Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?

69 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
La prima volta avevate pura ?
Esempio di farlo con lei

oppure dopo averlo fatto di essere riconosciuti per strada ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sono talmente attratto dai trans,che non mi sono mai fatto alcun genere di problema.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Perché paura... Se è una cosa che desideri fare dovresti pensare solo al tuo e al suo godimento... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da singlemanontroppo,
Perché paura... Se è una cosa che desideri fare dovresti pensare solo al tuo e al suo godimento... 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io quando ho deciso di provare l'ho fatto con una in strada, naturalmente un po di timore c'era ma dopo averla caricata è passato anche perché mi ha messo a mio agio sis con le parole che con i fatti, una buona insegnante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
ci sono molti di siti di trans che ospitano a casa....li non vi disturba nessuno
se trovi quella motivata, quella con un po' di passione ci torni tutte le settimane
🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Ma che costi hanno queste trans? Chi dice 50 e chi 200...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da selvaggio86,
varia in base alle quotazioni della borsa di Amsterdam 😋 😄 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da selvaggio86,
qui a Brescia con 80/100 euro in appartamento trovi trans molto interessanti anche italiani

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Sei ci vai una volta dopo non smetti più, è la cosa più bella che ci possa essere.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
La prima volta e successo per strada..non sembrava una trans ma lho scoperto a casa sua...imbarazzatoned eccitato dopo averla scopata son tornato a caricarla la sera stessa.la terza volta che lho incontrata ho rottobil ghiaccio e avuto il mio primo rapporto anal.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E perché avere paura ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
io ci andrei volentieri ma temo di trovarne uno superdotato per sverginarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io visto il costo dai 50 euro a 70 qui ad Asti ci vado almeno una volta al mese sul sito bacheca incontri c'è ne sono quante ne vuoi e di ogni etnia puoi scegliere brasiliane belle e con mazze favolose oppure asiatiche bellissime ma cazzo più nelle norma oppure le italiane che sono quelle che ti scopano senza guardare l'orologio insomma c'è grande scelta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
ma non tutti hanno la fortuna di poter scegliere, qui sono superdotati

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
immagino la scena

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Vado a trans da 10 anni almeno 1 al mense, nella mia città oramai conosco molte di queste. Sono sempre un po’ in fibrillazione prima dell’incontro ma poi si passa all’eccitazione pura, da qualche anno ho imparato a non avere fretta e parlare chiedendo le cose più trane che hanno fatto, e da lì si apre un mondo tutto nuovo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mi piacerebbe molto, ma ho troppa paura che qualcuno mi possa vedere

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Non di certo, ma se mi vedono entrare in casa di una trans oppure che ne so fermarmi per strada, non ci vuole molto a fare 2+2