2 anni fa
L'ho scoperto da un paio d'anni, lo trovo fantastico, ora adoro indossare anche intimo di mia moglie, il mio sogno, leccare una bella fica mentre il suo lui mi incula per bene.. coppie fatevi avanti... anche donne con strapton
2 anni fa
aspetta e spera,di solito si trova il lui che vuole il cazzo 😄Quotato da misentotroia56,L'ho scoperto da un paio d'anni, lo trovo fantastico, ora adoro indossare anche intimo di mia moglie, il mio sogno, leccare una bella fica mentre il suo lui mi incula per bene.. coppie fatevi avanti... anche donne con strapton [...]
2 anni fa
Ho letto anche io che gli italiano sono quelli a cui piace di più fare sesso anale...Quotato da stephanie69,Secondo le statistiche....agli italiani 😄
2 anni fa
Prenderlo nel culo è stupendo ti senti aperto e sfondato mentre lui ti pompa ...fatto spesso e mi piace prenderlo nel culo...
2 anni fa
Prenderlo è sempre piacevole fino ad arrivare alla dilatazione, senza eccitante
1 anno fa
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche donna. Nel frattempo dico la mia, io da quando ho scoperto purtroppo tardi, il piacere di prenderlo nel culo non riesco a farne a meno, è diventata una droga.
1 anno fa
Beh, per quanto la cosa sia sicuramente soggettiva, l'uomo avendo la prostata, ha sicuramente più motivi per godere maggiormente.
1 anno fa
Potrebbe essere una grande idea, penso che Lui possa aggiungere qualcosa all'uso dello strap-onQuotato da coppiadark,A me piace molto ma devo confessare che da quando uso lo strap on con mio marito mi pare che anche a lui piaccia davvero molto .
È il caso di invitare nel nostro ménage un prestante singolo bisex? [...]
1 anno fa
Ho avuto più frequentazioni femminili e con tutto ho fatto anale . Erano tutte vergini a ritroso . Una , invece , al momento in cui le ho chiesto il culo mi ha ridposto :……..finalmente uno a cui piace il culo ! Ci siamo frequentati per 10 anni . In questo spazio tempo , avevamo almeno 5/7 rapporti al mese , ovviamente quasi tutti con il suo splendido culo ! Ps. Già era aperta quando la conobbi io !!!
1 anno fa
A me piace molto prenderlo in culo. Una sensazione fantastica. Avere dentro un bel pezzo di carne dura che ti riempie ad ogni colpo...
1 anno fa
Farmi infilare un dildo, non troppo grande, da una donna mi piace, mi fa godere come un matto. Peccato che mi è capitato poche volte.
1 anno fa
Noi ci facciamo inculare entrambi. Piace molto ad entrambi, ognuno a modo proprio.
1 anno fa
Posso dire la mia? Noi uomini, nonché trav femminile nel mio caso avverto molto piacere prenderlo nel culo se poi il maschio in questione sa usare nel modo più appropriato il suo cazzo. Usarlo bene significa non buttarlo dentro e fuori solo per piacere personale, invece significa saper individuare il punto G dell'ano che è la prostata. Stimolare con pazienza porta a raggiungere orgasmi ripetuti.
A me quando è successo ho goduto tantissimo fino a raggiungere dieci orgasmi anali in un'ora.
Percepisco quando l'uomo mi desidera come genere femminile e non come una bambola di sfogo, quando succede scatta qualcosa dentro di me fino a raggiungere orgasmi ripetuti sempre più profondi accompagnati da abbondanza di crema prostatica gustosissima.
Difficile da spiegare questo concetto, ma spero che abbiate capito il senso. 🙂
A me quando è successo ho goduto tantissimo fino a raggiungere dieci orgasmi anali in un'ora.
Percepisco quando l'uomo mi desidera come genere femminile e non come una bambola di sfogo, quando succede scatta qualcosa dentro di me fino a raggiungere orgasmi ripetuti sempre più profondi accompagnati da abbondanza di crema prostatica gustosissima.
Difficile da spiegare questo concetto, ma spero che abbiate capito il senso. 🙂
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscerviQuotato da coppiasteale,Noi ci facciamo inculare entrambi. Piace molto ad entrambi, ognuno a modo proprio.
1 anno fa
CONCORDOQuotato da CPBBK,Rosi ama farsi scopare il culo tanto quanto nella fica, se non di più. Si dilata velocemente e dopo un pò accetta molto volentieri anche la scopata "cattiva", ed alcune volte l'ho vista farsi scopare con due cazzi senza particolari [...]
l’anal sex è un arte che può donare molto piacere alle donne
Ma servono calma, relax eccitazione e lubrificante
Ciao Carlo
1 anno fa
A me piace prenderlo dalle Donne e anche dagli uomini
1 anno fa
In passato ho avuto un'amante che da me lo voleva sempre nel culo dato che al marito la cosa faceva schifo. È stato davvero un bel periodo.... 🐷
1 anno fa
A me piace se una donna mi sodomizza con dita o dildo....e se poi mi tocca i capezzoli vengo a fontana...
1 anno fa
entrambi..... ce molto gusto
1 anno fa
Io ho fatto sesso anale con una lei e a lei piaceva proprio 😅 però io non ho mai provato cosa si provi...