Tutti i Post di Filo200

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Filo200
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Filo200

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.11.2022
Se decidi di prenderlo in bocca e fare un pompino ricevere la sborra in bocca magari ingoiarla penso sia naturale....non deve fare schifo stai facendo la troia...e le puttane succhiano il cazzo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Non è così in un solo giorno ho trovato 116 maschi che volevano scopare il mio culetto, ovviamente poi non sono andato con nessuno...faccio molta selezione ma i maschi si trovano eccome...basta essere disponibili a farsi inculare...

3 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Se c'è un gruppo attivi fatevi avanti

3 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io sono sempre disponibile con il mio culetto a prenderlo massimo in tre soltanto attivi...sono solamente passiva non uso ilio cazzo...ma non posso ospitare... fatevi avanti

3 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Bella esperienza provata una volta con due maschi attivi.... e sono sempre disponibile a rifarlo se capita occasione

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Anomino73,
Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]
giusto io sempre depilato liscio e adoro prenderlo nel culetto anche piú volte

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Assolutamente liscio depilato femminile e formoso in modo da farsi scopare con tanto desiderio

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da assergio,
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
mi sembra giusto corretto

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da assergio,
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂

» Nell'argomento: prostatectomia radicale
4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Come funziona la laser aspirazione? Quindi tu continui a scopare...magari sarebbe bello

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da aquila20,
Io fatto intervento con laser già da qualche anno non esce spermatozoo ma si vide come prima erezione normale non è cambiato nulla
ciao ma urina come va non hai più avuto problemi? Anche il sesso si può fare ?poi certo a livello psicologico se non esce sperma può dare qualche problema...

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Qualcuno ha fatto intervento laser holap alla prostata ? Come va dopo si può scopare ancora esce lo sperma e la pipì viene forte come prima?

4 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la lla entrare
abc

Anch'io lascio fare al maschio io mi metto a pecorina alzo il culetto per metterlo tutto in fuori e lasciare che mi entri tutto il cazzo

5 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da attivo-bsx-fi,
Firenze città c’è ne sono diversi che affittano camere in perfetto anonimato , chiami , ti danno il codice x entrare , no registrazioni no reception, i soldi li lasci in camera quando hai finito , pure uno a campi bisenzio , di camere ce ne sono , p [...]
mi porti in uno di questi io ho un bel culo e so usarlo bene ciao

5 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
grazie

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se capita lo rifaccio ma solo attivi

7 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
A me piace io sdraiato sulla schiena pancia in su l'uomo si inginocchia sulla mia faccia e mi pianta il cazzo in gola... può scoparmi a fondo la bocca come fosse una fica eppoi quando è pronto schizzare direttamente in gola senza perdere una goccia...poi pulisco il cazzo e lecco le palle

7 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da AmoreAmareSesso,
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
bella anche la mia

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Personalmente quando mi vedono nudo col mio culetto vorrebbero scoparmi tutti e questo non è possibile...ma credo che il culo possa essere paragonato ad una fica anale, quindi si prova molto piacere ad averlo dentro che vi martella...

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io non mi travesto sono un uomo a cui piace il cazzo...tutto qui...non voglio essere donna...ma se chiedono di indossare collant lo faccio per fare contenti i maschietti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni