3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma certo che può piacere! È una zona fortemente innervata e quindi stimolabile, a ciò - se si è capaci - si può stimolare anche la prostata fino a portare "l'inculato" all'orgasmo! 🙂Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
È che abbiamo dei tabù (un po' sciocchi, direi), tali per cui un dito in culo è cosa contro natura. Ma, ovviamente, è una minchiata.
Le cose contro natura sono ben altre!
Be questa è una pratica abbastanza normale, forse a non tutte piace ma a diverse si 😄 😄 😄Quotato da piccolo2,Bhe ogni uno di noi può pensare diversamente.
Io sono etero. E mi piacerebbe provare a metterlo nel culo a una donna
Non nel mio culo
3 anni fa
Buongustaia tua moglie a trovarne di donne così.Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
3 anni fa
Scena da ultimo tango a Parigi veramente eccitante. Complimenti ancora a Lei.Quotato da tangolentobis,io sono la lei di coppia e posso dirvi che giochiamo piu col culo che con la figa e a me piace tantissimo , riesco a venire anche 5 volte consecutive. Poi naturalmente è una questione individuale All'inizio il lui deve essere gentile pazient [...]
3 anni fa
Mi sono sempre chiesto se i singoli del sito e non parlo dei singoli bisex, che guardano i profili dei gay, singoli bisex o trav forse vorrebbero fare qualcosa o magari anche prenderlo nel culo per provare o curiosità? 😄 😄 😄
3 anni fa
A proposito di prenderlo nel culo, da qualche giorno è cambiato il governo.
Draghi non è Monti anche se hanno lo stesso nome Mario.
Speriamo che non lo infili nel culo a tutti gli italiani senza distinzioni, etero compresi 😄 😄 😋 😋
Speriamo che non lo infili nel culo a tutti gli italiani senza distinzioni, etero compresi 😄 😄 😋 😋
3 anni fa
Be se trovassi la coppia di larghe vedute, paziente e non da una volta e ciao..potrebbe essere un bel gioco, totale, un trio che amoreggia è davvero intrigante, lo è stato con due donne Percui lo affronterei volentieri anche da terzo..
Me piace sperimentà 😋
è una curiosità che si fa largo nei miei pensieri , dovrei viverlo con la serenità di potermi esprimere liberamente al momento e non come condizione vincolante per approcciarmi a loro con una performance al mister, ma why not?!
Me piace sperimentà 😋
è una curiosità che si fa largo nei miei pensieri , dovrei viverlo con la serenità di potermi esprimere liberamente al momento e non come condizione vincolante per approcciarmi a loro con una performance al mister, ma why not?!
3 anni fa
Quotato da Complice82,Be se trovassi la coppia di larghe vedute, paziente e non da una volta e ciao..potrebbe essere un bel gioco, totale, un trio che amoreggia è davvero intrigante, lo è stato con due donne Percui lo affronterei volentieri anche da terzo..
Me piace sp [...]
3 anni fa
io non mi sento gay,booh 😄
3 anni fa
..speremQuotato da Enigma54,A proposito di prenderlo nel culo, da qualche giorno è cambiato il governo.
[...]
3 anni fa
uomo fortunato!Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
anche la mia ultima partner diceva che il culo dà un piacere più intenso e lo pretendeva quasi ad ogni rapporto (senza lubrificante...) ma non mi era mai successo!
E le piaceva anche mettere un dildo nel culo a me 🐷
3 anni fa
Mi rivolgo a chi sia questi problemi: gente non sapete quanto godimento vi perdeteQuotato da culex,e certo che è così, gay si definisce chi ama o gode con gli uomini non è l'atto in sèQuotato da Enigma54,
Non ho capito.
Se ti incula una donna con strap-on va bene, se lo fa un uomo o un trans sei gay?
ma con chi lo fai 😄
3 anni fa
Quotato da stephanie69,io non mi sento gay,booh 😄
3 anni fa
Averne di parten così spigliatezza 😋 😮 😋Quotato da Diego68MI,uomo fortunato!Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
anche la mia ultima partner diceva che il culo dà un piacere più intenso e lo pretendeva quasi ad ogni rapporto (senza lubrificante...) ma non mi era mai successo!
E le piaceva anche mettere un dildo nel culo a me 🐷
3 anni fa
Non capisco perché se un uomo prova una penetrazione anale diventa automaticamente gay!!! Essere gay penso sia qualcosa che va aldilà della semplice inculata. Penso che bisognerebbe saper giocare con tutto il proprio corpo ovviamente dove c’è gusto non c’è perdenza
3 anni fa
... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace? 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Si percepisce sì....buongustaio! 😋Quotato da frenum69,... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace? 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Ma grazieeeee....è un complimento per me! 🐷 😎 😎 😮Quotato da Whenurstrange,Si percepisce sì....buongustaio! 😋Quotato da frenum69,... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace? 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Alla mia signora ultimamente lo prende nel culetto molto volentieri...
Una volta non era così ....
chissà 🤷♀️ perché ?
chissà 🤷♀️ perché ?
3 anni fa
Se posso dare una mano?!.... Ops, non una mano forse intendevo qualcos'altro 😮 😋Quotato da bcoverta,Alla mia signora ultimamente lo prende nel culetto molto volentieri...
chissà 🤷♀️ perché ?
3 anni fa
Parole sagge, gay è un altra cosa.Quotato da scrupoli,Non capisco perché se un uomo prova una penetrazione anale diventa automaticamente gay!!! Essere gay penso sia qualcosa che va aldilà della semplice inculata. Penso che bisognerebbe saper giocare con tutto il proprio corpo ovviamente dove c’è gusto n [...]
Forse prenderlo nel culo è più bisex, non etero anche se c'è qualcuno che lo prende pur dichiarandosi etero.
È proprio il saper e voler giocare con tutto che fa la differenza e il piacere