8 anni fa
Ciao che cinema era e verso che oraQuotato da cinzia51,io l'ho provato al cinema, STUPENDOQuotato da voglioso1970,Averne uno on culo e uno in bocca che si alternano.....sublime....
8 anni fa
Provato poco tempo fa, due masci con cazzoni in tiro. Ho goduto con il culo, un orgasmo fantastico. Peccato solo che non sono riuscito a farli entrare tutti e due insieme nel culo. Non perché non ci passavano, ma erano poco atletici. Uno in culo e l'altro in bocca 😋, uno per mano 🙂 , tutti e due in bocca alternati 😮 ... Uno sballo! 🐷 💋
8 anni fa
Io ho provato una volta e li ho presi insieme in culo. È stato incredibile. Non siamo più riusciti a combinare. Però da allora, quando mi incula o mi piace infilarmi anche un dildo... Doppio godimento, garantito.
8 anni fa
Ottimo racconti..bella sperienza..con due hai sempre bocca culo impegnato.. Bravo!!!!
8 anni fa
Quotato da foxtrot69,Mi è successo una sola volta di scopare cn due maschi ed è stato fantastico.Due cazzi belli grossi,uno in bocca e l'altro in culo,si sono alternati a scoparmi così per quasi un'ora.Poi finale con schizzate di entrambi in faccia, mi [...]
se vuoi ho amico per gioccare a tre..hsi un bel culetto 🐷Quotato da bobi6,voglio prenderne anch'io due o anche di più essere scopato e dilatato come si deve
ne vorrei due dentro e perché no altri in bocca sarò la vostra troietta tutta da sfondare
8 anni fa
ci vuole molta pazienza amico mio se vuoi ti do una mano anzi due 💋Quotato da klarkg,Io l'ho fatto spesso a tre, ho provato anche a prendere due cazzi dietro ma al momento non riesco ^_^
8 anni fa
mi piacerebbe assistere ad un triangolo del genere
😋
😋
8 anni fa
Quotato da cinzia51,un cinema a roma ma ora e' chiuso. mi portarono dietro una tenda, io ero molto giovane e loro molto maturi. mentre uno mi inculava l'altro si faceva pompare e quando uno stava per venire si davano il cambio. sono andati avanti per quasi un ora prima di sborrarmi in culo e in bocca quasi insieme.Quotato da siculetto,Ciao che cinema era e verso che oraQuotato da cinzia51,io l'ho provato al cinema, STUPENDOQuotato da voglioso1970,Averne uno on culo e uno in bocca che si alternano.....sublime....
8 anni fa
Mi piacerebbe farlo con die attivi ma e dura trovarne uno
8 anni fa
Provato con due grandi e grossi porci maturi autoritari, mi hanno scopato per due ore con finale di entrambi sul viso. Anche se alla fine avevo mascelle e culo a pezzi li ho rivisti un altro paio di volte. Provato anche la doppia penetrazione ma lo avevano troppo grande. Vorrei provare anche una gang, sarebbe fantastico far sborrare 5/6 cazzoni. 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Dev'essere stupendo come mi piacerebbe provare
8 anni fa
Essere in tre, tutti versatili, penso sia molto divertente....
8 anni fa
Fatto con gli stessi due almeno tre volte. Molto appagante. Prima in ginocchio li ho un po spompinati entrambi a turno e assieme. Poi di pancia su di un tavolino a turno uno mi inculava l'altro mi pompava in bocca. Davvero bello sentirsi così pieno di cazzo. La mia fantasia è quella.di essere legato polsi e caviglie ai piedi di un tavolino e avere una fila di uomini che mi inculato e.mi sborra in bocca...
8 anni fa
Sarebbe anche il mio di sogno! È la mia fantasia più ricorrente,anche con 3 uomini! Ma forse son troppo timido ! 💋 😇
7 anni fa
Piacerebbe anke a me due maturi dai 5o iai 70 con il cazzo duro ed io in mezzo a spompinarli e leccarli e magari farmi inculare vergine ma è una fantasia che mi eccita un sacco ma purtroppo non trovo nessuno
7 anni fa
wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
7 anni fa
Questa è una esperienza che vale sempre la pena di provare. Consiglio a chi non lo ha mai provato di farlo e a chi ha voglia di rifarlo invece di farsi sentire perché il piacere e il godimento che si provano sono davvero unici! 😋 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
salve coppiacomplice, io sono a Roma se volete sono disponibileQuotato da coppiacomplice50,se non fossimo lontani ti accontenteremo subito. Mia moglie adora usare lo strap on su un lui. Se poi sei sposato la eccita ancora di più.Quotato da fidanzato35,vorrei provare ma sono sposato e ho paura di creare casini.vorrei poterlo fare con due ragazzi..oppure con una coppia con la lei che mi penetra con un fallo e il suo lui che mi infila il suo tutto in bocca [...]
7 anni fa
fatto, ma non ero quello scopato
una volta ero uno dei due scopatori, bocca e culo a turno con l'altro attivo
un'altra volta invece ero attivo in mezzo a due passivi che mi hanno leccato, segato e succhiato allo sfinimento
in piedi ho sborrato con uno dietro che mi leccava il buco e il suo partner davanti che prendeva la sborra in bocca
mi piacerebbe rifarlo, si si
una volta ero uno dei due scopatori, bocca e culo a turno con l'altro attivo
un'altra volta invece ero attivo in mezzo a due passivi che mi hanno leccato, segato e succhiato allo sfinimento
in piedi ho sborrato con uno dietro che mi leccava il buco e il suo partner davanti che prendeva la sborra in bocca
mi piacerebbe rifarlo, si si
7 anni fa
Concordiamo noi facciamo spesso in tre...e più si è meglio è....cazzi culi corpi che si intrecciano....gemomo w godono...
]
]