4 anni fa
'tecnicamente' dovrebbe piacere di più all'uomo, per via della prostata, ma poi ogni caso è a se e anche anche il coinvolgimento emotivo può fare la differenza
a me comunque lo strap-on da una donna, non dispiace affatto 😋
a me comunque lo strap-on da una donna, non dispiace affatto 😋
4 anni fa
Neppure a me dispiace ma purtroppo il problema è trovare una donna anche di coppia disponibile a praticarlo. Se ci siete fatevi sentire 😄 😄 😄Quotato da Diego68MI,'tecnicamente' dovrebbe piacere di più all'uomo, per via della prostata, ma poi ogni caso è a se e anche anche il coinvolgimento emotivo può fare la differenza
a me comunque lo strap-on da una donna, non dispiace affatto [...]
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Neppure a me dispiace ma purtroppo il problema è trovare una donna anche di coppia disponibile a praticarlo. Se ci siete fatevi sentire 😄 😄 😄
4 anni fa
A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno di toccarsi. Belle esperienze.
4 anni fa
Si ci sono quelle che preferiscono il culo alla figaQuotato da attpass50,A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno d [...]
4 anni fa
Il sesso per me deve essere completo secondo le esigenze della persona.Quotato da attpass50,A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno d [...]
Se ti va di prenderlo nel culo perché rinunciare
4 anni fa
In tempi antichi era una pratica molto diffusa tra uomini, addirittura ci sono affreschi della antica Grecia ed etruschi dove ci sono uomini che se lo buttano su a vicenda 😎
4 anni fa
Vero i filosofi greci erano tutti cosìQuotato da 85pulito,In tempi antichi era una pratica molto diffusa tra uomini, addirittura ci sono affreschi della antica Grecia ed etruschi dove ci sono uomini che se lo buttano su a vicenda 😎
4 anni fa
Purtroppo le donne non si sbilanciano e le coppie risponde sempre l'uomo.Quotato da Ackillex,Peccato nn avere un parere dal gentil sesso....
Sarebbe interessante sentire il parere del gentil sesso
4 anni fa
Se vuoi facci sapere le conclusioniQuotato da Ackillex,Nel frattempo ho fatto un piccolo sondaggio che seguirò a fare sul piacere o no del sesso anale delle donne...
4 anni fa
Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti invece possono raggiungere l'orgasmo in quanto viene stimolata la prostata che dono piaceri immensi 😋 😋 😋 ripeto queste sono le mie considerazioni
4 anni fa
Quotato da CinderellaVany,Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti [...]
4 anni fa
Vero i maschi hanno la prostata e quando viene eccitata hai orgasmi spettacolariQuotato da CinderellaVany,Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti [...]
4 anni fa
Quotato da sascia69,dipende dal partnerQuotato da andreacrispi,Voglio provare a prenderlo nel culo -- capire se è dolore o piace
Se è capace ed ha cervello, solo piacere
4 anni fa
Come tutte le cose l'appetito vien mangiando quindi le prime volte non provi piacere ma poco alla volta si arriva a provare un piacere nuovo e notevole 😳Quotato da Enigma54,Quotato da sascia69,dipende dal partner
Se è capace ed ha cervello, solo piacere
4 anni fa
Provare x credere diceva uno spot
4 anni fa
Ecco un parere femminile: devo dire che a me è sempre piaciuto molto!
Se fatto a dovere, cioè introdotto pian piano affinché la muscolatura si rilassi e si dilati, è spettacolo puro!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro.
Se fatto a dovere, cioè introdotto pian piano affinché la muscolatura si rilassi e si dilati, è spettacolo puro!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro.
4 anni fa
Ecco finalmente una persona che se ne intende.Quotato da VaneRoby,Ecco un parere femminile: devo dire che a me è sempre piaciuto molto!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro. [...]
Deve essere fatto a dovere lentamente e senza fretta preparando il culo a ricevere.
Complimenti
4 anni fa
Non ho letto tutti i commenti ma per l'uomo c'é anche l'aspetto "mentale". Oltre alla prostata, molti di quelli a cui piace prenderlo si eccitano molto grazie alla "situazione" ovvero venire sottomessi nell'atto.
4 anni fa
ma sei siculo siculo 😄Quotato da EASYBOY92,Non ho letto tutti i commenti ma per l'uomo c'é anche l'aspetto "mentale". Oltre alla prostata, molti di quelli a cui piace prenderlo si eccitano molto grazie alla "situazione" ovvero venire sottomessi n [...]