4 anni fa
Dopo aver visto vari filmati e letto diversi post mi sono chiesto: piace di più ad un uomo o a una donna?.
Sono gli uomini i o le donne che vogliono andare oltre le misure convenzionali e sono più spregiudicati.
Un idea me la sono fatta ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri
Sono gli uomini i o le donne che vogliono andare oltre le misure convenzionali e sono più spregiudicati.
Un idea me la sono fatta ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri
4 anni fa
Secondo me all’uomo per via della prostata,per la donna rappresenta più una trasgressione secondo me poi c’è caso e caso
4 anni fa
dipende da chi,alcuni pensano che sia come una fica e te lo sparano sù senza fare attenzione,la fica di solito è lubrificata di suo,per cui se fatto con le dovute accortezze penso sia piacevole per entrambi i sessi 😋 😋
4 anni fa
Sono convinto pure io, non ho mai visto donne infilarsi certi siluriQuotato da Arturo1234,Forse piace di più a l'uomo....
4 anni fa
Sicuramente l'uomo con la prostata ha più piacere.Quotato da Zed6969,Secondo me all’uomo per via della prostata,per la donna rappresenta più una trasgressione secondo me poi c’è caso e caso
Non tutte le donne (e mi piacerebbe sentire il loro parere) lo praticano forse perché hanno altro al contrario degli uomini e forse sarebbe come dici tu una trasgressione.
4 anni fa
Penso che anche alle donne piace prenderlo ma forse in modo diverso.Quotato da Arturo1234,A parte la prostata piace prenderlo
4 anni fa
Penso che spararlo su senza nessuna attenzione lo fanno solo persone che di sesso ne capiscono poco. Il sesso deve essere un piacere (poi c'è anche chi piace il dolore) e quindi va fatto con una certa testa ed esperienza. Il sesso violento non fa per me 🙂 🙂 🙂Quotato da stephanie69,dipende da chi,alcuni pensano che sia come una fica e te lo sparano sù senza fare attenzione,la fica di solito è lubrificata di suo,per cui se fatto con le dovute accortezze penso sia piacevole per entrambi i sessi 😋 😋 [...]
4 anni fa
Non parlavo di cazzi ma di altro tipo dildi mostruosi o molto lunghi, per non parlare di fistingQuotato da Nexuss,😮 😮Quotato da Enigma54,
Sono convinto pure io, non ho mai visto donne infilarsi certi siluri
Per la domanda non saprei, sicuramente a chi lo prende, uomo o donna che sia, piace 😄
Per i filmati non so cosa guardi ma ti assicuro che donne che prendono siluri ce ne sono, anche due siluri alla volta.
4 anni fa
E fra uomini a chi ce l'ha più lungo.
E con le donne a chi ce l'ha più largo.
Questioni di competizione geometrica
4 anni fa
Ho sempre pensato che la matematica e la geometria si usavano per altre cose ma vedo che mi devo ricredere😃😃😃😃😃😃😃Quotato da CpErotos,E fra uomini a chi ce l'ha più lungo.
4 anni fa
Dipende di solito le donne evitano di farfi inculare poi ci sono quelle che soffrono ma lo fanno x amore.a me e capitata un amante che veniva e voleva venire solo mentre la inculavi xcui ci sono tante varianti di donna.l uomo anche qua c e chi gli piace solo succhiare il pisello e chi se non lo infili non si diverte,tanti piccoli mondi
4 anni fa
oQuotato da provoxgodere,Dipende di solito le donne evitano di farfi inculare poi ci sono quelle che soffrono ma lo fanno x amore.a me e capitata un amante che veniva e voleva venire solo mentre la inculavi xcui ci sono tante varianti di donna.l uomo anche qua c e chi gli pi [...]
Vero tanto piccoli mondi ma per la donna forse il culo è più uno sfizio visto che può divertiri con altro
4 anni fa
Mi piacerebbe sentire anche qualche parere femminile sull'argomento
4 anni fa
A quanto pare alle donne è un argomento che non interessa 😮 😮 😮
4 anni fa
Non interessa parlarne.Quotato da Enigma54,A quanto pare alle donne è un argomento che non interessa 😮 😮 😮
4 anni fa
Forse hai ragione ma la cosa è molto strana 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Non interessa parlarne.Quotato da Enigma54,A quanto pare alle donne è un argomento che non interessa 😮 😮 😮
4 anni fa
In generale sono più concrete e meno chiacchierone. Poi certo ci sono le eccezioni, ma rare.
4 anni fa
Sul fatto che siamo più concrete e meno chiacchierone ho forti dubbi. A me piace chi è concreto veramente e non tanti bla blaQuotato da Giuly53,In generale sono più concrete e meno chiacchierone. Poi certo ci sono le eccezioni, ma rare.
4 anni fa
Non ho capito. Sicuramente colpa mia.Quotato da Enigma54,Sul fatto che siamo più concrete e meno chiacchierone ho forti dubbi. A me piace chi è concreto veramente e non tanti bla blaQuotato da Giuly53,In generale sono più concrete e meno chiacchierone. Poi certo ci sono le eccezioni, ma rare.
4 anni fa
Non so alle donne, ma a me piace .. 🙂 🙂 🙂 🙂