4 anni fa
In base alla fiducia che le da il partner con cui si confronta.Quotato da MaxNizza,Ne parlavo proprio oggi con la mia amica.
"Ma ti piace nel culo?"
"A volte sí, a volte no..."
Cosa avrà voluto dire ... fa come le targhe alterne? Oggi sí, domani no...
Io le donne mica le capisco...
[...]
4 anni fa
Quotato da EASYBOY92,Non ho letto tutti i commenti ma per l'uomo c'é anche l'aspetto "mentale". Oltre alla prostata, molti di quelli a cui piace prenderlo si eccitano molto grazie alla "situazione" ovvero venire sottomessi n [...]
4 anni fa
a me Piace...
4 anni fa
Anche a me piace.Quotato da Riservato50,a me Piace...
Io nel sesso gioco a 360 gradi, sia da attivo passivo o versatile.
Perché limitare il piacere 😋 😮 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Buongustaia, come si fa a dire di no al tuo bel culetto? 💋 💋 💋Quotato da CaldaNadia,Non so agli uomini, ma a me.piace davvero tantissimo
4 anni fa
Con un culo come il tuo come si fa a dire di no. ComplimentiQuotato da CaldaNadia,Non so agli uomini, ma a me.piace davvero tantissimo
4 anni fa
Quotato da CaldaNadia,Non so agli uomini, ma a me.piace davvero tantissimo
4 anni fa
Non ho mai provato questa esperienza
Mi piacerebbe provare. Solo con donne
Perché sono etero
Perché sono etero
4 anni fa
Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace?
4 anni fa
Bhe ogni uno di noi può pensare diversamente.
Io sono etero. E mi piacerebbe provare a metterlo nel culo a una donna
Non nel mio culo
Io sono etero. E mi piacerebbe provare a metterlo nel culo a una donna
Non nel mio culo
4 anni fa
Tranquillo
4 anni fa
Tranquillo
4 anni fa
non sò, ma a mè le dita danno fastidio, preferisco altro 😄 🐷
4 anni fa
Beato te che la moglie lo chiede lei io mai provato
4 anni fa
Io ho una statistica opposta, diciamo 1/5. Ma se faccio passare troppo tempo me lo fa notare anche lei.Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
Giocare con le dita, invece, sempre 100%.
Parliamo sempre del suo.
Il mio, un po' di rimming 1/20, abbastanza raro, benché piacevole.
4 anni fa
colpa del concorso il matitone 77 😄Quotato da zortonaldo,Preferisci il "ditone" senza l'unghia..! 😄 🐷Quotato da stephanie69,non sò, ma a mè le dita danno fastidio, preferisco altro 😄 🐷
3 anni fa
Non ho capito.Quotato da piccolo2,Non ho mai provato questa esperienza
Perché sono etero
Se ti incula una donna con strap-on va bene, se lo fa un uomo o un trans sei gay?
3 anni fa
È il massimo della goduria.Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
C'è chiami limita a un dito o due e chi magari vorrebbe qualcosa di più, magari un bel dildo o strap-on
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma certo che può piacere! È una zona fortemente innervata e quindi stimolabile, a ciò - se si è capaci - si può stimolare anche la prostata fino a portare "l'inculato" all'orgasmo! 🙂Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
È che abbiamo dei tabù (un po' sciocchi, direi), tali per cui un dito in culo è cosa contro natura. Ma, ovviamente, è una minchiata.
Le cose contro natura sono ben altre!