Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

279 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
beh...tre vacche e un toro..mi sa che il toro deve prendere molte vitamine...ahahahahahaha

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da siculetto,
Siamo di più i Passivi(Vacche) o gli Attivi(Tori)?
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia [...]
io vacca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Vacca passiva e troia bevitore di sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mascvers,
essere chiamato frocio da un "etero solo perchè mi scopa non mi va...anche perchè allora anche l'etero è frocio...attivo ma finocchio...
allora etero è un uomo che va solo a fighe, l'etero che va a uomini è finocchio,e mi dà fastidio sentirmi dire frocio da un etero,tu stai scopando con un uomo!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da siculetto,
Censimento parziale Vacche 23 / Tori 7
Per la statistica ogni Tre Vacche ha un Toro disponibile 😋 🐷
😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da imdh2,
Quotato da mascvers,
essere chiamato frocio da un "etero solo perchè mi scopa non mi va...anche perchè allora anche l'etero è frocio...attivo ma finocchio...
allora etero è un uomo che va solo a fighe, l'etero che va a uomini è finocchio,e mi dà fastidio sentirmi dire frocio da un etero,tu stai scopando con un uomo!!
e allora cosa te ne frega ?
A te va bene ? A lui va bene ? Stop goditimi il momento e non pensare alle classificazioni... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😎 io mi dichiaro : sono una vacca maiala libidinosa e bocchinara, 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Sicuramente anche rotta in culo... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da rosannarosa,
🤩 🤩 🤩 ovviamente è "stracontenta/o" di esserlo 😄 🐷 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da checkingout,
Io sono solo toro. Un toro maturo ma ancora perfettamente funzionante 🙂. Il cazzo mi piace moltissimo darlo in bocca e in culo. Visto che a quanto pare il mio cazzo trova ancora parecchi estimatori, quando c'è chi corrisponde ai miei orari [...]
...hai un bella scelta come vedi..complimenti per..le tue foto 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosannarosa,
🤩 🤩 🤩 ovviamente è "stracontenta/o" di esserlo 😄 🐷 💋
Anch'io tesoro… solo chi non l'ha mai presa nel culo… non può sapere le gioie che una troia può provare nell'essere posseduta... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Passivo passivo passivissimo e quindi vacca.. avevo scritto passivi vs attivi uno a dieci.. siamo uno a sette? Gli attivi sono sempre pochi ahimè.. non sarebbe male come idea e per cambiare la statistica scoparsi tra passivi utilizzando uno strap on in mancanza di cazzi veri...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Passivo passivo passivissimo e quindi vacca.. avevo scritto passivi vs attivi uno a dieci.. siamo uno a sette? Gli attivi sono sempre pochi ahimè.. non sarebbe male come idea e per cambiare la statistica scoparsi tra passivi utilizzando uno strap on [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Alla "Monta delle Vacche" è successo varie volte che le Vacche si montavano tra loro tra loro. Quando partecipavo alla Monta come Vacca dopo un'ora che rimanevo senza prendere un cazzo, mio malgrado passavo a Toro. 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Le vacche che scopavano tra loro e scoperte dagli stallieri, venivano squalificate dalla monta come competizione, ma continuavano a montarsi tra loro . Si poteva passare da Vacca a Toro dopo un'ora, fuori concorso. 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Banko,
Io vacca
Mmmmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
l essere frocio, stare in ginocchio davanti a un cazzo prendere la bella piscia calda in bocca, quando finisce ripulirlo per bene indurirlo , girarsia èecorae sentirlo entrare in culo fino alle palle, farlo sborrare inculo, levarlo dal culo tutto inzuppato di sborra e ripulirlo per bene (naturalmente culo pulito e clisterizzato come sempre ) e che ti ringrazia di aver dato tutto cio che una donna non fa, questo e il nostro ruolo da frocio, altro che troie e similari, il nostro veroessere e la frociaggine, adoro quando mi chiamano frocio ricchione finocchio, perche e la nostra vera natura, uomini al 100*100 col culo rotto e soddisfa cazzi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
alla monta delle vacche ce il rischio che nessuno ti scopa? pensavo che i tori li giravano tutti i buchi, lo scoperto nella pandemia eappena ripartono volevo partecipare ma se ce il rischio di non prenderlo e inutile

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Alla "Monta delle Vacche" i Tori facevano come le pecore dove montava uno, gli altri facevano la fila per montare la stessa Vacca con il risultato che c'erano Vacche che erano montate per due ore senza tregua e Vacche che rimanevano vergini. 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Vacca