3 anni fa
Il mondo è pieno di vacche, i tori sono merce rara
3 anni fa
Certo che ci sono. Non cerco altro 🙂 Quando vuoi riempirmelo sono a disposizione. CiaoQuotato da Freesex80,Di base sempre attivo ma poi se la cosa coinvolge....
Maturi da riempire ci sono!?
3 anni fa
non ce cosa piu bella che un bell cazzo in culo e na splendida sborrata in bocca 🙂
3 anni fa
Io versatile ma tendenzialmente mi piace di più prendere il cazzo nel culo
3 anni fa
versatile oralmente ma decisamente passivo dietro... 😇
3 anni fa
si che cci sono..peccato la distanza 🙂Quotato da Freesex80,Di base sempre attivo ma poi se la cosa coinvolge....
3 anni fa
peccato la lontananza..........Quotato da Freesex80,Di base sempre attivo ma poi se la cosa coinvolge....
3 anni fa
Gran troia e vacca......
3 anni fa
non c'è piacere che essere scopato, soddisfare l'uomo (merce rara)in tutto, essere la sua troia in quel momento con la soddisfazione che lo fai godere meglio della moglie!
3 anni fa
Vabbè… abbiamo capito che siamo quasi tutte vacche… 99 su 100...!!! I tori veri… in via di estinzione…????
3 anni fa
mi sa di sì...Quotato da rosannarosa,Vabbè… abbiamo capito che siamo quasi tutte vacche… 99 su 100...!!! I tori veri… in via di estinzione…????
3 anni fa
Attivi? Rarissimi... Siamo di più i passivi....forse troppi. Ma è così!
3 anni fa
La cosa più bella del mondo!Quotato da marito-passivo,non ce cosa piu bella che un bell cazzo in culo e na splendida sborrata in bocca 🙂
Hai riassunto...forte e chiaro. Bacioni
3 anni fa
ciao anchio sono sposato e abbiamo gli stessi gusti e mi fa piacere essere frociQuotato da marito-passivo,io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
3 anni fa
certo..non vedo nessun attivo che interviene....
3 anni fa
ciao caro hai ragione pochi attivi meno male che ci sono i toys in mancanza d'altroQuotato da mascvers,certo..non vedo nessun attivo che interviene....
3 anni fa
Vacche troie, rotti in culo...ma soprattutto mi fa godere essere chiamato frocio... soprattutto quando te lo dice un falso etero sposato che ti infils due dita in culo...ciao buongustaioQuotato da sempresi60,ciao anchio sono sposato e abbiamo gli stessi gusti e mi fa piacere essere frociQuotato da marito-passivo,io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
3 anni fa
io solo passiva ...sono una vitella da latte ......pochi maschi presi ....incontro solo quando mi scatta il periodo vacca ......mi piace incontrare solo al femminile vestita da troietta .... e alla ricerca del maschio fisso ... ( scopamico ) x goderci quando si vuole senza impegno ....
3 anni fa
essere chiamato frocio da un "etero solo perchè mi scopa non mi va...anche perchè allora anche l'etero è frocio...attivo ma finocchio...
3 anni fa
Censimento parziale Vacche 23 / Tori 7
Per la statistica ogni Tre Vacche ha un Toro disponibile 😋 🐷
Per la statistica ogni Tre Vacche ha un Toro disponibile 😋 🐷