Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?

66 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
La prima volta si paura perché mi avvicinavo a quel mondo anche perché ero vergine quindi sempre un po' il timore c'è l'ha grosso o piccolo chissa come scopa le mette tutto in un colpo mi farà male più che paure erano ansie a oggi non vedo l'ora di incontrarle anche due assieme è il top... Paura di che mi riconoscono per strada? No anche perché in passato sono uscito per un anno con una trans da fidanzato, sono dell'idea che i panni sporchi si devono lavare a casa propria e sinceramente non mi nascondo dietro ad un dito perché sono uscito con una trans da parte del mio passato...
Poi se vogliamo far un sondaggio quanti avrebbero voluto la mia situazione lo possiamo fare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Sono esperienze uniche. Le stanziali in una città non cercano guai, e si passa un ora di relax vero. Si possono toccare vette di godimento assurde, da non capire nulla. Solo che serve un portafoglio pieno...
Stradali il pericolo è dietro l'angolo.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Dolcepotente,
beh certo che se lo fai con 15 persone al giorno le probabilità aumentano o diminuiscono? 😳
esistono i proffilitaci tesò e senza parlare che i clienti che pagano sono molto più attenti di quelli che vanno a cane e porci a gratis 😎 Modificato dall'autore il 01-03-2024 12:58:59
questo è sicuro..quelli che pagano di sicuro sono prudenti, forse perche lo danno quasi per scontato...ma comunque non è occasionale...un esempio di occasionale è uscire incontrarti e non avere il preservativo...quanti rinuncerebbero

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Trasgressione89,
La prima volta si paura perché mi avvicinavo a quel mondo anche perché ero vergine quindi sempre un po' il timore c'è l'ha grosso o piccolo chissa come scopa le mette tutto in un colpo mi farà male più che paure erano ansie [...]
anch'io sono stato con una trans non proprio da fidanzato ...ma ci vedevamo tutti giorni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Dolcepotente,
beh certo che se lo fai con 15 persone al giorno le probabilità aumentano o diminuiscono? 😳
esistono i proffilitaci tesò e senza parlare che i clienti che pagano sono molto più attenti di quelli che vanno a cane e porci a gratis 😎 Modificato dall'autore il 01-03-2024 12:58:59
Verissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
purtroppo non ho mai il piacere di andare con un trans

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
ho scoperto la mia bisessualita proprio con un trans, per assurdo al mio addio al celibato. i miei amici volevano farmi uno scherzo ,poi a fine serata quando siamo andati a casa e sono rimasto da solo l ho ricontattato ci siamo visti e abbiamo fatto sesso in tutto e per tutto