Scopato da due uomini

452 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da oldpig49,
Sono venuti in tre a casa mia, il mio amante di turno mi ha portato due suoi amici, uno di loro aveva un cazzo grosso come una lattina di birra che mi ha sfondato il culo fino a farmi rimanere senza fiato mentre succhiavo i cazzi degli altri due, son [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
wow deve essere bello 🐷 🐷 😮 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Carlobisex,
Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
anche più di due... è favoloso
o provato solo una volta e la cosa mi è piaciuta molto, mi piacerebbe molto rifarlo ma è molto difficile trovare le persone giuste....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da ivrea56,
anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Fatto, ma non è stato bellissimo perché un po' mancava l'attrazione.
Vorrei due uomini con fisico magro / atletico e cazzo duro.. È difficile trovarli vicini!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
2 in culo e uno in boccaMmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Se ci sono due attivi fatevi avanti vorrei tanto averne uno in culo ed uno in bocca ......e la fantasia sessuale che mi eccita di piu spero accada.......

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Farsj cavalcare e domare da due sarebbe il top se si trovano le persone giuste..... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 26.05.2012 -
Io sempre pronto a concedermi kik tonean78

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da serio60,
Mai sognato di fare sesso con un uomo e alla soglia dei 50 anni ho provato. Da subito, davanti ad un bel cazzo, mi sono trasformato in una vera troia. A distanza di anni ho avuto modo di essere scopato da due attivi, alternativamente si scambiavano i [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
È bellissimo.. uno in culo e uno i gola.. io mentre stavo in mezzo ho sborrato non so quante volte... farcito completamente di cazzi.. bellissimo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
E un mio desiderio.ma x ora niente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alvgod,
Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamente

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si lo voglio anche io 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Anche se si dichiara la disponibilità a farlo è difficile trovare la possibilità concreta e reale di realizzare questo progetto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
io posso partecipare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da tanga27,
Quotato da ivrea56,
anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋
io di Torino