Tutti i Post di PorcellosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PorcellosiCP
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
![](/img/balloon-left.png)
È bellissimo quando è grande e lungo, solo il pensiero del dolore che sentirò mi eccita
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
A me successo solo una volta alle spiagge nere in fondo, lui era uno sconosciuto, mi ha fatto cenno di seguirlo me l'ha messo in bocca e stantuffato fino a sborrare tutto in gola, molto bello
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
che bello, la situazione perfettaQuotato da Multiuso,Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
L'esperienza più intensa, fatta qualche anno fa con una donna, legato e bendato e lei si è divertita prima legando un nastro intorno al mio cazzo moscio così che quando si induriva faceva di un male e poi con il suo strapon mi ha scopato
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
io non bacio e evito contatti a pelleQuotato da Dolcepotente,a parte le malattie sessualmente trasmissibilianche con baci e pompino..una ha cercato di rubarmi il portafoglio...Quotato da PorcellosiCP,Paura di cosa, io andato 2 volte, adrenalina a mille, con la prima una delusione, piccolo e moscio, con la seconda
Modificato dall'autore il 01-03-2024 11:01:25
Paura di cosa, io andato 2 volte, adrenalina a mille, con la prima una delusione, piccolo e moscio, con la seconda sensazione incredibile
Modificato dall'autore il 01-03-2024 10:57:58
trans attivi li trovi solo mercenariQuotato da Frenck394,Io è molto tempo che non vado con trans: ho cominciato una 20na di anni fa, con travestiti, perché lo ritenevo il modo più facile per godere dato che all'epoca avevo poco successo con le donne.
Sono passato poi alle trans vere e proprie, il [...]
con quel fisichetto lo trovi sicuramente uno espertoQuotato da As93,Lo proverei da qualcuno molto esperto
è stata un frequentazione di qualche mese, direi moooolto interessanteQuotato da PassivoIndolente,... potrebbe essere eccitante...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
Avevo 12 anni, e lui 35, con una scusa mi fece salire a casa sua, appena entrati chiuse a chiave e uscì un altro uomo, mi incularono a turno
a me è successo qualche anno fa una coppia del sito, lui fotteva me mentre le me lo ciucciava, mai più trovata un situazione così 🐷Quotato da erosslave,MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
a volte posso ospitareQuotato da TravPorcaRoma,Ma un maturo attivo over 60 ospitale a Roma esisteeeeeeee?
Quotato da PorcellosiCP][quote=amadeus2021,SE QUALCUNO MI VUOLE INCONTRARE PER SUCCHIARE E LECCARE... IO SONO QUI... E SE VOLUTO POSSO ANCHE RICAMBIARE 😋 😋 😋 😋
Quotato da amadeus2021][/quote,parliamone
Quotato da amadeus2021,SE QUALCUNO MI VUOLE INCONTRARE PER SUCCHIARE E LECCARE... IO SONO QUI... E SE VOLUTO POSSO ANCHE RICAMBIARE 😋 😋 😋 😋
parliamoneQuotato da amadeus2021,Quotato da nellor76,Certamente
Possiamo parlarne 💗
Co sono stato diverse volte ma mai trovato nessuno attivoQuotato da nellor76,Quotato da giorgiosor,mi piace molto essere visto dagli altri io vado spesso nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio i miei posti preferiti sono il bagno turco semibuio, la darkroom dove entro completamente nudo. Mi piacerebbe farlo con un trans nella sala fumatori dav [...]
Le terme mi mettono curiosità
abbiamo la stessa fantasiaQuotato da boytranquillo76,Assolutamente succhiare....succhiare un grande cazzo che appena entra in bocca è ancora moscia e piano piano ti toglie il fiato mentre diventa duro e poi leccarsi anche le palle
a chi lo diciQuotato da eugenio62,Quotato da PorcellosiCP,l'attesa di cosa dovrai ciucciare e prendereQuotato da PorcellosiCP,l'attesa di cosa dovrai ciucciare e prendere
mmm si mi fa gia bagniare di eccitazione l attesa di un bel uccellone
l'attesa di cosa dovrai ciucciare e prendereQuotato da eugenio62,Quotato da PorcellosiCP,Succhiare, ma la cosa intrigante è l'attesa di vederlo uscire moscio e sentirlo crescere in bocca
si molto eccitante tiragli giu gli slip ammirarlo e farlo crescere in bocca
No nessun problema, anzi a me piace anche essere chiamato troia
Adoro essere legato e bendato, adrenalina al massimo non sapere cosa succede