7 anni fa
Quotato da oldpig49,Sono venuti in tre a casa mia, il mio amante di turno mi ha portato due suoi amici, uno di loro aveva un cazzo grosso come una lattina di birra che mi ha sfondato il culo fino a farmi rimanere senza fiato mentre succhiavo i cazzi degli altri due, son [...]
7 anni fa
wow deve essere bello 🐷 🐷 😮 😳
7 anni fa
Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo
7 anni fa
Quotato da Carlobisex,Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo
7 anni fa
o provato solo una volta e la cosa mi è piaciuta molto, mi piacerebbe molto rifarlo ma è molto difficile trovare le persone giuste....Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso
7 anni fa
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
7 anni fa
Fatto, ma non è stato bellissimo perché un po' mancava l'attrazione.
Vorrei due uomini con fisico magro / atletico e cazzo duro.. È difficile trovarli vicini!
Vorrei due uomini con fisico magro / atletico e cazzo duro.. È difficile trovarli vicini!
7 anni fa
2 in culo e uno in boccaMmm
7 anni fa
Se ci sono due attivi fatevi avanti vorrei tanto averne uno in culo ed uno in bocca ......e la fantasia sessuale che mi eccita di piu spero accada.......
7 anni fa
Farsj cavalcare e domare da due sarebbe il top se si trovano le persone giuste..... 🐷
7 anni fa
Io sempre pronto a concedermi kik tonean78
7 anni fa
Quotato da serio60,Mai sognato di fare sesso con un uomo e alla soglia dei 50 anni ho provato. Da subito, davanti ad un bel cazzo, mi sono trasformato in una vera troia. A distanza di anni ho avuto modo di essere scopato da due attivi, alternativamente si scambiavano i [...]
7 anni fa
È bellissimo.. uno in culo e uno i gola.. io mentre stavo in mezzo ho sborrato non so quante volte... farcito completamente di cazzi.. bellissimoQuotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
7 anni fa
E un mio desiderio.ma x ora niente.
7 anni fa
Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
7 anni fa
Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamenteQuotato da alvgod,Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
7 anni fa
Si lo voglio anche io 😋
7 anni fa
Anche se si dichiara la disponibilità a farlo è difficile trovare la possibilità concreta e reale di realizzare questo progetto....
7 anni fa
io posso partecipare.Quotato da pinuccio21,Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
7 anni fa
io di TorinoQuotato da tanga27,quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta