Scopato da due uomini

452 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Fox1983,
Mi è capitato al mare in un zona poco frequentata era sera e 2 extracomunitari molto garbati mi hanno scopato tra gli alberi con tutte le protezioni
E stato bello
Poi un saluto veloce e via
Spero di incontrarli nuovamente [...]
in sogno

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
fatto più di una volta e mi piace troppo il problema è che è come la droga.....da dipendenza. Il mio sogno averne quattro solo per me che a turno mi sbattono bene bene sia in bocca che in culo e poi lavarmi di sborra.........ma con pazienza riuscirò anche in questo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Greenboy84,
Io penso che la doppia penetrazione farebbe solo male, ma se spompino uno mentre l'altro mi incula sarebbe il massimo del godimento 💗
🐷

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Greenboy84,
Io penso che la doppia penetrazione farebbe solo male, ma se spompino uno mentre l'altro mi incula sarebbe il massimo del godimento 💗
🐷
il top 👌👍🙏🐖🐖🐖

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Gia difficile trovarne uno figurati due un sogno che non si avvererA

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ormai é un mio sogno ricorrente essere scopato da due maski. Insomma l'idea di uscire dal mio corpo e subito sentir rientrare un altro mi fa uscire pazza.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
io disponibile ad organizzare .... se un bel passivo si offre .... un paio di altri attivi disponibili in zona li ho

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io fatto ma solo orale.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bouchebisex,
Stupendo, alternarli bocca e culo poi farsi riempire

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da nikytrv,
avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
Ultimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In mezzo a due maschi diventi ancora di piú una preda da sottomettere 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Maturopassivotroia,
Provatelo !
Io l’ho fatto anche con tre attivo, ho provato anche la doppia penetrazione, è devastante sentire due cazzi in culo che ti pompano !
Lo stesso con un uno che ti riempie il culo di sborra è un altro la bocca ! Wow !!!!!!!!! [...]
La doppia piacerebbe anche a me!! per ora ho provato con due dildo dei miei, ovviamente overdose di lubrificante... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
È una esperienza che ho già fatto sia da attivo e sia da passivo e che sicuramente ripeterò se troverò la combinazione giusta. Il massimo sarebbe partecipare ad un’orgia mista con M e F .

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Se ci sono due o più attivi in zona Vercelli, Novara o Alessandria che possano ospitarmi e farmi provare questa esperienza... scrivetemi.. 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.10.2010 -
Sempre sognato: c’è nessuno che mi accontenta?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
Facile a dirsi. Qui è pieno di pallonari chiacchieroni !!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Quotato da nikytrv,
avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
Ultimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.
😋 😋 Ti invidio !!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Io disponibile a un terzetto con altri due uomini. Fatevi avanti !!

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da singlebsx58roma,
Io disponibile a un terzetto con altri due uomini. Fatevi avanti !!
se eravamo vicini ci sarei venuto con piacere 😉

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
E'stupenda la doppia penetrazione!!!!