Tutti i Post di Filo200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Filo200
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
8 mesi fa
Quotato da Metalmecc2477,Ho sempre adorato essere magra!
QUINDI.
SECONDO me, è sempre meglio un bel fisico SNELLO magro femminile.
CIOÈ
Per i Passivi
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
10 mesi fa
Tutto vero avere un posto sicuro ti rende davvero richiesto... purtroppo farlo in auto è scomodo e pericoloso...
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
perché feticcio erano tre grossi cazzo sono stati gentili mi hanno scopato a fondo e succhiati gola profonda con tanta sborra calda...educatiQuotato da Martef,Quotato da Filo200,Azz3 è lontanA crocina meglio firenzebnord Agip fatti tre pompini super a camionisti rumeni di passaggio tanto godimento
Camionisti rumeni ...che feticcio 💗
Intendi i bagni del Sarni?A che ora lì hai trovati?
1 anno fa
Nei parcheggi autogrill ne trovate sempre che accettano un bel pompino
Gola profonda
Gola profonda
1 anno fa
Azz3 è lontanA crocina meglio firenzebnord Agip fatti tre pompini super a camionisti rumeni di passaggio tanto godimento
1 anno fa
Dove sarebbe questa crociana?
1 anno fa
Quotato da rajo,Quotato da Filo200,Cosa cambia fare un pompino a Camionista o a un maschio impiegato
Nulla in sé, ma i camionisti possono esercitare un fascino particolare. Sono spesso molto decisi e pronti a divertirsi, ed essendo lontani da casa si fanno pochi problemi. Io la mia dose settimanale di camionisti devo farmela, altrimenti non sono abbastanza soddisfatto 🙂
1 anno fa
Cosa cambia fare un pompino a Camionista o a un maschio impiegato
» Nell'argomento: Capanna
1 anno fa
Comunque se c'è una coppia di cazzo attivi...li prendo volentieri nel culo...con le cautele necessarie
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
1 anno fa
Prenderlo nel culo è stupendo ti senti aperto e sfondato mentre lui ti pompa ...fatto spesso e mi piace prenderlo nel culo...
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
1 anno fa
No no la sborra è uguale almeno per me forse quella dei neri è più dolce e cremosa
1 anno fa
bravo peró di matti ce ne sono tanti ma io sono d'accordo con te e con la prevenzione accurata che nel mondo africano esiste pocoQuotato da sposato40,bella fantasia..perché per me di questo si tratta :-)
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
davvero? Racconta come è andata e cosa ti hanno fatto...ciaoQuotato da nientecomplicazioni,Fatto con 4 uomini eccitante
1 anno fa
Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso
1 anno fa
Ero in spiaggia a rilassarmi nudo e il sole mi faceva venire voglia di sesso ma ero solo poi all'improvviso arrivarono tre senegalesi che vendevano cappelli e si sedettero vicino a me ...tu nudo uomo bianco volere comprare cappello e banana....alzai la testa che banana.... e loro si toccarono il cazzo. Dissero che culo sembrava da donna e volevano scopare.
Vicino c,era capanna di cacciatori mi alzai nudo e andai verso la capanna, loro mi seguirono toccandomi il culo più volte. poi dentro si spogliarono e avevano tre super cazzi duri come il marmo, mi costrinsero a succhiare tutti e tre riempendo la gola e la bocca di calda sborra.. poi non contenti mi fecero piegare a pecora per incularmi a turno, per finire con una doppia penetrazione che mi ha sfondato il buco del culo esperienza travolgente poi come erano arrivati sono spariti lasciandomi coperto di sborra. Mi dissero di tornare domani che avrebbero portato altri amici, se volevo potevo diventare la troia dei venditori neri, sempre pronti a scopare e a scaricare sperma caldo.il giorno dopo tornai ed erano in cinque tutti neri che mi presero in tutte le posizioni possibili. Uno di loro mi schizzò tanta sborra in gola che stavo soffocando e il culetto non si chiudeva più...poi non sono più tardi tornato alla capanna per una settimana per fare il tempo al culo di riposarsi. Poi ho ripreso la cura...che è durata per tutta l'estate. Di quattro di loro ho ancora il numero e ogni tanto li chiamo anche in città.
Vicino c,era capanna di cacciatori mi alzai nudo e andai verso la capanna, loro mi seguirono toccandomi il culo più volte. poi dentro si spogliarono e avevano tre super cazzi duri come il marmo, mi costrinsero a succhiare tutti e tre riempendo la gola e la bocca di calda sborra.. poi non contenti mi fecero piegare a pecora per incularmi a turno, per finire con una doppia penetrazione che mi ha sfondato il buco del culo esperienza travolgente poi come erano arrivati sono spariti lasciandomi coperto di sborra. Mi dissero di tornare domani che avrebbero portato altri amici, se volevo potevo diventare la troia dei venditori neri, sempre pronti a scopare e a scaricare sperma caldo.il giorno dopo tornai ed erano in cinque tutti neri che mi presero in tutte le posizioni possibili. Uno di loro mi schizzò tanta sborra in gola che stavo soffocando e il culetto non si chiudeva più...poi non sono più tardi tornato alla capanna per una settimana per fare il tempo al culo di riposarsi. Poi ho ripreso la cura...che è durata per tutta l'estate. Di quattro di loro ho ancora il numero e ogni tanto li chiamo anche in città.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Farlo con tre è faticoso ma da provare...tu al centro a pecorina...uno in gola che ti scopa a fondo e due assieme che ti sfondano il culo....da brivido per chi ama il cazzo
» Nell'argomento: Cabina Camion
1 anno fa
Oggi approcciato due vicino Firenze con rimorchio...ma ero una di fretta...alla prossima
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
1 anno fa
Certo io mi riferivo ai camionisti attivi...gli altri non mi interessano