Tutti i Post di Gigistella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigistella
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
![](/img/balloon-left.png)
Adoro sia farmi sborrare in bocca per assaporarne il sapore, sia in culo e sentire la sborra che piano piano esce dal buchino e lentamente cola sulle gambe. Se sei in mezzo a più cazzi è stupendo farti lavare la faccia di sborra 😋
Modificato dall'autore il 12-11-2024 16:34:38
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
Purtroppo ho avuto un brutto incidente che mi ha fatto smettere di ingoiare. Mentre spompinavo un ragazzo tunisino lui senza avvisarmi ha sborrato nella mia bocca una quantità enorme di sperma che era anche buonissimo ma tanto da andarmi storto e rischiare il soffocamento. Da Allora Ayub mi sborra dentro il culo oppure mi la lava la faccia a distanza ed io poi bevo ciò che cola sul mio viso
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
hai perfettamente ragione anche sugli arabi 😋Quotato da abba7841168,Ho lavorato molto nei paesi Africani ed ho avuto tante occasioni di rapporti con BLAK . Vorrei sfatare una credenza comune, che anchei fra loro ci sono cazzi piccoli e grossi,lunghi e corti, la parte più eccitante è che sono neri. Io mi sono molto d [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Posizione un po' acrobatica:Essere scopato con forza mentre con con il piede mi schiaccia la testa come mostro in una mia foto profilo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
Quando ho sentito che lo avevo tutto dentro e la sua pancia si era appiccicata alla mia schiena ho avuto come una sensazione di riempimento ma al tempo stesso ho iniziato a dimenarmi avanti e indietro con il culo, è stato fantastico 🤩
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
Penso ad essere il più devoto possibile al cazzo che mi sta scopando
» Nell'argomento: Da etero a gay
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
Praticato insieme alla mia ex, i fortunati uscivano estasiati e poi noi ci godevamo la sborra baciandoci e leccandoci appassionatamente 😋...bei tempi
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
Orgogliosamente vacca e anche sottomessa
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
Fino a mezz'ora fa avevo le gambe sulle spalle di Ignazio ed il suo cazzo nel mio culo fino a quando non ha scaricato la sua sborra dentro di me...ma io ne voglio ancora 😋
» Nell'argomento: pissing
È appena successo Ignazio mi ha scopato il culo e ha sborrato dentro di me e poi ha usato la gentilezza di lavarmi il buco aperto con il getto caldo della sua pipì, una goduria...per ringraziarlo gli ho leccato il cazzo ancora sporco di piscio 😋
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
Mamma mia che tristezza nel 2023 in un sito trasgressivo come questo stiamo ancora ai cliché uomo che scopa con tante= figo, donna che fa la stessa cosa =troia🤦
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
Estate 1984 ripetizioni di latino per l'esame di riparazione a settembre. Il professore un 60enne pelato e grasso ma con un gran bel cazzo che faceva capolino dai pantaloncini stretti indossati senza mutande. Io passavo granparte della lezione a guardare voglioso il suo cazzo facendo attenzione a non farmene accorgere perché mi vergognavo tantissimo ma lui aveva capito tutto e non faceva altro che provocarmi strusciandolo su di me o mettendosi con il cazzo quanto più vicino alla mia bocca. Finché un giorno stufo di giocare mi si avvicinò tiro giù i pantaloncini e me lo mise in bocca io rimasi pietrificato ma la cosa mi eccitò tantissimo che quando lui mi fece voltare e mi infilò il suo cazzo nel culo lo lasciai fare nonostante il dolore iniziale. Dopo alcuni colpi scaricò tutta la sborra dentro di me e se ne andò in bagno a lavarsi senza dire una parola. Quando tornò mi disse solamente -" la lezione è finita, io non ti cercherò tanto sarai tu a farlo, ne sono certo."
Aveva ragione, dopo alcuni giorni di imbarazzo totale presi il coraggio a piene mani e andai da lui. Mi accolse con freddezza e quando capì che ormai mi aveva in pugno mi disse che quello che volevo dovevo chiederglielo in ginocchio supplicandolo. Obbedii e divenni la sua puttanella per qualche anno. Ancora oggi se ripenso a quella situazione mi masturbo follemente.
Aveva ragione, dopo alcuni giorni di imbarazzo totale presi il coraggio a piene mani e andai da lui. Mi accolse con freddezza e quando capì che ormai mi aveva in pugno mi disse che quello che volevo dovevo chiederglielo in ginocchio supplicandolo. Obbedii e divenni la sua puttanella per qualche anno. Ancora oggi se ripenso a quella situazione mi masturbo follemente.
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
Quotato da ballistick,A me piace ricevere commenti sul mio
non solo dalle lei anzi un uomo che apprezza altro cazzo
Il tuo è un gran bel cazzo ma dovresti valorizzarlo scappellato e depilato perché dalle foto non rende. Fermo restando che un pompino te lo farei volentieri
» Nell'argomento: Indecisione
Lasciati andare. Se aspetti troppo poi rimpiangerai questa attesa. Una volta che lo hai dentro cesseranno tutte le paranoie ed i cattivi pensieri. Poi però stai attento che il cazzo in culo è una droga che crea elevata dipendenza
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
Ho iniziato con un pompino e massaggio prostatico fattomi da una signora, sono passato allo strapon ed inevitabilmente al cazzo vero e proprio di cui, tra l'altro, adesso non posso farne a meno
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
A pecora con le mani legate dietro, ricevere schiaffi sulle chiappe Magari accompagnati da insulti è qualcosa di sublime
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
La pecorina ha sempre il suo fascino ma io preferisco poggiare le gambe sulle sue spalle e guardarlo in faccia mentre mi scopa e magari mi rivolge anche qualche parola sconcia.
» Nell'argomento: Water sports
Quotato da Fulloptional19,Io ne bevo tanta, soprattutto in piscina 😁
Dovresti dire agli altri frequentatori che non sta bene fare la pipì in piscina 😄
» Nell'argomento: Water sports
Chi di voi lo pratica? Vi piace di più donarla o riceverla, berla o solamente bagnarsi? Vi piace il suo sapore? Preferite quella maschile o femminile? Parliamo Ovviamente di pioggia dorata