8 mesi fa
Bravo, a me hanno sempre detto che bisogna assaggiare almeno una volta tutto e poi si decide cosa ci piace e cosa no 😋 😋 😋Quotato da Rookietop,Dopo aver provato da passivo?. Assolutamente attivo
Modificato dall'autore il 08-03-2024 14:50:38
8 mesi fa
Si può dire, toro di cazzo ma vacca di bocca
8 mesi fa
Io prevalentemente attivo
8 mesi fa
Psssivo…,tanto passivo 😜😜😜
8 mesi fa
Torissimo. Con tanta crema e passione
8 mesi fa
Vacca, vacchissima.
8 mesi fa
Toro non di certo...
8 mesi fa
Con le donne divento una cagna, adoro essere inculato con lo strapon
8 mesi fa
siamo piu vacche che tori qui e tori si stanno trasformando in vacche anche loro sempre meno tori cazzo
8 mesi fa
Io passivissimo...Quindi VACCA/TROIA....Però senza travestimenti o intimo femminile
8 mesi fa
Toro.....
Che se indossi lingerie sexy perde il capo
💋
Che se indossi lingerie sexy perde il capo
💋
7 mesi fa
Mi piace troppo inculare chi indossa autoreggenti... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 25-04-2024 22:35:31
7 mesi fa
Condivido amo sentirmi vacca ed essere usata... Il vero problema che i tori ne esistono veramente pochi...
😄 😄 😄
😄 😄 😄
6 mesi fa
Io completamente Troia. Se un uomo è brutto ma ha un bel cazzo mi faccio scopare. Mica devo vederlo in faccia 😄
6 mesi fa
GiustoQuotato da Consapevolezza,Io completamente Troia. Se un uomo è brutto ma ha un bel cazzo mi faccio scopare. Mica devo vederlo in faccia 😄
6 mesi fa
Io decisamente vacca. Sono di Catania. Purtroppo mai partecipato alla monta. Mi piacerebbe molto
6 mesi fa
Passivissimo con gli uomini , attivo con le donne
6 mesi fa
A me piace...sia essere vacca che torello......
6 mesi fa
sono belle tutte due....Quotato da Anzianobisex,Un passaggio naturale, quando l’età non mi ha più consentito di essere toro, a vacca. Emozioni diverse ma entrambe elettrizzanti.
6 mesi fa
GrazieQuotato da Anzianobisex,Un passaggio naturale, quando l’età non mi ha più consentito di essere toro, a vacca. Emozioni diverse ma entrambe elettrizzanti.