentre lo succhiavo, un bel cazzone, è arrivato il suo coinquilino -purtroppo meno dotato- che mi ha leccato il culo, allargato prima con uno e poi due dita, e poi penetrato con un cazzo piccolo ma duro come un sasso. Sono andati avanti tutti e due per un bel po', fino a quando quello che stavo spompinando ha fatto spostare l'altro e ha cominciato a incularmi lui fino a farmi sborrare senza toccarmi. Lui mi è venuto in culo (col guanto) mentre l'altro mi ha riempito la faccia. E' da allora che sogno di rifarlo...