7 anni fa
contattami. Io sono disponibileQuotato da luca68to,Fatti sentireQuotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
7 anni fa
....vorrei aver l'opportunita' di conoscerti assieme ad un altro tuo amico attivo, per realizzare questo bel gioco...Quotato da lucedombra,Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
7 anni fa
....inizialmente, ho avuto fantasie che mi hanno fatto pensare a due maschi a cui potevo slinguare il buchetto e leccare la cappella turgida e umida. Mentre uno mi penetrava il mio buchetto con le dita, per esser, poi, trafitto da un bel cazzo spinto. Con le labbra godevo del cazzo dell'altro, cosi tanto, piacevolmente, invadente.Quotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
Ora questa fantasia sta diventando un desiderio e cerchero' di realizzare. Ancora no so con chi.., ti sapro' dire.., a presto
7 anni fa
molto molto eccitatente.. mmmmmm. 😋 :Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso
7 anni fa
...a questo punto verrei anch'io..Quotato da pippo36,wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
7 anni fa
...a questo punto verrei anch'io... 💋Quotato da pippo36,wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostraQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
7 anni fa
Anche per me è una fantasia per ora non ancora messa in pratica: provare l'esperienza di essere usato da due (.... o più ..... 🐷 ) ragazzi che si alternano a turno a riempirmi la bocca ed il culo (per ora ancora strettino) e che alla fine mi sborrano sul corpo o sul viso. Chissà se qualcuno mi accontenterà ...... 🐷
7 anni fa
Io ne ho voglia....
7 anni fa
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
7 anni fa
Ci stiamo pensando... bisogna trovare la persona fidata, giusta... pero' effettivamente la cosa intriga ed eccita molto! 🐷
7 anni fa
Quotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋Quotato da bsx_sottomesso,Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
7 anni fa
No, non fa male. Fa benissimo! 🐷 💋Quotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
7 anni fa
...il mio desiderio....fare sesso con due coetanei attivi. Uno dietro e uno in bocca.
7 anni fa
Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷Quotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
7 anni fa
E' una esperienza che mi piacerebbe provare. Se ce l'hai un amico..... ciaoQuotato da assergio,Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷Quotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
7 anni fa
meglio che si alternano tra di loro 💋 💋Quotato da Gilda_G,Hai mai pensato ad un semaforo ? 🙂 🙂Quotato da larghevisioni,Quotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋Quotato da bsx_sottomesso,Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
7 anni fa
ciao posso complimentarmi? Interessante la tua scalata. 🐷 🐷 🐷Quotato da Omen65,Proprio vero farlo con altri 2-3 è bellissimo, quando poi si alternano fantastico culo bocca di continuo.
La prima volta che ne succhiai un cazzo e me lo infilarono,avevo 13 anni, quando ne succhiai 2 con scopata avevo 17 anni,
da li la passione p [...]
7 anni fa
gran bel palo..Quotato da gio80to,concordo pienamente!Quotato da ZM565,Non è così semplice incontrarne uno nella più totale discrezione (sono sposato e non voglio casini)...... figuriamoci a trovare due uomini assieme...... 😒
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Io l'ho fatto sia con due uomini che con una coppia lui/lei o una coppia lui/trans vi assicuro é favoloso