Scopato da due uomini

452 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da luca68to,
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
Fatti sentire
contattami. Io sono disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da lucedombra,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
....vorrei aver l'opportunita' di conoscerti assieme ad un altro tuo amico attivo, per realizzare questo bel gioco...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
....inizialmente, ho avuto fantasie che mi hanno fatto pensare a due maschi a cui potevo slinguare il buchetto e leccare la cappella turgida e umida. Mentre uno mi penetrava il mio buchetto con le dita, per esser, poi, trafitto da un bel cazzo spinto. Con le labbra godevo del cazzo dell'altro, cosi tanto, piacevolmente, invadente.
Ora questa fantasia sta diventando un desiderio e cerchero' di realizzare. Ancora no so con chi.., ti sapro' dire.., a presto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
anche più di due... è favoloso
molto molto eccitatente.. mmmmmm. 😋 :

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da pippo36,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostra
...a questo punto verrei anch'io..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da pippo36,
wow sarebbe fantastico se mi inviti vengo volentieri, mi piacerebbe essere una cagna a disposizione vostra
...a questo punto verrei anch'io... 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche per me è una fantasia per ora non ancora messa in pratica: provare l'esperienza di essere usato da due (.... o più ..... 🐷 ) ragazzi che si alternano a turno a riempirmi la bocca ed il culo (per ora ancora strettino) e che alla fine mi sborrano sul corpo o sul viso. Chissà se qualcuno mi accontenterà ...... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io ne ho voglia....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Ci stiamo pensando... bisogna trovare la persona fidata, giusta... pero' effettivamente la cosa intriga ed eccita molto! 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
Quotato da bsx_sottomesso,
Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da alvgod,
No, non fa male. Fa benissimo! 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
...il mio desiderio....fare sesso con due coetanei attivi. Uno dietro e uno in bocca.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da alvgod,
Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da assergio,
Quotato da alvgod,
Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷
E' una esperienza che mi piacerebbe provare. Se ce l'hai un amico..... ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Quotato da bsx_sottomesso,
Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋
Hai mai pensato ad un semaforo ? 🙂 🙂
meglio che si alternano tra di loro 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.04.2014 -
magari

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Omen65,
Proprio vero farlo con altri 2-3 è bellissimo, quando poi si alternano fantastico culo bocca di continuo.
La prima volta che ne succhiai un cazzo e me lo infilarono,avevo 13 anni, quando ne succhiai 2 con scopata avevo 17 anni,
da li la passione p [...]
ciao posso complimentarmi? Interessante la tua scalata. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da gio80to,
Quotato da ZM565,
Non è così semplice incontrarne uno nella più totale discrezione (sono sposato e non voglio casini)...... figuriamoci a trovare due uomini assieme...... 😒
concordo pienamente!
gran bel palo..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
🐷 🐷 🐷 🐷Io l'ho fatto sia con due uomini che con una coppia lui/lei o una coppia lui/trans vi assicuro é favoloso