8 mesi fa
Io adoro sentirlo fino in fondo.
8 mesi fa
Siete decisamente una forza della naturaQuotato da coppiasteale,Noi ci facciamo inculare entrambi. Piace molto ad entrambi, ognuno a modo proprio.
8 mesi fa
Credo che per noi maschi sia una sensazione particolarmente intensa e una volta che lo si prova è davvero difficile tornare indietro! 💦 😇 🐷 😎
8 mesi fa
Il sesso fra mariti quindi uomini è ancora visto un tabù invece fra mogli cioè fra donne è nella normalità
Perché?
Alle donne non piace vedere due uomini fare del sesso?
Io poche coppie che i mariti giocano apertamente
Perché?
Alle donne non piace vedere due uomini fare del sesso?
Io poche coppie che i mariti giocano apertamente
Modificato dall'autore il 16-05-2024 06:50:15
8 mesi fa
Io credo, una volta che lo prendi bene nel culo non ne puoi più fare a meno, uomo o donna che sia.🔥🔥🔥
8 mesi fa
Sembri decisamente esperto a giudicare dal tuo profilo 💦 🐷 😎Quotato da Luixleielui,Io credo, una volta che lo prendi bene nel culo non ne puoi più fare a meno, uomo o donna che sia.🔥🔥🔥
8 mesi fa
Decisamente sono sempre più maritini etero a cui piace prenderlo 🤭🤭🤭
8 mesi fa
"Prenderlo è bello"... inutile negarlo! 🎉 💦 😇 🐷 😎Quotato da magikhole,Decisamente sono sempre più maritini etero a cui piace prenderlo 🤭🤭🤭
8 mesi fa
Magari ci fossero gang o orge per la mia fichetta 😋😋😋...in sogno
8 mesi fa
Partecipereo molto volentieri pure io 💦Quotato da magikhole,Magari ci fossero gang o orge per la mia fichetta 😋😋😋...in sogno
8 mesi fa
Ciao. Tu lo metti ai maritini?Quotato da magikhole,Decisamente sono sempre più maritini etero a cui piace prenderlo 🤭🤭🤭
8 mesi fa
No... passivissima...per più maritini 😝😝😝
8 mesi fa
Io ho partecipato con tre cazzi più il mio
8 mesi fa
Mmmmmm 😋😋😋 interessante.... dovevo nascere in Emilia Romagna 😂😂😂
8 mesi fa
Hai ragione, sembra particolarmente "calda" l'Emilia RomagnaQuotato da magikhole,Mmmmmm 😋😋😋 interessante.... dovevo nascere in Emilia Romagna 😂😂😂
8 mesi fa
In Friuli sono tutti ipocriti... bigotti e pieni di paura ad osare... già difficile trovarne uno di stallone... figurati gang o altro... cmq il mondo è pieno di falsi etero 🤣...
8 mesi fa
Bisogna anche dire che non si può piacere a tutti... cmq il tema era chi lo prende e se gli piace... sempre più maschi etero si fanno montare dal maschio di coppia o dal gay o etero di turno... d'altronde se piace perché negare l'evidenza 😂😂😂🍌🍌🍌
8 mesi fa
Magikole posso solo dirti che almeno tu sei stata corretta con me ,mi hai detto che non ero il tuo tipo, tanto di capello,altri utenti invece o ti fanno arrivare all appuntamento e ti danno buca quando li chiami oppure spariscono dopo che hai preso accordi.... mancanza di serietà, comunque mi é capitato di trovare delle persone che da irreprensibili etero che si trasformano nelle peggiori vacche da monta...e se chiedi un po' di reciproco piacere ti dicono che sono etero 😄 😄
8 mesi fa
Basta vedere quanti maschietti singoli etero che cercano la coppia o singola e nelle foto profilo mostrano il culetto mmmmmm 😋😋😋...se non è un messaggio chiaro questo 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👍👍👍
8 mesi fa
Hai ragione sull ipocrisia in Friuli