Scopato da due uomini

452 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da alfileo,
Esperienza vissuta di giocare con due trav e due uomini, che si sono alternati nei miei buchi, riempiendomi di sborra.....il massimo della goduria di essere una troia.
complimenti bella indigestione di sborra calda

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe fare la parte di uno degli attivi in un bel triangolo
ma potrei anche spompinare a mia volta i due maschi presente
diciamo che non mi tiro indietro 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
È fantasticooooo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
esatto, sono i vorrei ma non posso, io lo faccio poi lo racconto forse...........

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Vorrei provare da tanto, mi pare xo come cercare un ago in un pagliaio. Dove li trovi due attivi contemporaneamente...?
A Roma non ci sono.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
FALLO FALLO FALLO !!!!!! è una delle esperienze più belle ed intense al mondo...ma attento...crea forte dipendenza...una volta provato non smetti più, garantito!! ;) e da due si va anche oltre....ti parlo per esperienza.... ;) anzi...quasi quasi mi organizzo ;)

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.11.2013 -
Anche a me eccita molto l'idea, trovarmi in quella situazione tuttavia non so se mi sentirei a mio agio. Forse è più eccitante l'idea che farlo veramente, però dovrei provare..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.05.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
anche più di due... è favoloso
più di due .... ma oltre bocca e culto dove lo metti ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da chaser85,
Quotato da Ciccio49AL,
Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..
mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al volo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da melisso,
Quotato da chaser85,
Quotato da Ciccio49AL,
io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..
ma come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergine

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
[quote=bbwdolce][quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮[/quote]

Adoro le bbw, mi piacerebbe contattarti per fare........1 dei 2.........che ne dici??

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Si é anche un mio desiderio essere al centro della'attenzione di 2 maschi attivi

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
[quote=bbwdolce][quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮[/quote]

Ciao, sei favolosa, posso candidarmi???

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace molto il sandvitch, ovviamente facendo la parte del salame... in mezzo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da melisso,
Quotato da chaser85,
Quotato da Ciccio49AL,
ma come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergine
si verginissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.05.2016 -
Provato qualche volta. Di solito mi capita in sauna. Confermo è bellissimo!
Ho voglia di rifarlo ed essere ben scopato da due bei cazzoni

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
Credo che sia una delle cose più eccitanti averne uno in bocca ed uno in culo che si alternano.....una favola!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Wow sarebbe il top provarlo 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Mi è successo dopo aver rimorchiato un viado che mi ha portato a casa sua a "fine turno".
Mentre lo succhiavo, un bel cazzone, è arrivato il suo coinquilino -purtroppo meno dotato- che mi ha leccato il culo, allargato prima con uno e poi due dita, e poi penetrato con un cazzo piccolo ma duro come un sasso. Sono andati avanti tutti e due per un bel po', fino a quando quello che stavo spompinando ha fatto spostare l'altro e ha cominciato a incularmi lui fino a farmi sborrare senza toccarmi. Lui mi è venuto in culo (col guanto) mentre l'altro mi ha riempito la faccia. E' da allora che sogno di rifarlo...