Scopato da due uomini

452 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
ummmmm immagino beato te

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Sogno di essere scopato da due uomini maturi da sempre

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai successo....... ma un pensiero ci sarebbe ..... mi piacerebbe provare ..mai proposto ...ma non so se lo farei ..dovrei aver conosciuto prima singolarmente ......e messo eventuali fermi .......non mi ci butto subito !! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io l'ho fatto e provato alcune volte in sauna e spesso grazie a uno scopamico col quale insieme abbiamo cercato o attirato un terzo. Sono esperienze veramente particolari..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Duex,
Un desiderio comune!!!!
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Duex,
Un desiderio comune!!!!
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!
...anche il mio compagno ha voglia di una doppia 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ho sborrato come un cavallo due volte
peccato non siano qua sul sito

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.09.2012 -
A me piacerebbe essere immobizzato e usato da divesi senza remore ,3/4/5 .i doppia ecc .ma impossibile trovare

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
È l'obiettivo che mi sono prefisso per la mia prossima avventura in sauna...💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.09.2012 -
A me piacerebbe provare anche in club .con la serata giusta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Fatto con 2 attivi qui conosciuti e dopo 2 bicchieri di rosé mi hanno girato come un calzino inculato a turno da entrambi 2 ore di sesso top

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Qua nella mia zona c'è una stradina chiusa e buia e molto frequentata, l'ultima volta che mi sono inoltrato al buio nudo in un attimo avrò avuto 6_7 che mi seguivano appena mi sono fermato mi sono ritrovato con cazzi in mano, dita nel culo e avide lingue su tutto il corpo, è come mi sono messo a pecora mi sono ritrovato con due cazzi in bocca e in tre quattro a scoparmi selvaggiamente a turno, sono stato completamente inondato di sborra, fatto goduta fantastica, lo rifarei.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.05.2018 -
Fin ora ho provato a farmi scopare da mini gang di quattro… bellissima situazione.
Quasi sempre con due uomini…
A volte con coppia (mf)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie vuole che lo faccia al prossimo incontro...uno in culo e uno in bocca e lei che guarda

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da troietta22,
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fatto anch'io con due neri... mi hanno sfondato per bene...almeno cinque sborrate ho preso...bocca...culo e sul viso...ero pieno di sperma...mi hanno fatto sentire una vera femmina...mai più rivisti ma bella esperienza

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
esatto...e' innutile lanciare il sasso e nascondere la mano per magari vergogna...vorrei ma non voglio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Esperienza Top !!!!