A chi piace di più prenderlo nel culo

252 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
'tecnicamente' dovrebbe piacere di più all'uomo, per via della prostata, ma poi ogni caso è a se e anche anche il coinvolgimento emotivo può fare la differenza
a me comunque lo strap-on da una donna, non dispiace affatto 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Diego68MI,
'tecnicamente' dovrebbe piacere di più all'uomo, per via della prostata, ma poi ogni caso è a se e anche anche il coinvolgimento emotivo può fare la differenza
a me comunque lo strap-on da una donna, non dispiace affatto [...]
Neppure a me dispiace ma purtroppo il problema è trovare una donna anche di coppia disponibile a praticarlo. Se ci siete fatevi sentire 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Enigma54,
Neppure a me dispiace ma purtroppo il problema è trovare una donna anche di coppia disponibile a praticarlo. Se ci siete fatevi sentire 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno di toccarsi. Belle esperienze.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da attpass50,
A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno d [...]
Si ci sono quelle che preferiscono il culo alla figa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da attpass50,
A ma piace prernderlo, ma con quasi tutte le donne che ho incontrato l'ho messo anche nel culo, e sono state loro a chiedermelo, anche perché preferisco la figa. Una arrivava all'orgasmo solo con l'inculata, senza bisogno d [...]
Il sesso per me deve essere completo secondo le esigenze della persona.
Se ti va di prenderlo nel culo perché rinunciare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.05.2013 -
In tempi antichi era una pratica molto diffusa tra uomini, addirittura ci sono affreschi della antica Grecia ed etruschi dove ci sono uomini che se lo buttano su a vicenda 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da 85pulito,
In tempi antichi era una pratica molto diffusa tra uomini, addirittura ci sono affreschi della antica Grecia ed etruschi dove ci sono uomini che se lo buttano su a vicenda 😎
Vero i filosofi greci erano tutti così

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ackillex,
Peccato nn avere un parere dal gentil sesso....
Purtroppo le donne non si sbilanciano e le coppie risponde sempre l'uomo.
Sarebbe interessante sentire il parere del gentil sesso

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ackillex,
Nel frattempo ho fatto un piccolo sondaggio che seguirò a fare sul piacere o no del sesso anale delle donne...
Se vuoi facci sapere le conclusioni

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti invece possono raggiungere l'orgasmo in quanto viene stimolata la prostata che dono piaceri immensi 😋 😋 😋 ripeto queste sono le mie considerazioni

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da CinderellaVany,
Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da CinderellaVany,
Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti [...]
Vero i maschi hanno la prostata e quando viene eccitata hai orgasmi spettacolari

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sascia69,
Quotato da andreacrispi,
Voglio provare a prenderlo nel culo -- capire se è dolore o piace
dipende dal partner
Se è capace ed ha cervello, solo piacere

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da sascia69,
dipende dal partner
Se è capace ed ha cervello, solo piacere
Come tutte le cose l'appetito vien mangiando quindi le prime volte non provi piacere ma poco alla volta si arriva a provare un piacere nuovo e notevole 😳

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Provare x credere diceva uno spot

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ecco un parere femminile: devo dire che a me è sempre piaciuto molto!
Se fatto a dovere, cioè introdotto pian piano affinché la muscolatura si rilassi e si dilati, è spettacolo puro!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Ecco un parere femminile: devo dire che a me è sempre piaciuto molto!
Se fatto a dovere, cioè introdotto pian piano affinché la muscolatura si rilassi e si dilati, è spettacolo puro!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro. [...]
Ecco finalmente una persona che se ne intende.
Deve essere fatto a dovere lentamente e senza fretta preparando il culo a ricevere.
Complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Non ho letto tutti i commenti ma per l'uomo c'é anche l'aspetto "mentale". Oltre alla prostata, molti di quelli a cui piace prenderlo si eccitano molto grazie alla "situazione" ovvero venire sottomessi nell'atto.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da EASYBOY92,
Non ho letto tutti i commenti ma per l'uomo c'é anche l'aspetto "mentale". Oltre alla prostata, molti di quelli a cui piace prenderlo si eccitano molto grazie alla "situazione" ovvero venire sottomessi n [...]
ma sei siculo siculo 😄