5 anni fa
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋
5 anni fa
Siii, bevuto un sacco di volte!!! O sdraiato sul letto con le gambe ribaltate sopra la testa per sborrarmi direttamente in bocca (ma scomodo) o più comodamente in un bicchierino e bevuto tipo shottino... 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
5 anni fa
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
Sul letto con le gambe in su e lo schizzo che entra direttamente in gola fantastico
5 anni fa
qQuotato da Rondine1,😋 😋 😋 mmmmmmmmmm buonissima direi.Quotato da bisexpercoppia,non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
Quando mi sego e sono eccitato al massimo alla fine mi lecco la mano piena di sborra, una goduria
5 anni fa
Da giovane mi mettevo con le gambe e schiena contro un muro emi sborrato direttamente in bocca. Adesso mi sego e con le dita me lo metto in bocca succhiandole. È veramente buono lo consiglio
5 anni fa
sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace moltoQuotato da bisexpercoppia,non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
se ti abitui a berlo vedrai che ti piaceraQuotato da Masieromasiero,sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace moltoQuotato da bisexpercoppia,non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
sono daccordoQuotato da maurice65,anch'io lo trovo delizioso e tremendamente eccitante: certo una sborrata in viso di una sorellina o di un bel maschio è un'altra cosa... ma anche bere il proprio sperma è una sensazione bellissima, mi fa sentire femmina... [...]
5 anni fa
[quote=Masieromasiero]Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
5 anni fa
Farlo colare in bocca è fantastico ,mai provato se vuoi i di jesoloQuotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
5 anni fa
Che acquolina 😋
5 anni fa
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
5 anni fa
ieri sera mi sono forzato... ma dopo venuto è tutto diverso....
5 anni fa
Vero però il tuo è sicuro e con qualche accorgimento lo puoi assaporare 😋 😋Quotato da Iagonos,Purtroppo bere lo sperma di altri è sconsigliabile...se no sai che bevute mi farei
5 anni fa
MI sa che la prossima volta che vengo da solo lo conservo e lo pevo la volta successiva..... intanto spero di assaporare l'atrui succo....