Tutti i Post di Marcobisex360


Il Forum di Annunci69.it
277
Post Scritti
Marcobisex360
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcobisex360

» Nell'argomento: Il confessionale
2 giorni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
A me piacerebbe stare in ginocchio a succhiare più cazzi contemporaneamente

2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Molto molto più mentale, per cui difficilmente trovo chi mi intriga

2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Magari, ma pare che se uno ha voglia solo di fare due chiacchiere, e non scopare dopo un semplice "Ciao", sia solo uno sfigato.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
mai riuscito, qualche volta riesco a fare giusto uno schizzo in modo da non perdere l'eccitazione, ma non riesco quasi mai

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Beh con quel culetto, non me lo farei ripetere due volte 😋

2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Io ho provato tantissime volte, sia con dita che con vari dildo, ma non c'è modo di riuscirci. Chi mi aiuta a capire dove sbaglio? Tempo fa ad una visita urologica il medico riuscì a far uscire tanto di quello sperma, che rimasi sbalordito. Mi piacerebbe perché riuscirei a giocare con la sborra, cosa che non riesco invece a fare, dopo un orgasmo normale.

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Anche io guardo in primis il cazzo e fino ad ora sono sempre stato passivo, solo che deve essere quantomeno piacevole in tutto, anzi il massimo sarebbe diventare amico di un bel ragazzo per poter giocare a 360 gradi, senza escludere niente

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Perché mi manda fuori di testa

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Un bel bukkake

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
A parole mi sa che non si può spiegare, ma il brivido che si prova a godere di un bel cazzo, non ha eguali, fermo restando il piacere della figa.

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Mamma mia, come vorrei trovare un buon amico che ogni tanto mi faccia fare la troia

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
E poi secondo me, il problema è che c'è troppa "concorrenza " di passivi, alcuni veramente molto sexy, va da se che vengono scelti per primi

1 mese fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Sarebbe il massimo, anzi è proprio quello che cerco, anche perché mia moglie sa, quindi non dovrei nemmeno fare le cose di nascosto

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Non essere troppo diretto, è naturale che "scappi ", procedi a piccoli passi senza mai esagerare, magari gli chiedi foto in costume facendogli poi dei complimenti, poi magari qualche foto un po più spinta... piccoli passi alla volta insomma

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
in faccia e poi spalmarmela stesso con il cazzo

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
In effetti è proprio un guaio sto fatto degli orari

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Quelle rarissime volte che mia moglie lo ha fatto, ho avuto degli orgasmi devastanti

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Quotato da carova,
Io non l' ho mai fatto, ma da un po' di tempo mi sto chiedendo se non sto perdendomi qualcosa. Ma non dico solo dietro, dico anche in bocca. Chissà se accadrà mai...io vorrei, tanto tutt'al più, se non mi piace non lo facci [...]

beh hai le idee perfettamente chiare, condivido pienamente ogni minima parola

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Proprio così 🐷

2 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 277
Non so se piace a tutti, fatto sta che una volta provato, diventa una vera e propria droga


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni