2 anni fa
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò moltoQuotato da goloso1972,A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
2 anni fa
ummmmm immagino beato teQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
2 anni fa
Sogno di essere scopato da due uomini maturi da sempre
2 anni fa
mai successo....... ma un pensiero ci sarebbe ..... mi piacerebbe provare ..mai proposto ...ma non so se lo farei ..dovrei aver conosciuto prima singolarmente ......e messo eventuali fermi .......non mi ci butto subito !! 😋
2 anni fa
Io l'ho fatto e provato alcune volte in sauna e spesso grazie a uno scopamico col quale insieme abbiamo cercato o attirato un terzo. Sono esperienze veramente particolari..
2 anni fa
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!Quotato da Duex,Un desiderio comune!!!!
2 anni fa
...anche il mio compagno ha voglia di una doppia 🙂 😋Quotato da battakiots,anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!Quotato da Duex,Un desiderio comune!!!!
2 anni fa
peccato non siano qua sul sitoQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
2 anni fa
A me piacerebbe essere immobizzato e usato da divesi senza remore ,3/4/5 .i doppia ecc .ma impossibile trovare
2 anni fa
È l'obiettivo che mi sono prefisso per la mia prossima avventura in sauna...💋
2 anni fa
A me piacerebbe provare anche in club .con la serata giusta
2 anni fa
Fatto con 2 attivi qui conosciuti e dopo 2 bicchieri di rosé mi hanno girato come un calzino inculato a turno da entrambi 2 ore di sesso top
2 anni fa
Qua nella mia zona c'è una stradina chiusa e buia e molto frequentata, l'ultima volta che mi sono inoltrato al buio nudo in un attimo avrò avuto 6_7 che mi seguivano appena mi sono fermato mi sono ritrovato con cazzi in mano, dita nel culo e avide lingue su tutto il corpo, è come mi sono messo a pecora mi sono ritrovato con due cazzi in bocca e in tre quattro a scoparmi selvaggiamente a turno, sono stato completamente inondato di sborra, fatto goduta fantastica, lo rifarei.
2 anni fa
Fin ora ho provato a farmi scopare da mini gang di quattro… bellissima situazione.
Quasi sempre con due uomini…
A volte con coppia (mf)
Quasi sempre con due uomini…
A volte con coppia (mf)
2 anni fa
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉
2 anni fa
Mia moglie vuole che lo faccia al prossimo incontro...uno in culo e uno in bocca e lei che guarda
2 anni fa
Quotato da troietta22,Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉
2 anni fa
Fatto anch'io con due neri... mi hanno sfondato per bene...almeno cinque sborrate ho preso...bocca...culo e sul viso...ero pieno di sperma...mi hanno fatto sentire una vera femmina...mai più rivisti ma bella esperienza
2 anni fa
esatto...e' innutile lanciare il sasso e nascondere la mano per magari vergogna...vorrei ma non voglio...Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
2 anni fa
Esperienza Top !!!!