8 mesi fa
Essendo passivo mi piace sempre anche con un po' di fantasia ma ultimamente sta' diventando difficile 💋
8 mesi fa
Buongiorno...un alternativa potrebbero essere le saune... lì sicuramente ne trovi di cazzoni tesoro 🤭🤭🤭
8 mesi fa
Io vi scoperei tutti molto volentieri, peccato siete tutti molto lontani.
Potremmo sempre ritrovarci e fare un orgia tutti insieme.
Potremmo sempre ritrovarci e fare un orgia tutti insieme.
Modificato dall'autore il 17-05-2024 09:41:47
8 mesi fa
Secondo me le saune per solo uomini resta la sola e unica valida alternativa per non restare mai a "bocca asciutta" 💦 😎 🐷 😇Quotato da Luixleielui,Io vi scoperei tutti molto volentieri, peccato siete tutti molto lontani.
Potremmo sempre ritrovarci e fare un orgia tutti insieme. Modificato dall'autore il 17-05-2024 09:41:47 [...]
8 mesi fa
Magari tesoro... magari... giustamente la distanza non aiuta...con un po' di pazienza si trova sempre figurati cmq l'argomento è chi scopa chi... sempre più maschi si fanno montare 🤭...ci sono più versatili/passivi che solamente attivi.... l'offerta su assottiglia 😱😱😱
8 mesi fa
È ovvio e naturale che noi maschietti, soprattutto dopo una certa età, diventiamo tutti passivelli e ci trasformiamo in bocche da riempire e culi da montare....Quotato da magikhole,Magari tesoro... magari... giustamente la distanza non aiuta...con un po' di pazienza si trova sempre figurati cmq l'argomento è chi scopa chi... sempre più maschi si fanno montare 🤭...ci sono più versatili/passivi che s [...]
8 mesi fa
Ho trovato parecchi etero dichiarati che me lo hanno succhiato con gran maestria e che si sono fatti sodomizzare per bene, anche per la prima anale in assoluto. Ci sono decisamente pochi attivi. Ho vissuto diverse esperienze di orge di soli uomini, nelle quali però eravamo quasi sempre solo un paio di attivi, anche se ogni tanto qualcuno mi ha preso mentre scopavo. Ho partecipato a orge con donne e uomini, tutti bisessuali, durante le quali ho scopato indifferentemente culi di uomini, culi di donne e fighe, mentre venivo scopato da uomini e da donne con lo strapon. Una delle esperienze più belle è stata essere sodomizzato da una donna con uno strapon enorme mentre stavo a 69 con suo marito, diciamo che facevamo un 696. Poi, lui ha voluto fare cambio e la moglie lo ha scopato mentre eravamo a 69. Lui ha sborrato quasi subito e poi lei ha voluto che gli passassi lo sperma con un bacio. Durante un'orgia di soli uomini ero l'unico attivo anche se di cazzi duri ce n'erano diversi, tant'è che a un certo punto uno mi è venuto dietro e mi ha inculato mentre scopavo un bel maschione etero sposato. Non ha voluto però continuare, ha preferito farsi sodomizzare mentre stava a 69 con un altro bel maschietto con un bel cazzo duro che aveva già succhiato una buona dose di sperma. Insomma, quella volta sborrarono tutti 💦 tranne me. Non ero ancora venuto e gli altri erano già stanchi. A chi piace di più prenderlo in culo? Credo piaccia a tutti, uomini e donne. Le donne sono un po' più fissate con l'igiene, ma quasi tutte quelle con le quali sono stato, mi hanno fatto accomodare nel loro ano. Pazienza e tanto lubrificante. 💋 💋
8 mesi fa
Vedi... questa è la conferma...🤷... beato te e buon per te 💪💪💪
8 mesi fa
....sei sempre un mito per me!Quotato da bifelice,Ho trovato parecchi etero dichiarati che me lo hanno succhiato con gran maestria e che si sono fatti sodomizzare per bene, anche per la prima anale in assoluto. Ci sono decisamente pochi attivi. Ho vissuto diverse esperienze di orge di soli uomini, n [...]
8 mesi fa
Se date una sbirciatina ai last troverete sempre più maschioni interessati alla cosa 😁😁😁
6 mesi fa
Adoro da matti essere inculata anche doppie anali(il mio sogno provare una tripla anale ma e' molto difficile) 😋 😋 😋 le dimensioni per me contano se non e' almeno sopra i 20 cm non lo sento nemmeno cmq importante saperlo usare bene per riuscire a farmi godere come si deve
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:36:33
6 mesi fa
ma no quale burri ci sono i gel lubrificanti proprio per fare analeQuotato da tangolentobis,io sono la lei di coppia e posso dirvi che giochiamo piu col culo che con la figa e a me piace tantissimo , riesco a venire anche 5 volte consecutive. Poi naturalmente è una questione individuale All'inizio il lui deve essere gentile pazient [...]
6 mesi fa
Il bello è fare godere il partner, o anche più di uno, con il proprio corpo