3 anni fa
Siamo di più i Passivi(Vacche) o gli Attivi(Tori)?
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia stiamo diventando tutti Passivi? e la categoria degli Attivi è in via di estinzione?
Anche se siamo quasi tutti Bisex mi piacerebbe sapere se siamo più Vacche che Tori?
Io sono più Vacca 😋 🐷
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia stiamo diventando tutti Passivi? e la categoria degli Attivi è in via di estinzione?
Anche se siamo quasi tutti Bisex mi piacerebbe sapere se siamo più Vacche che Tori?
Io sono più Vacca 😋 🐷
3 anni fa
Sicuramente più vacca che toro. Può esserci l'eccezione..
3 anni fa
Versatile oralmente, ma direi più attivo
3 anni fa
sono solo sessualmente passivo soft
3 anni fa
Tendenzialmente vacca 😄
3 anni fa
Io solo passivo
3 anni fa
Di bsx attivi ne troverai pochi, perche' la maggior parte si crede essere etero pur prediligendo le trav e le trans.
3 anni fa
vacca per deliziarvi.............
3 anni fa
Di base sempre attivo ma poi se la cosa coinvolge....
Maturi da riempire ci sono!?
Maturi da riempire ci sono!?
3 anni fa
Io sono bsx passivo anche se alcune volte sono stato anche attivo per quanto riguarda la penetrazione mentre per l'orale att/pass. Gli attivi sono abbastanza rari, direi uno a dieci
3 anni fa
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
3 anni fa
Io mi sento più vacca che toro poi dipende dalle circostanze, normalmente quando incontro un bsx versatile lo scambio è completo. Ma a me piace essere passivo.......
3 anni fa
Io versatile… ma tendenzialmente vacca…!!! Mi piace troppo sentire il cazzo nel culo... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Vacca!!!
3 anni fa
noi in questo periodo siamo entrambi...da scopare....bene e possibilmente con begli arnesi e persone simpatiche..quindi vacche..per ora....
3 anni fa
decisamente vacca mi piace essere sottomessa
3 anni fa
Gay e vacca