Capanna

7 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Ero in spiaggia a rilassarmi nudo e il sole mi faceva venire voglia di sesso ma ero solo poi all'improvviso arrivarono tre senegalesi che vendevano cappelli e si sedettero vicino a me ...tu nudo uomo bianco volere comprare cappello e banana....alzai la testa che banana.... e loro si toccarono il cazzo. Dissero che culo sembrava da donna e volevano scopare.
Vicino c,era capanna di cacciatori mi alzai nudo e andai verso la capanna, loro mi seguirono toccandomi il culo più volte. poi dentro si spogliarono e avevano tre super cazzi duri come il marmo, mi costrinsero a succhiare tutti e tre riempendo la gola e la bocca di calda sborra.. poi non contenti mi fecero piegare a pecora per incularmi a turno, per finire con una doppia penetrazione che mi ha sfondato il buco del culo esperienza travolgente poi come erano arrivati sono spariti lasciandomi coperto di sborra. Mi dissero di tornare domani che avrebbero portato altri amici, se volevo potevo diventare la troia dei venditori neri, sempre pronti a scopare e a scaricare sperma caldo.il giorno dopo tornai ed erano in cinque tutti neri che mi presero in tutte le posizioni possibili. Uno di loro mi schizzò tanta sborra in gola che stavo soffocando e il culetto non si chiudeva più...poi non sono più tardi tornato alla capanna per una settimana per fare il tempo al culo di riposarsi. Poi ho ripreso la cura...che è durata per tutta l'estate. Di quattro di loro ho ancora il numero e ogni tanto li chiamo anche in città.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Filo200,
Ero in spiaggia a rilassarmi nudo e il sole mi faceva venire voglia di sesso ma ero solo poi all'improvviso arrivarono tre senegalesi che vendevano cappelli e si sedettero vicino a me ...tu nudo uomo bianco volere comprare cappello e banana. [...]
... Wow beato te

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Lusexb68,
Se fosse vero c’è una totale mancanza di responsabilità e prevenzione non si parla di preservativi e protezione ma nemmeno di un minimo di sicurezza.
concordo pienamente, per carità, ognuno fa quel che vuole, ma mi sembra esagerato...una roulette russa... 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Filo200,
Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso [...]
non è proprio la stessa cosa...pur rispettando la tua opinione in tal senso non sono d'accordo, un comportamento così.... libertino, comporta rischi non da poco...ma , ribadisco, sei liberissimo di correrli...👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Filo200,
Non è detto che facendo sesso si muore.... i Romani e Greci lo hanno fatto per millenni e non sono morti per tale ragione ma per altro ...certo bisogna stare attenti ma senza esagerare altrimenti sarebbe come un intervento chirurgico non sesso [...]
Beh, 2000 anni fa l'HIV non esisteva 🙂
Comunque strumenti di prevenzione ne abbiamo, almeno per risparmiarsi questo virus in particolare (la Prep, ad esempio). Fermo restando che ognuno fa ciò che vuole, è poco furbo, nel 2022, fare gangbang bb se non si è almeno in Prep. La clamidia la curi, l'HIV no.

(Non che io creda alla storia raccontata, ma è un altro discorso)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da sposato40,
bella fantasia..perché per me di questo si tratta :-)
bravo peró di matti ce ne sono tanti ma io sono d'accordo con te e con la prevenzione accurata che nel mondo africano esiste poco

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Comunque se c'è una coppia di cazzo attivi...li prendo volentieri nel culo...con le cautele necessarie