Tutti i Post di PorcellosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PorcellosiCP
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 giorno fa
le tue tette sono perfette anche la rima baciataQuotato da YinYang83,E le mie?
1 giorno fa
Quotato da Porco94,son d'accordo le rifatte si belle da vedere ma a me piacciono anche quelle tettone che un po' ciondolanoQuotato da PorcellosiCP,Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo se i rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare [...]
21 ore fa
Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo seni rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare
Modificato dall'autore il 26-11-2024 07:48:57
5 giorni fa
Sempre apprezzato le tettone, al naturale si intende, vederle ballare ad ogni colpo vado in estasi, peccato che a Roma ormai non esiste più lo scambio, trovi solo procacciatori di clienti per club
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
2 settimane fa
La situazione perfetta per quanto mi riguarda è sentire il calore di una bocca che spompina lentamente mentre mi stimolano il buchino con un dito... anche 2🐷
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 settimane fa
come piace a meQuotato da Andrapodon,Dentro subito tutto
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Io sono maturo versatile, mi piacerebbe trovare un amichetto intimo porco
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Sposato, versatile più passivo che attivo, anche se trovare attivi è una chimera, mi piace essere dominato, se chi legge ne vuole approfittare 🐷
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Anche io sposato, all'oscuro di lei mi piace tantissimo il cazzo, mi piace ciucciarlo, lo adoro, e se poi mi vuole inculare mentre lo infila mi deve dire che sono una troia
» Nell'argomento: Sega in macchina
4 mesi fa
Pochi mesi fa, appuntamento nel parcheggio di un mobilificio sulla salaria, arriva lei bbw appena conosciuta in chat, salgo, lo tiro fuori, e lei subito a segarmi fino alla fine, mi pulisce con la bocca e ciao, tutto senza nemmeno sapere il suo nome
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
5 mesi fa
per me andrebbe bene il posto, sarebbe fantastico ritrovarsi tutti in una stanza, nudi, e poi tutti sul letto a fare porcateQuotato da Marcopassivo,C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception [...]
5 mesi fa
allora per prima cosa trovare il posto sicuro essendo almeno penso tutti con una vita privata da difendereQuotato da Gentiluomo68,okQuotato da Marcopassivo,Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
5 mesi fa
se ci stai bisogna trovare 2 attivi, allora visto che Gentiluomo68 partecipa da attivo ne manca uno soloQuotato da Marcopassivo,Io ci sto
Modificato dall'autore il 20-06-2024 08:44:42
5 mesi fa
Io propongo come prima cosa organizzare un gruppo di massimo 4 persone, 2 attivi e 2 passivi, poi si decide un posto tranquillo se tra 4 mura sarebbe il top, tipo il boomerang è un mothel, ma se qualcuno conosce un altro posto si divide la spesa e ci divertiamo, l'unica cosa che solo persone serie
5 mesi fa
sei ben messo, se vuoi organizziamoQuotato da DavidoneRM,io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
5 mesi fa
Sono i maturi attivi che mancano
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 mesi fa
Io sono stato sverginato da un trans, tutto dentro di botto, un dolore e dopo i primi colpi un piacere, infatti adesso mi piace così
5 mesi fa
Se si organizza qualcosa di serio, io posso partecipare da passivo, solo protetto sia chiaro
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
7 mesi fa
Dalle mie esperienze posso dire che ad alcune donne piace scopare l'uomo con lo strapon, ultimamente più difficile trovarle, infatti la cerco