Tutti i Post di Filo200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Filo200
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
![](/img/balloon-left.png)
Se decidi di prenderlo in bocca e fare un pompino ricevere la sborra in bocca magari ingoiarla penso sia naturale....non deve fare schifo stai facendo la troia...e le puttane succhiano il cazzo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
Non è così in un solo giorno ho trovato 116 maschi che volevano scopare il mio culetto, ovviamente poi non sono andato con nessuno...faccio molta selezione ma i maschi si trovano eccome...basta essere disponibili a farsi inculare...
Se c'è un gruppo attivi fatevi avanti
Io sono sempre disponibile con il mio culetto a prenderlo massimo in tre soltanto attivi...sono solamente passiva non uso ilio cazzo...ma non posso ospitare... fatevi avanti
Bella esperienza provata una volta con due maschi attivi.... e sono sempre disponibile a rifarlo se capita occasione
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
giusto io sempre depilato liscio e adoro prenderlo nel culetto anche piú volteQuotato da Anomino73,Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]
Assolutamente liscio depilato femminile e formoso in modo da farsi scopare con tanto desiderio
mi sembra giusto correttoQuotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
Come funziona la laser aspirazione? Quindi tu continui a scopare...magari sarebbe bello
ciao ma urina come va non hai più avuto problemi? Anche il sesso si può fare ?poi certo a livello psicologico se non esce sperma può dare qualche problema...Quotato da aquila20,Io fatto intervento con laser già da qualche anno non esce spermatozoo ma si vide come prima erezione normale non è cambiato nulla
Qualcuno ha fatto intervento laser holap alla prostata ? Come va dopo si può scopare ancora esce lo sperma e la pipì viene forte come prima?
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
abcQuotato da pablo75,Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la lla entrare
Anch'io lascio fare al maschio io mi metto a pecorina alzo il culetto per metterlo tutto in fuori e lasciare che mi entri tutto il cazzo
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
mi porti in uno di questi io ho un bel culo e so usarlo bene ciaoQuotato da attivo-bsx-fi,Firenze città c’è ne sono diversi che affittano camere in perfetto anonimato , chiami , ti danno il codice x entrare , no registrazioni no reception, i soldi li lasci in camera quando hai finito , pure uno a campi bisenzio , di camere ce ne sono , p [...]
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
grazieQuotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se capita lo rifaccio ma solo attivi
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
A me piace io sdraiato sulla schiena pancia in su l'uomo si inginocchia sulla mia faccia e mi pianta il cazzo in gola... può scoparmi a fondo la bocca come fosse una fica eppoi quando è pronto schizzare direttamente in gola senza perdere una goccia...poi pulisco il cazzo e lecco le palle
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
bella anche la miaQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
Personalmente quando mi vedono nudo col mio culetto vorrebbero scoparmi tutti e questo non è possibile...ma credo che il culo possa essere paragonato ad una fica anale, quindi si prova molto piacere ad averlo dentro che vi martella...
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
Io non mi travesto sono un uomo a cui piace il cazzo...tutto qui...non voglio essere donna...ma se chiedono di indossare collant lo faccio per fare contenti i maschietti...